Vai al contenuto

Eccomi!!!


Mondor

Messaggio consigliato

Ciao belli!! Mi chiamo Joselito Casula ma sul "web" alcuni mi conoscono come Mondor! Sono un "giovane" giocatore di giochi di ruolo e giochi da tavolo nonchè creatore di alcuni anche se mai pubblicati ufficialmente! Mi sono iscritto al forum per potervi rispondere alle domande sul progetto Rinnegati Adventures, ma sarò ben lieto anche di partecipare attivamente ad alcuni progetti che avete d aproporre o semplicemente per fare due chiacchere in serenità. Cerco sempre di trovare il tempo per le mie passioni ludiche, ma malgrado gli sforzi si sta sempre assotigliando di più questo tempo, cosi ho pensato di farne un lavoro e magari avete anche dei consigli per un artigiano di giochi come me! Permettetemi di imparare dalle vostre parole! 😉
Un grazie a tutti anticipatamente per tutti i consigli che darete, un vero e proprio tesoro per me!

Modificato da Mondor
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Benvenuto Joselito!

Da parte della moderazione, ti consiglio di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...