Vai al contenuto

Capo Ventura - Topic di Servizio


Messaggio consigliato


8 minutes ago, Bellerofonte said:

Allora devi correggere il wiki, c'è scritto che punta a Nord 😄 

@Bellerofonte

Colpa mia, forse avrei dovuto scriverti meglio la domanda. L'ho posta perché mi ero messo a guardare il wiki e ho letto che puntava a Nord, e io ricordavo puntasse verso la Loggia...Ma dando poco affidamento alla mia fallace memoria, ho preferito porla in quella maniera 😅

Modificato da Daimadoshi85
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Daimadoshi85...già. Immagine.png

Comunque, PER TUTTI:

Prendete iniziativa.

Volete fare soldi? Guardatevi attorno. Inventate un modo. I dadi stabiliranno solo una parte dell'esito. Cercate azione? C'è sicuramente qualche covo di contrabbandieri/predoni/goblin/pirati nelle vicinanze di Capo Ventura. I vostri personaggi sanno abbastanza per poter agire, perciò non mi dispiace se vi organizzate in OFF su come agire, o scambiare le vostre idee.

Non spaventatevi di usare il tempo downtime per cercare informazioni, studiare, costruire, guadagnare. Roma non è stata costruita in un giorno, e dà anche più credibilità alla narrazione (vi ricordo che sono passate circa 48h da quando vi siete conosciuti).

Se aspettate che qualche PNG vi dica "Ehi avventurieri! Ho proprio bisogno di voi!" siete nella campagna sbagliata. Siete voi a porvi gli obbiettivi, e voi a portarli avanti.

...per qualsiasi altra cosa, OFF e ON, chiedete pure e non preoccupatevi: non mi disturbate mai.

 

Modificato da Bellerofonte
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo! Diciamo che è un po' la prima volta che provo una campagna così, e la cosa mi piace. Spero che non ti incasineremo troppo con gli spoiler, se ci dividessimo tutti 😅

Allora io ne approfitto, penso che porterò sicuramente i frammenti da Floim e vedrò quanto ci si mette come attività per migliorare il mio equipaggiamento! 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Bellerofonte said:

immagine.thumb.png.eb1c2802d699a85fe97c73899a61a1de.png

???

Scoperto l'arcano! Lo può fare solo un moderatore del forum 😄 Partivo dal presupposto che fosse possibile perché l'avevo già visto in un'altra gilda, ma essendo la gilda del moderatore lui può. Come non detto...Magari si può aggiungere una sezione, un post "tesori accumulati" o qualcosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minutes ago, Bellerofonte said:

@Daimadoshi85 Certo, ma prefererirei ve la gestiste tra voi (l'ideale sarebbe avere sia in ON che in OFF un PG/giocatore che fa il tesoriere).

In ogni caso, cosa preferite? Un topic a parte? Un foglio excel condiviso? Apro il topic Registro e ci piazzate un post sotto che editate ogni volta?

Possiamo anche eleggerlo ora un tesoriere, per me. E' giusto un modo per ricordare ciò che abbiamo al volo...E' tipo la quarta volta che torno a cercare quella descrizione 😅 Un post nel Registro secondo me basterebbe. Se per tutti va bene lo faccio io.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...