Vai al contenuto

Bli


Sol/Apsu

Messaggio consigliato

Ciao!
Sono Alessandro, 27 anni, dalle lande d'Apulia. 
Mi rotolavo su me stesso nell'apatia di luglio quando mi ha colto la voglia di pbf sulla via di Damasco. Ho trattenuto l'impulso di scrivere lettere ai tessalonicesi e sono invece tornato qui. Non ricordo se mi sono presentato, la prima volta. Whatever. Gioco di ruolo da un'eternità, ma sorprendentemente di rado. Mastero qualsiasi cosa, anche una partita a battaglia navale, se ho il tempo di studiare le regole, e non passeranno molte ore prima che mi lanci nella sezione PBF a braccia spalancate sperando nel crowdsurfing ma temendo l'effetto piranha.
Cosa dire di me... leggo molto, scrivo, disegno a inchiostro, c'è una gatta che mi sta fissando dalla finestra. Miciah.
Basta così, fa troppo caldo per pensare. Mi limito a fare ciao ciao con la manina.

 

Modificato da Sol/Apsu
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Benvenuto Alessandro!

Da parte della moderazione, ti consiglio di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum). E, visto il tuo interesse, consiglio la bellissima Guida galattica ai PbF, un prontuario con tutte le istruzioni per capire come funzioni questa modalità di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...