Vai al contenuto

[Hall of Fame] La Sala degli Eroi


Thares

Messaggio consigliato

Khiauros

Khiauros non è una creatura che passa inosservata, alto 198 cm e del peso di circa 144 kg, è un fiero e possente esponente della razza draconica, il suo aspetto contrariamente ad altri appartenenti alla razza dei mezzi draghi e praticamente quello di un drago antropomorfo o, agli occhi di un profano, di un drago che cammina in posizione eretta e indossa abiti. Dotato di grandi corna gemellari, occhi obliqui senza pupilla (che sembrano pozze di oro fuso), e di piccoli baffi carnosi sul muso è una copia in miniatura dei grandi draghi d'oro che solcano i cieli, purtroppo sebbene dotato di 2 ali e di una lunghissima coda Khiauros non e in grado di volare cosa di cui si rammarica e non poco. La sua pelle è ricoperta da scaglie durissime, non tanto quanto i draghi più grandi, ma al pari dei suoi lontani parenti sono dorate e brillanti come fossero del prezioso metallo da cui prende il nome. Quando non impegnato in battaglia o in missione, indossa abiti morbidi e avvolgenti, con ampi mantelli, e l'unico monile monile che indossa e un antico medaglione di platino con il simbolo di Bahamut. Sebbene sia un nobile paladino è purtroppo conscio che molti appartenenti alle razze umanoidi, sebbene la sua stirpe metallica sia la più nobile e perciò ben più che al di sopra di ogni sospetto, in lui vedono solo la progenie semi umanoide di enormi rettili volanti portatori di morte e distruzione, perciò quando vede che la popolazione locale tende ad avere paura di lui, non nasconde il suo retaggio, ma evita di ostentare eccessivamente la sua appartenenza alla razza dei draghi.

Quando invece si trova in battaglia, indossa un'imponente armatura da battaglia donatagli tempo addietro da un grande fabbro nanico anch'egli di stirpe draconica, come della stessa impareggiabile fattura è l'enorme scudo e la possente e affilata spada, tutti riccamente istoriati e decorati con i simboli del drago di platino di Bahamut.

76234600bed3c5578c0b1eefa158665c[1].jpg

Harbormaster_Zindar[1].jpg

Modificato da Thares
  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Metatron

Altezza:                     210 cm;       

Data di Nascita:       21 aprile / 11 novembre;

Peso:                         190 kg;        

Età:                             27 anni / 3 anni;

Armatura Esterna:    Adamantio;        

Colore Armatura:     Nero;

Ottica Esterna:         Rosso;             

Ottica Interna:          Blu;

Adamantio nero, lucido, freddo. Linee di energia blu elettriche che costantemente percorrono un corpo di metallo, magia e tecnologia. 
Esistono molti tipi di forgiati, ma mai si e visto qualcosa di simile. Unico per forma, per concezione, per tecnologia e soprattutto perché la coscienza che vi alberga non e stata costruita, ma bensì è nata. La coscienza è maschile. La sua corazza rispetto a quella degli altri forgiati e in grado di fare cose sconosciute ai suoi simili, il vero volto è infatti nascosto nella testa che è protetta da una sorta di elmo con la visiera che si muove a seconda delle necessità per proteggere il volto vero e proprio. E gran parte della sua armatura si comporta come fosse essa stessa una creatura vivente fatta di metallo. Il nucleo del forgiato risulta in vista al centro del petto, ma è pesantemente corazzato e proprio dal suo nucleo partono le linee di energia blu elettriche che percorrono tutto il suo corpo. Contrariamente a quanto può apparire date le imponenti dimensioni, non ama accentrare su di se l’attenzione, ama defilarsi, fa un massiccio uso di illusioni per camuffare se stesso quando si aggira in città o comunque in mezzo alla folla.
Indossa sempre un mantello nero.

o93gzmvtba811.jpg

Modificato da Thares
  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulian Resnar

Giulian è un giovane uomo di bell'aspetto dai modi gentili e pacati ma dallo sguardo risoluto che rivela un anima forte e un cuore puro, di altezza media, corporatura robusta, occhi grigi e capelli neri, quando non è in armatura veste comodi abiti di lino e cotone dai colori neutri.

 

5398e4e41cae0a3351b034b35aa9971e.thumb.jpg.ac00baecea0a0d2b01fef90a35c2959f.jpg

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Shynthrae Ravenhigh

Shynthrae è una donna dalla carnagione chiara e i lineamenti angelici, incorniciati da lunghi capelli bianchi totalmente in contrasto con gli occhi dalle iridi talmente scure da sembrare nere. Il suo fisico è snello e atletico e le sue orecchie accennano una leggera punta, che spesso la fanno passare per un mezz'elfo alquanto particolare...questo finché non si notano, di solito nascoste sotto un mantello, le due ali nere piumate.

Il suo aspetto la rende di certo una persona che non passa inosservata, sia per la sua bellezza che per la sua rarità, ma al tempo stesso induce un qual certo senso di inquietudine e timore in chi non la conosce. 

6daf93d3cac2234262cbf1d403c87616.jpg

Modificato da Thares
  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Nirale "Cinder" Amarillys

Nirale è una gnoma alta circa 85 cm e molto snella, dagli occhi marroni chiaro e dai capelli rosso fuoco, solitamente raccolti in una treccia. La sua faccia, molto carina e giovanile, può farla sembrare una bambina umana ad uno sguardo poco attento, anche se alcuni lineamenti del suo viso fanno notare la sua appartenenza razziale e la sua vera età. Il suo corpo, minuto e apparentemente debole, è coperto da una veste da studioso rossa, con alcuni disegni in oro nella zona delle braccia e delle ginocchia, e da alcuni bracciali in armatura, oltre che da un paio di stivali marroni; sulla schiena tiene una strana borsa marrone ed una balestra leggera. Alla vita, una cintura abbastanza anonima regge un porta pergamene, un borsello con dei soldi e alcuni quadrelli da balestra, e la mano sinistra è spesso occupata da un ramo con la punta rossa, quasi infuocata, che però non sembra essere una vera e propria arma. Il collo è contornato da una collana di perle, con alcune di esse lievemente illuminate.

d94c3b564fa32248b693778b655ea2c9.jpg.1db1d72568db213ccfb88850e355a4ae.jpg

Modificato da Thares
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus Dawnright

Marcus è un uomo dalla corporatura robusta e tonica, a causa dei continui allenamenti con la spada. Gli occhi di color celeste hanno trafitto più di un malvagio e più di una fanciulla mentre al contrario i suoi capelli biondi si sono sporcati spesso di terra a durante i suoi combattimenti. Porta una corta barba intorno alle guance e alla bocca che pochi notano a causa del suo colore chiaro e una tre sottili cicatrici sulla guancia destra, triste ricordo del suo passato. Tipicamente indossa la sua armatura coperta, da un lungo mantello.

fe9e0309c9d83546800208073f057094.png

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...