Vai al contenuto

Notifiche


MadLuke

Messaggio consigliato

Ciao,
     ma per il problema delle false notifiche non riuscite proprio a far nulla?

A me l'icona della campanella sta accesa anche ore dopo che ho letto e risposto a un post. Sembra cioè che se clicco sulla popup notifiche di Chrome, pur andando alla pagina/post notificato, la lettura da parte mia non corrisponde anche alla notifica dell'icona campanella.
Conclusione: ogni post di risposta a uno mio, devo leggerlo prima tramite il link della popup di Chrome, poi cliccando sull'icona campanella.

Ciao, MadLuke.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

  • Amministratore
Il 7/8/2019 alle 11:38, MadLuke ha scritto:

Ciao,
     ma per il problema delle false notifiche non riuscite proprio a far nulla?

A me l'icona della campanella sta accesa anche ore dopo che ho letto e risposto a un post. Sembra cioè che se clicco sulla popup notifiche di Chrome, pur andando alla pagina/post notificato, la lettura da parte mia non corrisponde anche alla notifica dell'icona campanella.
Conclusione: ogni post di risposta a uno mio, devo leggerlo prima tramite il link della popup di Chrome, poi cliccando sull'icona campanella.

Ciao, MadLuke.

Un aggiornamento a tal proposito è stato fatto qualche settimana fa.

Posso solo consigliare di svuotare la cache del browser, effettuare nuovamente il login e provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

😄

Ho pulito la cache. Ho fatto log-off-login... E subito nuova notifica per leggere un'altra volta questo tuo post. E vabe'...

Torno alla pagina dei forum... E ricompare icona campanella rossa, per leggere un'altra volta questo tuo post.

Direi che l'aggiornamento non è efficace. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...