Vai al contenuto

Paladino/Ordained Champion


Messaggio consigliato

Un pg della mia campagna in 3,5 ha deciso di fare un Paladino della Libertà utilizzando il Paladino ribilanciato che si trova anche su questo forum. Per aumentare gli utilizzi di punire ho pensato di utilizzare l'Ordained Champion visto che dà un numero di tentativi pari ai tentativi di scacciare, ma essendo il danno del punire basato sull'effettivo livello dello scacciare mi chiedevo se ci fossero modi per aumentarlo. Ho trovato la magia Seek Eternal Rest dello Spell Compendium, che mi porta il livello effettivo di scacciare pari a quello di un chierico, ma ci sono altri modi per aumentare questo livello e quindi avere più danni dal punire?

Il pg dovrebbe essere sviluppato come Pala 4/Ordained Champion 3/Pala 13, il gruppo è composto da persone che o stanno alla prima campagna o da persone che hanno utilizzato veramente pochi manuali quindi non serve una ottimizzazione troppo spinta. La giocatrice del personaggio adora la meccanica del punire e del tocco divino quindi mi concentrerei su quelle. 

Si parte dal livello 6, Talenti iniziali Arma Focalizzata al 1, Attacco Poderoso al 3 manca quello del 6. 

Attendo i vostri consigli!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

3 ore fa, SionNoxifer ha scritto:

per quanto riguarda eventuali talenti? qualche consiglio? Io avevo pensato a Battle Blessing oltre ai vari talenti su punire, che dite?

Se lo puoi prendere sicuramente è molto forte Battle Blessing, potresti pensare anche a Potere Divino

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...