Vai al contenuto

Neofita pbf cerca gruppo


Messaggio consigliato

19 minuti fa, Kalieuros ha scritto:

Allora non sarebbe un problema cambiare build (anche se mi sarebbe piaciuta molto), ma i Changeling hanno il sottotipo Shapechanger, che è uno dei prerequisiti con i quali si può entrare nel Warshaper

C è una Faq 3.5 apposita che appunto esclude i Changeling da questa cdp inoltre dovresti fare brb 4° per ottenere Bab +4.

Screenshot_20190803_202218.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Noto che mi sembrate un po' persi nella scelta del pg perciò intendo fornirvi ulteriori informazioni sul l'avventura e su ciò che ho usato per crearla, inizia in stile fantasy classico declinando verso un atmosfera sempre più cupa e gotica per poi piano piano ma in maniera inesorabile sfociare sull'horror e sul dark. 

Ho usato e abusato in modo massiccio e senza ritegno di manuali a me tanto cari quali

eroi dell'orrore

ambientazione di ravenloft

fosche tenebre

liber mortis 

e ciliegina sulla torta

Nephandum e creature dell'incubo in maniera alquanto violenta. 

Spero che ciò vi possa aiutare a trovare il pg che più fa al caso vostro.

Io consiglio un pg furtivo, un face d'eccezione, un paio di gran caster sia per l'arcano che per il divino, un picchiatore dalla mano pesante e un tank che è fidanzato con la sua completa e come amante ha il suo scudo torre. 

Non è una scampagnata, l'ho testata con 4 gelstat iperottimizzati e non era per niente facile, non per niente ora vorrei 6 pg. Sto aspettando il 6° ed è il motivo per cui non ho fatto ancora partire la gilda. Con l'arrivo del 6 pg spero di far partire il tutto a breve. 

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sicuramente farò un warblade damage dealer solo che è la prima volta che gioco una classe del tome of battle ( e comunque in 3.5 non ho molta esperienza perchè tutte le campagne finivano prematuramente) e sono indeciso se fare i livelli da Master of nine. Ci sto impiegando molto per la scelta dei talenti e delle manovre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi ma a me la cosa sta intrigando sempre di più! Credo che il Paladino ci stia proprio bene in una campagna del genere! Assolutamente un mezzodrago d'oro o d'argento a questo punto! Rigorosamente fedele di Bahamut! 

Master posso usare anche races of the dragon per creare il pg? 

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti i Changeling hanno proprio il Shapechanger Subtype!

1552507686_changelingracialtraits.thumb.png.ac296c88c531992ec684f2709fe85e6f.png

 

Comunque non è un problema, valuto altre build che mi intrigano! 

edit: sorry, stavo scrivendo che non riuscivo a fare stamp ma poi ci sono riuscito xD

@Thares cavoli comunque, anche delle gestaldt avevano problemi e a noi non le hai neanche concesse! Proprio sadico 😄 

 

Comunque grandissimi quei manuali, l'avventura si preannuncia sugosissima! Io stavo valutando una classe psionica (magari un figliodiputtantissima Psion damage dealer 😎), a breve ve lo dico 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dardan allora, abbiamo un Artefice, un Paladino e poi una quantità non ben identificata di giocatori (alcuni parlano di diverse centinaia) che vogliono fare classi marziali del Tome of Battle. Io stavo valutando uno Psionico, ma non so bene se damage dealer o cosa.

 

Diciamo che sembra manchi un Controller e un caster divino (ps. thanks per la domanda di fillare il gruppo). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu fai caster divino io vado per il Conjurer/Master Specialist allora, così copriamo anche la parte arcana completamente (rinuncio a Illusion/Necromancy, se faccio la variante focused rinuncio anche a Evocation o Enchantment in base alle necessità del gruppo) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, non è male, sembra una ciurma di One Piece o quello che vedresti entrando nei bar di Star Wars. Io stavo pensando ad un Synad Ardent e sto vedendo cosa multiclassare considerato Practiced Manifester 🙂 

Comunque sono (quasi) tutte meccaniche forti! l'Arteficie/Forgiato sulla carta dovrebbe essere una bomba, il mezzodrago ha +8 a forza se non ricordo male dopo forse 10 anni che non lo leggo dal Manuale dei Mostri, l'Evocatore anche è una meccanica forte, il Warblade è la classe marziale che finalmente non sente il divario con i caster, e i caster divini sono praticamente tutti forti! E l'Ardent pure è forte...

Io quasi sicuramente prenderò Costrutto Astrale, adesso vediamo un attimo

Modificato da Kalieuros
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Celebris77 ha scritto:

Master posso usare anche races of the dragon per creare il pg? 

Assolutamente sì e fatta apposta per voi! 

 

34 minuti fa, Zenelly23 ha scritto:

@Kalieuros 

Ho scelto la razza, se il dm me lo permette giocherei un halfling cuoreforte così da essere una banda ancora più sgangherata! 

Non c è problema è un ottima scelta per un caster talento bonus come gli umani e taglia piccola più parecchi bonus ai TS. 

                                                                                                       

Quando sarà terminata la scelta di tutti i pg vi invito tutti nella gilda e ci trasferiamo per qualsiasi chiarimento nelle discussioni della gilda stessa.

Per allora oltre al pg con classe e razza dato che io faccio una sorta di Hall of Fame dei pg mi piacerebbe avere descrizione fisica e immagine del personaggio, i background e il carattere se li volete rendere pubblici li inserirò in una sezione apposita. 

Per le schede, una volta complete in ogni loro parte, potete mandarmele in privato così le controllo e poi le inserisco nella sezione apposita. 

Modificato da Thares
  • Mi piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...