Vai al contenuto

[TDS] Vendetta dall'al di là


Messaggio consigliato


Riporto qua le informazioni "di servizio":

  • agenzia John Constantine: 69 Federal Street, Federal Hill, Providence (circa 30 minuti a piedi da College Hill)
  • abitazione John Constantine: 74 Fairmount Avenue, Mount Pleasant, Providence (circa 30 minuti a piedi dall'agenzia)
  • abitazione Franklin Quincey: 28 Cushing Street, College Hill, Providence
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Avevo pensato a dire la verita' di fare cosi' andare al pub.. chiamare dal telefono del locale Marta (la tassista) e fare un giro notturno (saremo ora verso le 11 di sera) di Providence per vedere se noto qualcosa di strano (ripassare dalla libreria, sotto il palazzo di Quincey, all'universita')... una mezz'oretta e poi rientrare a casa.

Se ti va facciamo cosi', altrimenti saltiamo al giorno successivo partendo dall'universita'.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ok farò il tiro su fast talk come hai indicato, ma io non credo di voler raggirare nessuno perché è davvero in pericolo quel ragazzo. Ometto solo delle informazioni che mi sembrano sensate non dare ad un negoziante. Poi forse mi sbaglierò 🤷🏻‍♂️
 

Il tiro lo farò in serata con dadi veri 😉

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Blues Allora se tu credi che sia veramente in pericolo, le cose cambiano; io ero convinto che tu stessi deliberatamente mentendo per estorcere l'informazione al negoziante, a questo punto tira pure su Psicologia! 😉 

Ho modificato anche il mio post nel TDG 😉 

Modificato da Stefino
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
×
×
  • Crea nuovo...