Vai al contenuto

Ghiaccio rosso sangue [TdG]


Dardan

Messaggio consigliato


@ Individuazione del magico

Spoiler

Sui due bracieri è presente una forte aurea di evocazione , sottotipo convocazione , dovrebbero essere perciò predisposti per l'evocazione di qualcosa , ma non è possibile sapere cosa anche se di solito i bracieri sono utilizzati in evocazione per richiamare elementari del fuoco.

Mentre siete ancora restii ad entrare bella stanza dopo aver abituato gli occhi a gli strani effetti di luce provocati dai due bracieri vedete chiaramente il pavimento è coperto da una sottile patina di fuliggine e cosi potete vedere il le impronte lasciate dal recente passaggio di uno o più umanoidi , queste vanno da dove siete voi alla porta posta nell'angolo in fondo della sala , ma prima si sono di sicuro fermati di fronte alla figura sullo scranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya

Osservo la fuligine e le impronte. Mi chino e passo un dito sul pavimento per poi osservarlo.

Forse mi sbaglio, ma credo ceh quell'uomo non sia letteralmente assieme alle nostre prede. Credo sia il custode di quella porta. LE vedete anche voi le impronte. Si sono fermati da lui. Chiedere di bloccare chi passa? Chiedere il permesso di passare? Pregare? Difficle dirlo... voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Winona

Come sospettavo, il calore è innaturale... oserei dire elementale. Quello che dici è saggio Sonya, tuttavia è possibile che solo una particolare preghiera, o forse un' offerta possano garantire l' accesso. E ho il forte sospetto che quei bracieri evocheranno qualcosa di molto spiacevole se il rituale non sarà correttamente eseguito. Quindi teniamoci pronti a tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Winona

Aspetta. A questo punto meglio proteggersi tutti. Una rapida preghiera a Oaur-oong e siamo tutti circondati da un'aura rossastra, che vibra per un'attimo prima di essere assorbita dai nostri corpi. 

Spoiler

Lancio protezione dall'energia (fuoco) communal. 20 minuti ciascuno.

 

Modificato da Theraimbownerd
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo esservi preparati Sonya avanza guardinga nella sala camminando sopra le impronte fino da arrivare vicino alla figura sullo scranno e quando arriva esattamente dove le impronte si raggruppano sentite una voce provenire dalla figura sullo scranno....Hanlash tevhateess kin tissss...If ihhai irre, inssverr...vshhi iss shaarr shanlash sshaverreign?...dopo di che rimane in silenzio...


@ Per chi capisce l'ignan

Spoiler

Solo i devoti possono passare...Se lo sei rispondi...chi è il nostro unico sovrano?



@ Tutti

Spoiler

A voi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Winona

Mi dispiace, questa lingua è aldilà della mia comprensione. Però posso evocare uno spirito elementale che dovrebbe essere capace di tradurre. Di solito bracieri del genere evocano elementali del fuoco, quindi un Mephit dello stesso piano dovrebbe poter tradurre senza problemi. Non è esattamente la soluzione ideale, i poteri che il Grembo Vescicoloso mi concede non sono infiniti e i Mephit non sono certo i più letali tra i mostri che posso evocare...ma sempre meglio che affrontare chissà quali pericoli per pura ignoranza. Detto questo inizio a intonare un'altra preghiera alla mia signora, più lunga e complessa stavolta. Di nuovo una ciste inizia a sorgere dal terreno, ma stavolta è arancione e quasi incandescente. In poco tempo la ciste si rompe, rivelando un piccolo umanoide cornuto, con la pelle arancione e ali da.pipistrello. Avvicinati alla statua, e traduci per noi le sue parole, piccolo Mephit. Lo spirito elementale fa un piccolo inchino quasi beffardo, prima di avvicinarsi alla statua.

Spoiler

Sacrifico command plants per evocare un Mephit del fuoco, conosce l' ignan e il comune.

 

 

Modificato da Theraimbownerd
Link al commento
Condividi su altri siti

Winona evoca un piccolo esserino simile ad un demonietto ma fatto di fuoco...il mephit vola fino ad arrivare a fianco di Sonya e quando dopo aver svolazzato un po si poggia a terra la figura sullo scranno ripete esattamente le parole di prima...ascoltate le il mephit riprende quota e torna da Winona... Mia signora in lingua comune le parole in ignan significano...Solo i devoti possono passare...Se lo sei rispondi...chi è il nostro unico sovrano?


@ Tutti
 

Spoiler

A voi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...