Vai al contenuto

Capo Ventura - Topic di Servizio


Messaggio consigliato


@Daimadoshi85

Spoiler

Questo dipende dal tipo di Pioniere che sei. Ti importa della reputazione della Loggia? Sei patriottico o individualista? Riponi la tua cieca lealtà in Kerberos o sei più affezionato a Capo Ventura? Credi che la Loggia sia una gilda di privilegiati e che perciò i cittadini abbiano diritto di sapere cosa accade sotto il loro naso, o ti reputi un agente dell'ordine che crede nell'ignoranza necessaria?

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Redik

Spoiler

Quando scrivo cose tipo Atletica [Tizio | Caio]: 20 | 30 significa che sia tizio che caio hanno fatto la stessa prova. Il primo (tizio) ha fatto 20, il secondo (caio) ha fatto 30.

In questo caso hai fatto 17 ma la persuasion è fallita automaticamente perché la guardia ti ha scoperto grazie a qualcos'altro (chissà cosa? booooh!) mentre Pearl ha fatto 10.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@MattoMatteo

Spoiler

Tutti gli hin messaggeri della Loggia sono alla fine Pionieri, solo che svolgono mansioni diverse dal solito. Per quanto riguarda i "malfamati" sai che ne esistono molti (corsari, ex-pirati che non hanno perso le cattive abitudini, mercenari senza scrupoli, gente che fa il lavoro sporco di Kerberos insomma) ma non ti sovviene alcun nome in particolare. Forse Raftal può dirti di più.

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@MattoMatteo

Spoiler

Certo che esistono Pionieri "veri" halfling, ma sono pochissimi. Molti di loro entrano nella Loggia per fare i messaggeri poiché non particolarmente dotati per l'avventura. A Capo Ventura, lo sapete, gli hin o sono messaggeri o sono criminali, con qualche piccola eccezione.

Gli elfi di Nuova Minos sono tutti acquatici, perciò i Pionieri di lì raramente si fanno vedere a Capo Ventura in superficie.

@Daimadoshi85

Spoiler

Indagare: 6 | Ti sei sempre tenuto alla larga dai Pionieri malfamati, già hai i tuoi problemi a nascondere la tua reale identità, figuriamoci se vuoi finire sotto i riflettori della guardia cittadina o peggio ancora dei Mastini d'Avorio! Non conosci nemmeno elfi acquatici, poiché non frequenti gli ambienti di Nuova Minos.

 

Modificato da Bellerofonte
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@MattoMatteo @Daimadoshi85

Spoiler

Tholin recupera 4 pf

Se volete fare esplicitamente qualcosa DITEMELO APERTAMENTE (anche in spoiler se volete, non importa) perché una cosa è "Sì, hai ragione, andiamo", un'altra è farla per davvero. Che ne so che qualcuno di voi due non vuole fare qualcosa prima, o magari sta solo prendendo in giro l'altro? Siate precisi su queste cose, mi raccomando!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Bellerofonte ha scritto:

è davvero difficile non tagliarsi, e così un graffietto sul dorso del pollice si trasforma in una potenziale tragedia: il mezzelfo avrebbe sentito la ferita bruciare per qualche secondo e poi...nulla. Nessun effetto collaterale, nessuno svenimento, nessun pericolo di vita imminente. Se il veleno è davvero selettivo, almeno non funziona sugli elfi e gli umani.

Grazie per avermi quasi fatto cacare sotto dalla paura di perdere il mio pg, bastardo... 😅

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...