Vai al contenuto

Druido e attacco senza armi


SionNoxifer

Messaggio consigliato

Ho una domanda semplice semplice, tutte le forme selvatiche hanno attacchi senza armi? ( calci, testate, pugni )

per capirci un druido con, colpo senz'armi migliorato che si trasforma in un laceracarne oltre ai suoi attacchi normali ha anche gli attacchi derivanti dal bab del personaggio? Per esempio usando la testa come attacco senz'armi

 

ho cercato nel forum ma non ho trovato niente.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

6 ore fa, SionNoxifer ha scritto:

Ho una domanda semplice semplice, tutte le forme selvatiche hanno attacchi senza armi? ( calci, testate, pugni )

per capirci un druido con, colpo senz'armi migliorato che si trasforma in un laceracarne oltre ai suoi attacchi normali ha anche gli attacchi derivanti dal bab del personaggio? Per esempio usando la testa come attacco senz'armi

Sì, infatti le build più sgravate prevedono di fare un livello da monaco e/o Colpo Senz'armi Migliorato per fare in forma selvatica sia l'attacco iterativo, sia tutti gli attacchi naturali (che a quel punto sono considerati tutti secondari, quindi con -5 o -2 a seconda di Multiattacco)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, KlunK ha scritto:

Sì, infatti le build più sgravate prevedono di fare un livello da monaco e/o Colpo Senz'armi Migliorato per fare in forma selvatica sia l'attacco iterativo, sia tutti gli attacchi naturali (che a quel punto sono considerati tutti secondari, quindi con -5 o -2 a seconda di Multiattacco)

Quindi in tal caso un druido liv 8 che si trasforma in Leone Crudele for 25 con i talenti colpo senz'armi migliorato e multiattacco in un round di attacco completo fa +13/+8 1d8+7 di colpo senz'armi (Taglia Grande) +11/+11 1d6+3 con gli artigli +11 1d8+3 con il morso. E' Giusto il mio calcolo?

Modificato da SionNoxifer
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...