Vai al contenuto

Ultima speranza - il viaggio


Albedo

Messaggio consigliato


Ritornate di poco sui vostri passi sparendo dietro al crinale, e vi rimettete in amrcia lasciandovi alle spalle le rovine, gli scorpionio e, almeno a quanto vedete, l'unica ombra presente a perdita d'occhio.

Il caldo è insopportabile, anche se siete protetti dai vostri amuleti, avanzare nella sabbia è faticoso, e coem s enon bastasse i granelli sembrano avere la capacità di infilarsi nei posti più impensabili dandovi pruritoe  fastidio.

Ogni tanto vi fermate e svuotate gli stivali pieni di sabbia, nons apete dire per quanto camminate, le rovine ormai non si vedono più, ma di fornte a voi, improvvisamente vedete qualcosa muoversi. A causa del calore è solo una figura scura tremolante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oberon

Mi faccio portare dalla mia creatura, fissando gli altri dall'alto, almeno evito il fastidio della sabbia.

Ben vi sta a voler avanzare.

Il caldo sta diventando più fastidioso della noia di non star facendo nulla, mi aspettavo che l'abisso fosse più movimentato di tutto ciò.

Che cosa sta succedendo? La vedo solo io?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PG 

Avanziamo in questo posto che tenta ogni secondo di farci ricordare che la nostra colpa è essere vivi.

Fortunatamente però lo siamo veramente, almeno per ora, anche se quella cosa che vediamo laggiù in fondo potrebbe avere qualcosa da discutere in proposito. 

No, la vedo anche io ma forse è meglio se la controllasse chi ci vede più di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Erik Darkwine

Guardo la figura sfocata con blando interesse...Cosa vorrete che sia mai...probabilmete un demone o un altrao essere nativo della zona...per favore , se non è ostile non eliminatelo prima di averci parlato...dico mentre continuo ad avanzare verso la figura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Erik Darkwine

Scusate ma secondo me continuate a dimenticare il perche siamo qui , non ci possiamo fermare ogni volta che incontriamo qualcosa , la missione è più importante dell'uccidere qualche demone , perciò deviamo il nostro cammino evitando quei demoni e solo se loro ci vengiono dietro li affrontiamo , senno andiamo per la nostra stra da e basta , dovremo avvrontare chissa quanti scontri prima di uscire da qui perciò cerchiamo di mantenere le forze...comunque non obbliogo nessuno a farlo , io cambio direzione faccio il giro largo per evitarli , voi fate un pò come volete...e detto questo mi incammino in una direzione diversa in modo da non incrociare i demoni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oberon

Non ho sfera d'invisibilità su questo libro purtroppo, altrimenti potevamo evitarli questi... Babau eh? Dovrei aver letto qualcosa su di loro se non erro...

Quindi demoni? Posso usarli per altra arte... tanto di guadagnato... Però chissà quanto altro sangue mi costeranno.

Svogliatamente seguo Erik, anche se sotto spero che ci attacchino.

Tengo d'occhio l'orizzonte, pronto a proteggermi con qualche incantesimo nel caso in cui i babau puntino a noi

@gm

Spoiler

Conoscenza piani +19 per i babau.

Mi lancio Fly e mi alzo in volo se vedo che i ci puntano, per rimanere lontano dalla mischia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

i demoni continuano ad avanzare, e pare che, come voi avete visto loro, loro abbiano visto voi, visto che hanno deviato il loro percorso per raggiungervi, ma non sembra abbiano accellerato. 

@per chi tirato sui babau

Spoiler

Sapete che sono immuni al veleno e all'elettricità, le normali armi hanno poco effetto su di loro (RD10/bene o ferro freddo) inoltre hanno una buona resistenza al fuoco, all'acido e al freddo. In genere sono armati di lancia, ma non disdegnano l'uso delle fauci e dei loro artigli. Hanno la capacità di dissolvere le magie altrui.

Sono inoltre ricoperti di uan bava acida che danneggia chiunche li colpisca a mani nude e che può danneggiare le armi.

 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...