Vai al contenuto

Alla ricerca di DW


Messaggio consigliato

Non avrei mai pensato che trovare appassionati di DW sarebbe stato tanto difficile, quando qualche mese fa abbandonai il mio gruppo di gioco , una commistione di culture nerd da tutta Europa, che si trovavano una volta ogni dieci giorni a ruolare in uno sperduto bar turco alla periferia di Krefeld ( una città del nord ovest tedesco). Ma invece sembra essere proprio così. Approdato ora alla magia telematica del pbf, mi sono unito alla Land proprio in cerca di qualcuno come me stregato da questo gioco. Se ci siete, la fuori, non fate i timidi e rispondete al post! 

Jack

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

@Pretzel Jack  con un po’ di ritardo… ma eccomi.
Per me è uguale. Da quando si è sciolto il mio vecchio gruppo, mi è impossibile trovare altri giocatori… Per cui ripiego sul PbF.

La mia idea, se possibile, era di aprire una Gilda dedicata tipo “DW CLUB”.
Senza fare campagne, PbF o cose del genere, ma solo come punto di aggregazione per gli appassionati 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Pretzel Jack ha scritto:

@Marco NdCNdC mi sembra un ottima idea, anche soltanto per uno scambio di opinioni e interpretazioni delle situazioni che si presentano. Mi sono " fortunamente" unito al progetto Eberron, quindi avremo spero modo di ruolare assieme!

Sarebbe bello, anche se per ora il progetto Eberron è in "solo mode".

Riguardo la Gilda ho buttato giù giusto due righe. Appena ho tempo spammerò la cosa a chi già so che potrebbe interessare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...