Vai al contenuto

Capo Ventura - Topic di Servizio


Messaggio consigliato


3 minutes ago, Bellerofonte said:

Ragazzi, vi ricordo che non interverrò fin quando non mi chiamate voi eh!

@Daimadoshi85 puoi chiedere a Seline di procurartelo. C'è un tiro di mezzo, ma dovrebbe passarlo.

Lo chiedo sicuro allora, sarebbe molto più comodo se riuscisse a procurarsi l'essenza di etere! Se c'è un qualche modo per avere vantaggio al tiro...Non so, se qualcun altro viene con me per aiutarmi a convincerla, lo facciamo in due magari. Che ne dite? @aykman @MattoMatteo @Redik

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minutes ago, Bellerofonte said:

A regà, tutt'apposto? Nelle ultime settimane ci siete e non ci siete, volete una pausa? Posso aiutarvi in qualche modo? Allunghiamo ufficialmente il tempo di risposta da 24h a 72h?

Ditemi voi

Ti dico la verità, allungare ufficialmente il tempo di risposta potrebbe non essere una cattiva idea, ultimamente anche io faccio molto fatica a star dietro ai pbf abbastanza da poter scrivere una volta al giorno. Quindi io come proposta l'accetto volentieri...Piuttosto che una pausa, la pausa mi ammazza un po'.

Se gli altri sono d'accordo, ti proporrei di fare un post tu per capire se Seline è in grado di farci quel veleno. Non sono certo di avanzare un'altra settimana di downtime.

Poi nessuno mi ha risposto, non ho capito: Quindi Fhaulk sta cercando di ottenere i terreni di una sua rivale morta, questa Mc Farland? Chiedo perdono ma mi era sfuggito.

Abbiamo ancora fondamentalmente 2 settimane, io direi di concentrarci su Fhaulk e sui modi per tagliarlo fuori, poi tornerei sulla nave, sull'imparare un minimo di carpenteria e sul cercare un possibile pioniere arcanista.

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me le tempistiche non sono un grosso problema, ma preferisco restare costanti, seppur più dilatati con i tempi, piuttosto che interrompere.

Se non ho capito male Fhaulk ha prestato dei soldi a strozzo alla povera McFarland, la quale non è riuscita a renderli ed è rimasta vittima delle angherie e dei soprusi del cammelliere.

Si comunque, poi magari @Bellerofonte mi smentirà, ma i terreni in questione le appartenevano

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo anche io con l'allungamento del tempo di risposta, la pausa invece no.

3 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

ultimamente anche io faccio molto fatica a star dietro ai pbf abbastanza da poter scrivere una volta al giorno

Anche io, causa lavoro... nell'arco della giornata ho 3 "pause", ma sono tutte corte (un paio d'ore), e col tempo libero così spezzato faccio fatica a trovare la concentrazione per seguire i pbf. 😭

Ne approfitto per avvertire che martedì 27 starò fuori casa tutto il giorno, quindi potrò postare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Daimadoshi85 Visto che ho più tempo libero del solito, vi dò una mano io con un recap.

Un sassolino nella scarpa di Arthur
Fermate Fhaulk  Arthur e Donnie diventeranno vostri Contatti  Scadenza: 6/6/94
  • Deneb vuole consegnarlo alle guardie cercando un modo per farlo arrestare
  • Raftal ha dato un'occhiata al campo e vi ha detto che ci sono due cani dagli occhi rossi e diversi schiavi che possono essere convinti a tradirlo una volta che lo avrete neutralizzato
  • Tholin può usare un'illusione visiva OPPURE una auditiva, ma non entrambe.
  • Tholin sa che gli schiavi elfici vanno a recuperare cibo nella città bassa; alcuni di questi si stanno informando sul reclutamento di mercenari per acciuffare un certo felinide...
  • Il Favore di Rhuna è di darvi info su eventi passati di Capo Ventura. Questo include anche le persone che ne facevano parte.
Collaudo della Chimera Cremisi
Elle vuole portare la Chimera Cremisi a fare un giro fino al Bivio delle Correnti
La prima impresa
La Thorn & associati, inc. va al recupero della Odysseus, la nave dove Tholin è morto e risorto dopo tre giorni. Il carico della nave è vostro, e Tholin può finalmente seppellire i suoi zii
  • Impiegate 2 ore ad andare e 2 a tornare, e conoscete la posizione esatta del relitto, incagliatosi su una secca
Il Martire
Affondate una nave con la bandiera dei Mastini d'Avorio. Il Martire diventerà vostro Contatto a patto che dimostriate la vostra sete di sangue e vendetta contro i bracconieri cultisti.
Lazarus
Collaudare una certa invenzione. Un insolito goblin Pioniere è disposto a darvi una mano se lo aiutate con i suoi affari, diventando vostro Contatto.
Le botti (non) pregiate
Trovate legno di acacia di Wolfbrunn per Deneb. Deneb può preparare birra in downtime da vendere alla Taverna del Cigno e per rifornire la Chimera Cremisi.
  • Un vecchio capoventurese le vende per 30mo
  • Un capanno fuori città potrebbe contenerne, ma è infestato da una creatura
  • La Giada di Sangue del pirata Moneta Diabolica era fatta di questo materiale, prima di affondare. Sembra l'opportunità per un'altra impresa di recupero...

 

  • Grazie 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Bellerofonte said:

alcuni di questi si stanno informando sul reclutamento di mercenari per acciuffare un certo felinide...

...Di questo non me n'ero accorto 😥 Ecco una cosa da tener conto...

 

6 minutes ago, Bellerofonte said:

Il Favore di Rhuna è di darvi info su eventi passati di Capo Ventura. Questo include anche le persone che ne facevano parte.

Si potrebbe chiedere a Rhuna di questa Mc Farland magari.

Grazie mille!

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al plauso inevitabile al buon @Bellerofonte ( Tra le altre cose l'eroe della mitologia che sconfisse Chimera O.o speriamo solo che le cose non si ripetano), direi di organizzarci qui prima di procedere.

Preferenze?

Viaggio inaugurale e sopralluogo alla Odysseus?
Nel frattempo tiriamo a bordo Rhuna e le chiediamo della McFarland?

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/4/2021 alle 21:03, Bellerofonte ha scritto:

La Thorn & associati, inc. va al recupero della Odysseus, la nave dove Tholin è morto e risorto dopo tre giorni.

 Ah ah ah... molto divertente. 🤣

 

Allora... dovremmo avere ancora 16 giorni (se ho contato bene) prima della consegna delle offerte per il terreno della defunta; quindi abbiamo tempo più che a sufficenza per andare a recuperare il carico della Odisseus (dovrebbe bastarci una giornata, con un pò di fortuna), magari fare anche altre cose, e poi occuparci di Fhaulk... inoltre il viaggio permetterebbe a seline di "sgranchirsi le gambe", e Deneb di stare alla larga da occhi indiscreti.

Torno a ripetere che, prima di decidere  se prendere a bordo Lazarus, vorrei saperne di più sulla sua "invenzione"; è possibile andargli a parlare?

Il 26/4/2021 alle 21:03, Bellerofonte ha scritto:

Il Favore di Rhuna è di darvi info su eventi passati di Capo Ventura. Questo include anche le persone che ne facevano parte.

Se devo creare un'immagine di Mathilda MacFarland, allora si, decisamente ne ho bisogno.

Il 26/4/2021 alle 21:03, Bellerofonte ha scritto:

La Giada di Sangue del pirata Moneta Diabolica era fatta di questo materiale, prima di affondare. Sembra l'opportunità per un'altra impresa di recupero...

Se sappiamo dov'è affondata, e non ci impiega troppo tempo, sarebbe una buona idea... avremmo modo di impratichirci ancora di più con la nave e l'equipaggio.
Diciamo che, tra le tre opzioni a disposizione per recuperare il legno, è quella che preferisco.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...