Vai al contenuto

Lista incantesimi Xanathar in ita


Messaggio consigliato


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • Supermoderatore
4 ore fa, KefSago ha scritto:

Ciao ragazzi, cercavo una lista degli incantesimi di Xanathar tradotti in ita compresa di effetti, sapete se si può trovare da qualche parte?

Non so se esista e anche se ci fosse sarebbe una traduzione illegale quindi non potremmo linkartela...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 hours ago, Maxwell Monster said:

veramente è tra i cartacei previsti .

il mio sconforto deriva dal fatto che stanno posticipando sempre piu scag e non è ancora uscita una data per princes of apocalypse... 

se non erro il progetto originale prevedeva di tradurre un manuale "vecchio" e uno degli attuali. quindi ghost of saltmarsh.. o avernus?  mi pare però che il ritmo delle traduzioni non riesca a star dietro alle uscite. 😂

ovviamente Imho. 

 

 

Modificato da baallast
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, baallast ha scritto:

il mio sconforto deriva dal fatto che stanno posticipando sempre piu scag e non è ancora uscita una data per princes of apocalypse... 

se non erro il progetto originale prevedeva di tradurre un manuale "vecchio" e uno degli attuali. quindi ghost of saltmarsh.. o avernus?  mi pare però che il ritmo delle traduzioni non riesca a star dietro alle uscite. 😂

ovviamente Imho. 

 

 

Ciao, in realtà da quest'anno Asmodee ha deciso di tradurre le cose nuove che escono nel minor tempo possibile e pian piano recuperare i vecchi manuali.

Esempio banale, XGtE non è ancora tradotto ma tutti e due le avventure di waterdeep si.

Prossime uscite di Asmodee sono l' "guida algi avventurieri della costa della spada" (traduzione corretta? Idk ahah) in uscira ad agosto/settembre. Mentre Princes of Apocalypse è in fase di sviluppo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...