Vai al contenuto

[LCI] Gli avventurieri


GipsyGyps

Messaggio consigliato


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1966286 Tuor, chierico umano di Wee Jas 

Tuor è un uomo sulla trentina, porta capelli e barba neri tagliati corti, arruffati e disordinati. Indossa di solito una lunga tonaca nera, sporca di fango, terriccio e delle sostanze che usa per comporre i morti, col simbolo sacro di Wee Jas inciso in un ciondolo che porta al collo. Quando è impegnato più attivamente al servizio della sua divinità, Tuor indossa una vecchia armatura scheggiata e graffiata, ma ben tenuta, ed impugna una mazza con la testa grande come un pugno, ancora sporca dal sangue e dall’icore dei nemici della sua fede 

Modificato da Voignar
Link al commento
Condividi su altri siti

Kolvar Venil

Nato in una delle poche comunità elfiche della giungla Amedio, la tribù di Kolvar venne rasa al suolo dai Principi del Mare, un famoso regno di pirati e schiavisti. Grazie alle sue doti combattive (e non), il giovane mezzelfo fu comprato da un nobile che si mostrò di buon cuore, in virtù del fatto che gli permise di comprare la sua libertà dopo ben 11 anni di duro lavoro. Grazie a lui, Kolvar non sviluppò alcun odio profondo per la razza umana, comprendendo che le mele marce sono presenti in qualunque rettaggio.

 

Allineamento: Caotico Buono

Divinità: Fenmarel Mestarine (simpatizzante)

 

Brutte Abitudini: Alcune volte è sin troppo diretto ma sa quando è il momento di tenere la bocca chiusa.

 

Aspetto

Spoiler

Capelli biondi e lunghi, corpo snello ma muscoloso, cicatrici che mostrano una vita a stretto contatto con la natura e tatuaggi tribali sul braccio.

portfolio__battlerogue_by_ekuneshiel_d4u6cem-pre.thumb.jpg.c0db68d73bf86bd77cc6ad08cf15ffc5.jpg

 

Fonte: https://www.deviantart.com/ekuneshiel/art/Portfolio-Battlerogue-292549198

 

Scheda: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1966222

 

 

 

 

 

Modificato da Laurence
Ci sta un'icona spoiler che non riesco a togliere ed è vuota.
Link al commento
Condividi su altri siti

Tripitaka, Vanara Monaco Arciere Zen

 

Non ci sono tanti altri molti modi per dirlo perché una scimmia rimane: soffice pelliccia marrone che ricopre tutto il corpo tranne bocca mani e piedi, capelli dello stesso colore sempre intrecciati in strane acconciature per ridurre la loro notevole lunghezza, piedi con il pollice opponibile scalzi (particolare non proprio igienico), dove potrebbe esserci una barba c'è un muso senza pelo con la bocca marcata tipica del genere scimmiesco.

I vestiti monacali sono semplici, di una stoffa marrone chiaro che lascia scoperto metà torso e tutte le braccia, finendo in basso in una gonna morbida...infine la coda che spunta da sotto il vestito non smette mai di muoversi, curiosa come gli occhi di Tripitaka, o Trip per il popolo di questo continente non avvezzo al suo dialetto.

Gli occhi vispi sono sempre alla ricerca di qualcosa da imparare e rivelano un'intelligenza superiore ai primati dai quali è stata elevata la sua specie, anche se qualcuno direbbe che i suoi non brillano abbastanza. Il particolare che più rivela la sua provenienza estera è ovviamente il parlato, che ha imparato da poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1720460 Ken, oracolo tiefling, mistero delle ossa

A prima vista Ken sembra un ragazzo come tanti, abbastanza alto, corporatura esile e robusta. Ma sotto quel mantello con cappuccio che indossa sempre si può vedere ben altro: la pelle è quasi bianca, cadaverica, le vene hanno un colorito blu, i capelli corvini hanno perso la lucidità di una volta come se fossero stati lontano dal sole troppo tempo, gli occhi hanno le iridi rosse. I più attenti osservatori hanno visto un piccolo rigonfiamento a metà della schiena, ma nessuno ha indagato oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...