Vai al contenuto

D&d Solitario


Andreakil

Messaggio consigliato


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

3 hours ago, Vokyal said:

Mi sembra una cosa molto triste 🤣

Alzi la mano chi non ha passato ore a creare PG che sapeva non sarebbero mai stati giocati, o a simulare incontri per testare da DM prima della sfida. O semplicemente a provare con carta e penna e dadi una strategia che nel continuo allenamento mentale al GdR non si riesce a giudicare.

Non c'è niente di triste nel modo in cui qualcuno si diverte, siamo in un forum di giochi da nerd.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao @Andreakil

Uso Mythic GME da ormai quasi quattro anni. L'ho usato con molti giochi, D&D 5 incluso. Che cosa vuoi sapere esattamente?

Se vuoi usare un'avventura pubblicata, ti sconsiglio Mythic GME. L'ho provato con LMoP è non ha funzionato bene.

Nella mia esperienza, Mythic GME funziona meglio quando giochi una campagna di tipo sandbox dove la storia si auto-genera man mano giochi. Poi, Mythic non fa tutto, quindi dovrai trovarti altri emulatori e generatori. Per esempio, uso UNE NPC Emulator per generare dei personaggi non giocatori e le loro discussioni. Poi, giocando a D&D 5a edizione, uso le tabelle della guida del Game Master.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...