Vai al contenuto

Capo Ventura - Topic di Servizio


Messaggio consigliato


9 ore fa, aykman ha scritto:

ci saranno donne a bordo. Ed esigo il massimo rispetto. Non mettete alla prova la mia pazienza su questo punto: a chiunque non piaccia prendere ordini da una donna, o pensa che abbia utilità solo fra le lenzuola, può prendere la sua cassa e andarsene

Comunque, a parte forse Miranda, le altre signore (Elle, Seline e Rhuna) sono decisamente in grado di tenere testa ai marinai senza alcun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

13 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

Comunque, a parte forse Miranda, le altre signore (Elle, Seline e Rhuna) sono decisamente in grado di tenere testa ai marinai senza alcun problema.

Assolutamente, ma gli spazi bui e angusti della nave, la convivenza forzata e il rapporto tre a uno non giocano a favore delle signore; e anche quando c'è consensualità, il rischio è quello di scatenare gelosie (cosa molto più pericolosa di un tentativo di coercizione)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi per evitare questi problemi e concentrarli tutti su un solo membro dell'equipaggio, Deneb si sacrificherà, diventando il destinatario di tutte le donzelle a bordo, così da non creare inutili e pericolose gelosie tra i marinai...

E' un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Redik ha scritto:

quindi per evitare questi problemi e concentrarli tutti su un solo membro dell'equipaggio, Deneb si sacrificherà, diventando il destinatario di tutte le donzelle a bordo, così da non creare inutili e pericolose gelosie tra i marinai...

E' un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo!

Ti sei guadagnato un bel "Devi morire, Zach Efron"

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Redik ha scritto:

quindi per evitare questi problemi e concentrarli tutti su un solo membro dell'equipaggio, Deneb si sacrificherà, diventando il destinatario di tutte le donzelle a bordo, così da non creare inutili e pericolose gelosie tra i marinai...

E' un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo!

Lo sai, vero, che Elle ti castra, se solo ci provi? 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

@Daimadoshi85

Cit. Non dico nient'altro, non vorrei rischiare essendo il pioniere più anziano di sminuire le capacità da capitano.

Au contraire, devi parlare: il nostromo a bordo è la figura che urla, sbraita e prende a legnate i marinai, traducendo le forbite parole del capitano nelle bestemmie e minacce consone ai pochi neuroni delle persone sotto di lui.

Modificato da aykman
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Bellerofonte

Spoiler

Ho due domande rapide: il brigantino ha spazio per 30 di equipaggio più 10 passeggeri, ma noi avevamo reclutato 20 marinai, che ben ricordi (visto che eravamo già sette con ruoli prestabiliti, e ancora stavamo cercando qualcuno in più per posizioni chiave). Posso sfruttare quel 30 dichiarato nel post come "ce ne sono dieci di troppo, quindi dimostratemi quanto siete bravi perché qualcuno al termine della settimana starà a terra"?

Seconda cosa, più che una domanda una richiesta (e libero di rigettarla): si potrebbe cambiare quel "rappresentanti dei mozzi" in "aiuto nostromo"? Primo perché effettivamente è quello che dovrebbero fare i due sfigati, secondo perché sarebbe il nome corretto, e terzo perché rappresentante dei mozzi suona troppo da sindacalista delle piattole (di solito i mozzi più che rappresentati erano sfruttati, da  tutti ivi compresi gli altri marinai)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, aykman ha scritto:

@Bellerofonte

  Contenuti nascosti

Ho due domande rapide: il brigantino ha spazio per 30 di equipaggio più 10 passeggeri, ma noi avevamo reclutato 20 marinai, che ben ricordi (visto che eravamo già sette con ruoli prestabiliti, e ancora stavamo cercando qualcuno in più per posizioni chiave). Posso sfruttare quel 30 dichiarato nel post come "ce ne sono dieci di troppo, quindi dimostratemi quanto siete bravi perché qualcuno al termine della settimana starà a terra"?

Seconda cosa, più che una domanda una richiesta (e libero di rigettarla): si potrebbe cambiare quel "rappresentanti dei mozzi" in "aiuto nostromo"? Primo perché effettivamente è quello che dovrebbero fare i due sfigati, secondo perché sarebbe il nome corretto, e terzo perché rappresentante dei mozzi suona troppo da sindacalista delle piattole (di solito i mozzi più che rappresentati erano sfruttati, da  tutti ivi compresi gli altri marinai)

 

 

1) sì. C'è inflazione di marinai e tu hai pagato bene, se ne sono aggiunti extra (ed erano arrivati in 36!)

2) certo che sì

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, aykman said:

@Daimadoshi85

Cit. Non dico nient'altro, non vorrei rischiare essendo il pioniere più anziano di sminuire le capacità da capitano.

Au contraire, devi parlare: il nostromo a bordo è la figura che urla, sbraita e prende a legnate i marinai, traducendo le forbite parole del capitano nelle bestemmie e minacce consone ai pochi neuroni delle persone sotto di lui.

Davvero? Ma è MERAVIGLIOSO 😍 domani correggo. 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...