Vai al contenuto

Ombre Ovunque


Messaggio consigliato

L'obbiettivo era un PG "Ombroso", purtroppo non ho accesso agli archetipi, quindi per accedere allo Shadowlord devo passare per l'assassino e l incantesimo Porta dimensionale.

avevo buttato giu questa sequenza di livelli. I livelli da rodomonte forse sono inutili, ma almeno mi danno arma accurata e il D10, per il resto mi sembra solida, Pareri?

1 Ladro (TWF , Schivare, Mobilità,) 1D6
2 Rodomonte Arma Accurata
3 Ladro 2 (Attacco Rapido)
4 Ladro 3 2D6 
5 Rodomonte 3 
6 Assassino (Craven) 3D6
7 //
8 // 5D6
9 // Combattere con 2 Armi Migliorato
10 // 5D6
11 // 
12 // Combattere alla Cieca 6D6
13 //
14 // 7D6
15 Shadowlord Teflammar (DarkStalker)
16 //
17 //
18 // ?
19 //
20 //
 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

14 ore fa, Hazard7 ha scritto:

L'obbiettivo era un PG "Ombroso", purtroppo non ho accesso agli archetipi, quindi per accedere allo Shadowlord devo passare per l'assassino e l incantesimo Porta dimensionale.

avevo buttato giu questa sequenza di livelli. I livelli da rodomonte forse sono inutili, ma almeno mi danno arma accurata e il D10, per il resto mi sembra solida, Pareri?

Consigli sparsi e dubbi:

  • Io farei Ladro2/Rodomonte3 per aggiungere l'Int ai danni sempre piuttosto che 1d6 in certe situazioni
  • Al 18° potresti prendere combattere con due armi superiore
  • Come fai ad avere 3 talenti al 1°?
  • Occhio che con tutti quei multiclasse e Craven hai +4 al TS volontà contro paura, è un attimo essere messi fuori gioco da un incantesimo paura o l'aura di un diavolo maggiore
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, KlunK ha scritto:

Consigli sparsi e dubbi:

  • Io farei Ladro2/Rodomonte3 per aggiungere l'Int ai danni sempre piuttosto che 1d6 in certe situazioni
  • Al 18° potresti prendere combattere con due armi superiore
  • Come fai ad avere 3 talenti al 1°?
  • Occhio che con tutti quei multiclasse e Craven hai +4 al TS volontà contro paura, è un attimo essere messi fuori gioco da un incantesimo paura o l'aura di un diavolo maggiore

Giusto, non ho specificato la Razza, è Halfling Cuoreforte, quindi ho il talento bonus + 1 difetto, per il resto tutto giusto, d'accordo con Ladro 2 Rod 3.

Siccome è morto il mago e non credo lo rifaccia, volevo sapere, esiste un Ladro diciamo "Magico" che però non perda la caratteristica di combattere in mischia a due armi facendo furtivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Hazard7 ha scritto:

Siccome è morto il mago e non credo lo rifaccia, volevo sapere, esiste un Ladro diciamo "Magico" che però non perda la caratteristica di combattere in mischia a due armi facendo furtivi?

Basta fare un gish arcano furtivo.
L'unica CdP che però mi viene in mente abbia sia progressione del furtivo che di incantesimi arcani è il già citato Unseen Seer

Poi tecnicamente anche l'assassino è già un gish furtivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...