Vai al contenuto

Topic di Discussione


Pyros88

Messaggio consigliato


1492

Una famiglia nobile mezzelfa ci può anche essere se il casato è umano. Non è impossibile.

Trovo più difficile o raro, ma comunque non impossibile che ci siano dei casati elfici in città, un tempo era una colonia elfica anche se è stata distrutta e la sua gente dispersa prima che poi gli uomini fondassero l'attuale Waterdeep.

Ci potrebbe anche essere un lord mascherato elfo, dato che non devono fare parte per forza della nobiltà cittadina.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

1492

Una famiglia nobile mezzelfa ci può anche essere se il casato è umano. Non è impossibile.

Trovo più difficile o raro, ma comunque non impossibile che ci siano dei casati elfici in città, un tempo era una colonia elfica anche se è stata distrutta e la sua gente dispersa prima che poi gli uomini fondassero l'attuale Waterdeep.

Ci potrebbe anche essere un lord mascherato elfo, dato che non devono fare parte per forza della nobiltà cittadina.

Wow parecchio avanti, allora Blackstaff difficilmente sarà QUEL Blackstaff. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, penso di aver finito il concept generale del PG

Umano Variante

Ladro, archetipo swashbuckler

Talento: esperto di balestre

Background: nobile di Waterdeep

Un guascone tutto destrezza e carisma, caotico buono, di non so ancora quale casato.

Gli piace l'avventura, il vino e le belle donne.

Si annoia facilmente, essendo un figlio cadetto di una casata minore, non ha molti impegni se non quello di spendere la sua rendita, che chiama simpaticamente "paghetta".

Vien da sé che la spinta ai giochi d'azzardo, l'avventura e le sue personali ricerche non sono dettate dalla cupidigia, se non il desiderio di trovare qualcosa il cui valore trascenda quello economico.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente sì! Si allontana senza disingaggiare quindi fa azione bonus per attaccare a contatto e a distanza senza svantaggio.

Insomma, posso fare due attacchi per round, di cui uno ravvicinato o a distanza, mentre nell'altra mano ho uno stocco per gli attacchi corpo a corpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

non appena metterete tutti un Mi Piace a questo post, pubblicherò un incipit alla campagna di gioco, tanto per farvi venire l'acquolina e piazzarvi all'inizio della campagna

NON POSTATE

non è ancora il momento finché non avrete finito schede personaggi, background personali, background del gruppo approvazione della Dichiarazione d'Intenti.

Modificato da Pyros88
  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 7 mesi dopo...
×
×
  • Crea nuovo...