Vai al contenuto

[TdS] Topic di Servizio


Thares

Messaggio consigliato


@twilightwolf @Dardan @Kalieuros @Valheru @Celebris77 @Zenelly23

Mandatemi descrizione pg e immagine così vi inserisco nella HoF a similitudine di quanto già fatto per Celebris77. 

Nella giornata di oggi invierò privatamente le informazioni di cui ognuno di voi è a conoscenza, una volta completato il bg e il carattere inviatemeli sempre in forma privata indicandomi  se volete rendere pubblico il bg del vostro personaggio o meno. 

Le schede, una volta complete in ogni loro parte, inviatemele privatamente poi le inserirò io nella sezione apposita. 

Modificato da Thares
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Zenelly23 ha scritto:

Va bene, cerco di avere tutto pronto per domani/venerdì max

Non c è fretta... Ora vi invio le informazioni sull'ambientazione. Se volete informazioni particolareggiate su un determinato argomento mandatemi le domande privatamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco con l'ingresso in gilda di Von (Kalieuros non ha accettato l'invito in gilda ed è scomparso) il party è al completo ora non appena sceglierà il suo pg potremo iniziare a muovere i primi passi. @twilightwolf @Zenelly23 ho visto i vostri pg e vanno bene mandatemi immagini descrizioni e bg con carattere e vi inserisco in HoF. Per @Von appena scegli classe e razza ti invio le notizie relative all'ambientazione in base alla tua scelta e come gli altri se mi fornisci i suddetti dati possiamo dichiarare l'inizio dell'avventura. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Valheru ha scritto:

Benvenuto Von! Che pg hai scelto?

Sono ancora un po' indeciso...avrei un bardo un po' particolare, ma devo vedere un po' come adattarla a gruppo e campagna, dato che sarebbe un Bardo/Dread Witch futuro Nightmare Spinner...

In alternativa stavo pensando ad una Sentinella Bharrai (ancora non so con che classe base) o un combattente puntato sul tank

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Von ha scritto:

Sono ancora un po' indeciso...avrei un bardo un po' particolare, ma devo vedere un po' come adattarla a gruppo e campagna, dato che sarebbe un Bardo/Dread Witch futuro Nightmare Spinner...

In alternativa stavo pensando ad una Sentinella Bharrai (ancora non so con che classe base) o un combattente puntato sul tank

Ok posto che conosco il bardo ma le altre classi che hai elencato mi sono sconosciute e perciò mi devo andare a leggere un po' di cose altrimenti non so manco di cosa si parla. 

La cosa strana e che non ho mai visto così tanta gente voler fare il picchiatore o il tank!

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Celebris77 ha scritto:

Ok posto che conosco il bardo ma le altre classi che hai elencato mi sono sconosciute e perciò mi devo andare a leggere un po' di cose altrimenti non so manco di cosa si parla. 

La cosa strana e che non ho mai visto così tanta gente voler fare il picchiatore o il tank!

Fidati, dopo che spendi 5 ore a organizzare spell ed equipaggiamento del tuo Conjurer alchimista ti viene voglia di giocare picchiatore! 

Modificato da Zenelly23
  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...