Vai al contenuto

[Marche dell'Ombra] - Slug Keep


Halaster Blackcloack

Messaggio consigliato

Prosperità: Moderata (La maggior parte degli oggetti ordinari è reperibile. Si può trovare manodopera specializzata.)
-Popolazione: In diminuzione (La popolazione è minore di una volta. Alcuni edifici sono vuoti.)
Difese: Sorveglianti (Ci sono alcuni sorveglianti che stanno di guardia per individuare eventuali minacce e risolvono le piccole contese, ma il loro compito principale è di convocare la milizia.)
Commercio: Valshar'ak, Zarash'ak
Anarchico: Il crimine dilaga, le autorità sono deboli.
Risorsa: frammenti di Khyber. Ora di difficile reperimento.

Slug Keep è un paese lugubre, marcescente. La parte centrale, più all'asciutto, si fonde senza soluzione di continuità con le palafitte più esterne, formando un ‘blob’ di catapecchie addossate e inchiodate alla buona. Le stradine sono un dedalo miserabile, intricato come un budello, e il mortorio da cui sono pervase, getta qualche dubbio su quanto il paese sia effettivamente abitato. Gli insetti risalenti dalle paludi sono gli incontri più frequenti. Alcuni sono davvero rivoltanti, mentre i fitti nugoli di zanzare sono tenuti a bada solo dalla phospholux. Tutte le case sono di un solo piano, poche arrivano al secondo.

Il borgo è nato praticamente per l'estrazione dei cristalli Khyber.

 

01/01/998

Ultimamente i Custodi dei Portali hanno fatto pressioni per limitare se non fermare l'estrazione dei cristalli dalle miniere sul loro vasto territorio, per il brutale impoverimento delle risorse naturali da parte del casato Tharashk. Tratto popolazione da "stabile" a "in diminuzione", aggiunta del tratto "anarchico"

Il blocco dei Custodi è abbastanza recente, quindi non ha ancora un aspetto misero (non molto per lo meno), ma si prevede entro breve tempo una diminuzione della prosperità.

Modificato da Halaster Blackcloack
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...