Vai al contenuto

Colpo in banca


T3ox

Messaggio consigliato

Volevo creare una quest per un party di 2 persone molto tranquilla 2-3 ore massimo. E volevo fare qualcosa legato a dei furti e i player devono crescere come ladri fino a rubare un oggetto molto costo tipo un mega-diamante o qualcosa del genere. L'ambientazione è moderna tipo in una città, hanno entrambi come classe ladro ma con armi da fuoco e anche delle granate(potete trovare nel forum un ragazzo che ha caricato 2 screen con questi items). Il mio problema è che il ladro è da usare come le altre classi in combattimenti, potreste darmi consigli per modificare la classe e renderla più utile per una quest del genere.

Grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

21 ore fa, T3ox ha scritto:

Il mio problema è che il ladro è da usare come le altre classi in combattimenti, potreste darmi consigli per modificare la classe e renderla più utile per una quest del genere.

Non ho capito cosa intendi. In che senso è da usare in combattimenti? E tutte le abilità che ha?
Inoltre visto che l'ambientazione è moderna di che edizione parliamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io ho ben capito cosa intendi per “più utile”, la classe del ladro si chiama così proprio per questo 

ad ogni modo, potresti strutturare la quest con una prima fase di raccolta informazioni (orari, personale, disposizione degli ambienti, reclutamento di altri colleghi, numero e armamento delle guardie, eccetera), e poi farli passare al colpo vero e proprio, dove mettono in atto il piano che hanno preparato in precedenza

potresti o lasciarli liberi di creare un loro piano, oppure collegarli ad una banda già formata che li assiste nel colpo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...