Vai al contenuto

Capitolo Ventidue - L'ultimo riposo


Bomba

Messaggio consigliato

Zhuge Liang

Nuove mosse

Dopo gli eventi accaduti sulla scena politica del continente, Liang si convinse di aver trascurato lo stato delle cose fin troppo a lungo. Iniziò a spedire numerose lettere, dirette a lord Beregar, ai membri dell'ordine della Fenice e al monastero in cui era cresciuto, a Flurio e Tonum, al suo confratello Reksis, fino ai suoi collaboratori in giro per Firedrakes e Garnia, per ottenere informazioni. Per evitare fughe di notizie, fece uso di mezzi magici per recapitare le missive, compresi i favori di alcuni spiriti.

xDM

Spoiler

Liang usa message e evoca spiritelli da usare come messaggeri per le lettere. É interessato alle situazioni nelle varie parti del mondo conosciuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Bjorn Havardsson (Kalashtar Ardente)

Firedrakes, mese V

Preparare Bjorn (Oceiros)

Spoiler

Era la seconda volta che veniva portato in giro per negozi. La seconda volta che passava un pomeriggio d'inferno, costretto a districarsi tra abiti, acconciature, decorazioni, gioielli, minacce (o così gli sembrava)... Ma fu proficuo. Quando la sera si osservò allo specchio, nonostante la stanchezza per ciò che aveva dovuto passare, non poté che guardarsi soddisfatto: non sembrava quasi la stessa persona. Alistrel, Oceiros.... Siete stati fantastici. Non credevo di poter diventare... Così. Disse guardando nuovamente sorpreso lo specchio, aggiungendo Tiana rimarrà a bocca aperta, potete starne certi. 

Firedrakes, mese VI

Tunnel of Love (Tutti, PNG in spoiler)

Spoiler

Avventurieri: Tonum, Flurio e Dravicov (se disponibile)

Nobili: Derbel e Sophia Von Gebsatell, Vixenia Draconis e la famiglia Evankalos

PNG importanti: Havard, Anzalisilvar, Fuunharkaspirinon (se disponibile), Unvarkerentilarhys, Faraine Snow, Nicolette Valga, Veldrada (con Luna), Beregar Murodipietra

Eventuali invitati di Tiana

Il ricordo del maestoso matrimonio di Celeste e Seline era ancora vivido nei ricordi di tutti i partecipanti, ma era già tempo di assistere ad un secondo evento: il matrimonio di Bjorn e Tiana. Bjorn aveva lasciato scegliere il luogo a Tiana: una radura non molto lontana dalla città, vicino ad un bosco che aveva definito "uguale a quello in cui ci siamo incontrati nei Fiordi". Erano state montate delle panche di legno e una sorta di predella rialzata su cui si trovava Golban, nuovamente nel ruolo di sacerdote. Un posto decisamente sobrio, decorato dalle abili mani di un gruppo di professionisti (qualcuno li avrebbe definiti "dipendenti di un'agenzia matrimoniale", ma Bjorn continuava a chiamarli "esperti di fiocchetti e nastrini"), guidati dall'abile mano della mezzelfa. Decorazioni floreali e i famosi nastrini avevano sottratto la radura al giogo della natura selvaggia, creando un piccolo angolo di paradiso a qualche chilometro dalla loro casa. 

Bjorn stava aspettando la sposa all'altare, davanti a Golban, assieme ad un uomo sconosciuto a molte persone, per quanto il suo nome fosse decisamente noto tra gli avventurieri: Tonum Almeni, l'ex sacerdote di Talos convertito alla dea elfica delle tempeste, che aveva combattuto Azariaxis assieme al gruppo originale. A Bjorn era stato detto che avrebbe dovuto scegliere un "testimone", un suo caro amico che avrebbe dovuto avere un ruolo importante per la cerimonia. 

Il guerriero era decisamente strano, visto il suo abbigliamento standard: i capelli e la barba erano pettinati, acconciati con una coda e delle trecce, e non portava né la sua armatura né le sue pellicce né i suoi trofei. Aveva infatti un lungo vestito di color blu scuro e bianco, un mantello azzurro e bianco con lo stemma degli Evankalos e una fusciacca con tre medaglie: il fermaglio che gli era stato regalato per la prima missione, una medaglia rappresentante un delfino, ad indicare il suo titolo di Guardiano del Mare, e una nuova onorificenze, se tale poteva essere considerata, una piccola spilla creata partendo da un artiglio del fu Vento di Sangue. Aveva persino abbandonato i suoi stivali foderati, mettendo delle eleganti scarpe nere.

Tiana era naturalmente meravigliosa. Bjorn non poté che guardarla con stupore quando la vide arrivare "all'altare", con Luna e Yellis a farle da damigelle: era persino più bella del solito, cosa che il guerriero non credeva possibile. Attese che Golban pronunciasse le sua parte per iniziare a parlare, prendendo le mani di Tiana per l'emozione, senza ricordarsi se fosse parte del rituale. Se ora sono qui, lo devo a te, Tiana. Ti ho conosciuta appena sono entrato in questa città: Firedrakes non mi sarebbe sembrata tanto bella se non ti avessi visto. Ed è stato proprio quel breve incontro ad aiutarmi a tornare qui: sapevo di dover conoscere quella mezzelfa tanto dolce quanto determinata. Disse continuando a guardare la mezzelfa, senza ricordarsi cosa si fosse preparato. Ci siamo incontrati nuovamente nella nostra terra natia: chiamalo destino, fato o colpo di fortuna, ma anche in quella occasione mi hai salvato, dandomi nuovamente una luce per cui combattere. Concluse prima di passare alla parte a lui più familiare: il giuramento. Giuro di proteggerti e di onorarti, di fare tutto ciò che è in mio potere per non fare spegnere il mio barlume speranza in questo mondo. Aveva esplicitamente chiesto che venisse omesso ogni riferimento all'obbedienza e così era stato concordato con Golban. Fu quindi in quel momento che vennero portati gli anelli regalati dai Von Gebsatell, che Bjorn mise al dito della sua sposa, attendendo che lei facesse lo stesso. Pronunciò il fatidico Lo voglio per lanciarsi in un bacio probabilmente fin troppo passionale poco prima che Golban potesse finire di pronunciare le parole che avrebbero ufficialmente sancito la loro unione.

Accompagnò quindi gli invitati alla Rondine d'Argento, l'elegante locale di Firedrakes che era stato prenotato per l'occasione, visto quanto Tiana sembrava amare la sua cucina. Era stata la stessa mezzelfa ad elaborare il menù, ricco e abbondante (visti gli appetiti di buona parte dei partecipanti, tra cui lo stesso guerriero del Nord) senza però perdere l'eleganza che contraddistingueva quel luogo. I dolci erano stati preparati da Faraine, un assortimento di bignè, paste, sfogliate e altri piccoli capolavori creati dalla ragazza. Tutti gli invitati avrebbero potuto trovare un piccolo pensiero distribuito dai camerieri, dei trofei simili a quelli portati solitamente da Bjorn ma personalizzati in modo da rappresentare ognuno di loro: la runa che indicava il fulmine per Tonum, un piccolo elmo creato nel legno per Flurio, un sacchetto di sabbia decorato con dei motivi geometrici per Sharifa, una zanna di drago per Tom Po, una coperta con un ricamo rappresentante il simbolo di Bahamut per Chandra, un amuleto di ferro a forma di martello per Thorlum, un dischetto d'argento con inciso il simbolo dei Draconis per Clint, una piccola fenice scolpita, adatta per essere indossata come amuleto, per Zhuge, un simbolo sacro di St.Cuthbert di ottima qualità per Golban, un boa di piume per Oceiros, un paio di stivali per Celeste, un vassoio di dolci per Seline, un medaglione rappresentante un orso per Winn'ler, una spilla con il simbolo dei Forgiacciaio per Trull, un profumo per Nicolette... Tutti dei piccoli pensieri, che era certo i suoi amici avrebbero gradito.

[Continua, dopo le altre interazioni]

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Trull Tanner

@Alistrel, presentazioni

Spoiler

Il mezzelfo, che era stato elfo e ancora prima nano, alterò il sorriso felice ispirato dall'evento mondano in una palese espressione perplessa, mentre porgeva meccanicamente la mano verso Alistrel. Solo un istante e poi il volto fu illuminato dalla luce della consapevolezza, mentre il sorriso tornava pieno e cordiale e la mano stringeva quella del giovane al suo cospetto con vigore deciso ma non eccessivo. L'altra mano andò a posarsi a coppa su quella stretta.

“Caro Alistrel, questo corpo ti dona. Se è quello con cui sei nato, il nostro Oceiros può ritenersi fortunato. Se invece è un nuovo corpo, allora il buon Oceiros ci ha messo lo zampino da buongustaio.”

Trull parlò con lui con una familiarità che sarebbe stata quasi ingiustificata, fra due sconosciuti appena presentati l'un l'altro. La realtà dei fatti era che non era così, e le parole successive lo dimostrarono. La mano ancora serrata a trattenere quella dell'altro.

“Ricordo perfettamente la prima volta che abbiamo combattuto insieme. Avevo già subodorato le capacità dialettiche del tuo compagno, ma mi preoccupavano le sue possibilità in battaglia. Quando ti ho visto sparare palle di fuoco contro i drow, sotto Huruk-Rast, ho capito che non dovevo preoccuparmi perché aveva le spalle ben coperte.”

Le mani sciolsero la stretta, ed una andò a posarsi sulla spalla di Oceiros.

“Sono lieto che tu sia riuscito a perseguire il tuo sogno fino a renderlo realtà. Per un motivo anche personale. Ora posso ringraziare finalmente entrambi di persona per tutte le volte che avete salvato la  vita a me e all'intera brigata di eroi. In definitiva, senza entrambi voi non saremmo qui oggi. Meritate una vita lunga, prospera e di sogni che diventano realtà.”

Gli sovenne un dettaglio.

“A proposito, qui solo in due abbiamo provato i manicaretti di mia madre Delila. Alistrel, se mai capitassi ad Huruk-Rast, vai alla forgia e riferisci alla Maestra Forgiatrice che Trull ti deve una teglia. Vedrai. Meglio che rinascere!”

E scoppiò a ridere.

@Oceiros e Clint, qualche mese dopo il IV.

Spoiler

Facendo eco a discorsi simili, che aveva fatto prima o poi con entrambi, Trull parlò ai due a cuore aperto.

“Da quando sono tornato a Firedrakes, ho ripreso a frequentare Vera, la levatrice di palazzo, per... ehm... diletto, apprendimento ed esercizi pratici. La cosa ci ha preso la mano e presto anche il mio sogno potrebbe diventare realtà. Siamo d'accordo sul portare a termine la gravidanza, ed anche sul non sposarci. Volevo foste i primi a saperlo, e non solo perché ti costringerò ad assistere all'evento, Oceiros, affinché sia lieto.”

La cosa era in effetti quasi paradossale. Oceiros che faceva partorire Vera, mente lei tentava di insultare se stessa e le proprie parti intime, era ormai un sogno ricorrente per Trull dal giorno che l'aveva saputo egli stesso, eppure si ritrovava a sperare che tutto andasse effettivamente così, perché alla fine nascevano due gemelli sani di sesso diverso. Poi cominciava l'incubo.

Spoiler

Quello che Trull non avrebbe detto a nessuno, nemmeno sito tortura, era che i SUOI figli del sogno avevano l'uno scaglie argentate sul viso, e l'altra una coda rossa da tiefling, evidenziando ben due 'differenti' e inattese paternità.

Spoiler

😭😂😂😂

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x Chandra, Acquastrino – Mese VI

Spoiler

 

La visita ad Acquastrino fu accolta molto benevolmente da Lord Constantin Draconis, che ospitò la contessa consorte e i suoi figli, che ebbero l'occasione di intrattenersi con i figli mortali di Clint, cresciuti a palazzo. Il duca di Acquastrino osservò con grande attenzione i figli della Silverhand, soprattutto Eoliòn, prima di chiacchierare con lei circa le questioni che la affliggevano, domandando di tanto in tanto dei dettagli Penserei che però lei il seme del dubbio lo ha piantato nella mente di suo cognato rispose E se ciò le può parere poco, le direi di credere di più in sé stessa. Potrebbe venire il giorno in cui egli alzerà la cresta, come un drago orgoglioso! Anche... beh, se Derbel non ha sangue di drago, ecco.

I suoi figli sono meravigliosi, lady Silverhand. Non vedo l'ora che il figlio o la figlia di Clint e Calixtria possa conoscerli tubò

 

x Seline, Firedrakes – Mesi VI e VII

Spoiler


L'hai trovata? Dove? domandò impaziente Marie Antoinette. La principessa di Firedrakes fu estasiata quando le venne fornito il posto in cui l'elfa si trovava Splendido lavoro, Seline! Splendido! Marie arrivò addirittura ad abbracciare la tiefling e rivolgergli un bacio sulle guance Finalmente l'avrò totalmente nelle mie mani! Mi supplicherà che la uccida! la consorte di Derbel parve sorda agli avvisi della sua dame, la quale però parve ricevere solide assicurazioni sulla sua ricompensa Diventerai ciambellana, al prossimo mese annuncerò la tua nomina pubblicamente.

 

Nicolette Valga aveva ricevuto una camera multipla all'interno del palazzo, di cui faceva parte uno studio in cui ella riceveva coloro che avessero bisogno di aiuto psicologico. Quando Seline manifestò il suo interesse a parlarne, ella liberò i suoi impegni e organizzò una seduta, con la tiefling stesa in un lettino mentre Nicolette era seduta a gambe accavallate, stretta in un abito aderente a tubo Immagino si riferisse a me confermò l'adepta aggiustandosi un paio di occhiali sul naso Avevo iniziato un percorso con Lucrecia, che il fato interruppe troppo presto. Ma sono contenta tu sia venuta, poiché quello che ho da dirti deve rimanere molto tra di noi. Ho avuto modo di studiare in parte i problemi di cui tu parlavi relativamente alle anime e alle tue personalità Nicolette sospirò Quello che ti dirò non ti piacerà, ma credimi è la pura verità: tu, Seline Trombavino, non hai mai avuto scissioni o modifiche alla tua anima. I tuoi problemi sono mentali, in quanto soffri di quello che noi del mestiere chiamiamo disturbo dissociativo dell'identità.

E' una patologia molto rara spiegò Nicolette Che di solito colpisce persone che hanno subito gravi traumi nel corso dell'infanzia, hanno ricevuto malnutrizione o comunque sofferto disturbi alimentari... o anche abusi sessuali nel corso della prima e seconda infanzia.

Questi fattori possono creare una dissociazione dentro di te, con personalità che si alternano e creano anche dei vuoti di memoria su certi momenti della tua vita, sebbene il tuo subconscio li ricordi perfettamente Io... Nicolette sospirò Vorrei dirti che c'è una cura per questo, ma mentirei. E' un disturbo grave, che potrebbe essere curato affrontando certi demoni del passato (permettimi il termine) o tramite lunghe terapie per ricostruire la propria storia dall'infanzia, ma che non danno certezza la psicologa si allungò per porre una mano su quella di Seline Ma io sono pronta a fare tutto ciò che serve per aiutarti, per te come per tua madre.

 

Firedrakes, Mese VII

Fu verso la fine dell'anno 1004 che il principe Derbel convocò gli eroi per la nomina del nuovo ciambellano. Tutta la corte era riunita, compresi diversi funzionari che nel corso dei mesi avevano fatto a gara a chi faceva più straordinari per compiacere i Von Gebsatell Salterò i preamboli e le formalità iniziò il principe Derbel E vorrei chiarire che--

Quello che mio marito sta cercando di dire si sovrappose Marie Antoinette Ivarstill E' che per sostituire Beregar abbiamo voluto prenderci il tempo necessario per scegliere attentamente. Il nuovo ciambellano avrà una grande responsabilità, quello di dare una svolta alla guerra sostenendo lo sforzo bellico con decisione e piglio disse stringendo il pugno Una persona a cui non manchi il nerbo di prendere scelte coraggiose e audaci, per il bene del popolo. Dopo una lunga cernita, è con onore che annuncio che il ruolo è affidato a Seline Trombavino dichiarò la principessa, con un gesto della mano rivolta verso la tiefling di Pescalia.

L'applauso che stava per partire venne interrotto da un secco No! Marie Antoinette si voltò automaticamente, furente, verso Sophia. Ma la contessa era rimasta silenziosa, l'espressione stupita verso colui che aveva parlato: Derbel in persona. La Ivarstill, accortasi dell'equivoco, rimase qualche secondo in silenzio prima di sorridere al marito Derbel, amore mio. Ne avevamo parlato ed eravamo d'accordo, non turbiamo la gioia per la nomina della nostra amica--

No, TU lo hai deciso! sbottò Derbel. Il principe si alzò in piedi Sono stufo di farmi interrompere, farmi criticare e farmi ridere dietro, ne sono stufo marcio! disse con voce sempre più incollerita. Un silenzio di tomba cadde nella sala, perfino Marie si era zittita, un passo indietro e le mani giunte. Sophia lanciò una fugace occhiata a sua moglie e a Bjorn. Il principe proseguì Seline, mia moglie ti reputa la migliore candidata, ma vi è un candidato che vorrei prima sentire... Trull Forgiacciaio! disse rivolto al fu nano Trull, tu sei stato il mio cavaliere più fedele, capace di ubbidirmi anche quando gli ordini erano i più difficili. Sei morto due volte per me e sei sempre stato al fianco del regno fin dal primo giorno di necessità. Vorrei chiederti di diventare il nuovo ciambellano, qualora tu lo desidera. Non te ne obbligo, ma vorrei tu lo ritenessi un giusto tributo per tutto ciò che hai fatto per me e la mia famiglia disse.

Lo sguardo di Marie dardeggiò dal marito a Trull Qualora egli non se la sentisse di prendere in carico un lavoro così gravoso, sono certa che Seline potrebbe ben farlo interloquì, lo sguardo allarmato di chi non sapeva come gestire la situazione.

Derbel la guardò fissa negli occhi Solo nel caso la mia offerta non venga acettata. Nulla in contrario, vero? il principe si prese qualche secondo per fissare in volto la propria consorte.

Marie ricambiò lo sguardo, per poi aggiustarsi una ciocca di capelli, arrossendo come una scolaretta No, amore mio.

X Trull e Seline

Spoiler

Qualora Trull accetti, egli viene nominato nuovo ciambellano. Qualora rifiuti, Seline verrà nominata. Prima arriva la risposta di Pietro, meglio è.

Firedrakes, Mese IX

Zhuge Liang non rimase inoperoso nel corso dei mesi, svolgendo il suo ruolo di esperto di informazioni con dovizia. Le notizie che giunsero dal Continente Occidentale non erano particolarmetne riservate, nel momento in cui le famiglie si preparavano alla guerra con il Katai. Diversi matrimoni “tattici” erano stati predisposti tra i nobili per l'occasione, tra cui si vociferava addirittura un'unione tra Augustus Mac-Tir e Vixenia Draconis, mentre i fabbri forgiavano armi per i guerrieri e i saggi studiavano tutto ciò che era possibile sulla terra straniera nota come Continente Orientale. Flurio aveva fatto carriera, diventando una figura rispettata alla corte degli Ivarstill, sulla cui politica le due parti viaggiavano sulla stessa lunghezza d'onda. Tonum continuava il suo addestramento nei Fiordi sotto l'egida di Llandowar, mentre tra i due alcuni vociferavano stesse nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia (fatto che i due negavano con decisione in pubblico). Più sinistra pareva la sorte di Ariabel, scomparsa dal luogo di prigionia segreto scelto dal principe Derbel. Oskrim, Reksis e Musaaid avevano raggiunto nuovi accordi commerciali con la Lega di Ilitar per l'invio di truppe in rinforzo alla guerra, in cambio dell'occupazione di alcuni territori nel confine con Acquastrino, a buona distanza dal tarrasque che aveva iniziato raid distruttivi.

Alcuni resoconti sulle terre oltremare giunsero assieme a una mappa dettagliata, fornita da uno dei migliori cartografi che lavorava al tempio di St.Cuthbert. I dati vennero resi anche ai compagni di Zhuge.

//Aggiornata la sezione Ambientazione con info e mappa del Katai

X Clint e Oceiros, Acquastrino – Mese XI
 

Spoiler

 

//tengo conto dei precedenti risultati di Oceiros

Il ritorno ad Acquastrino per l'ultimo mese permise a Calixtria di rimanere nei rapidi paraggi, scelta provvidenziale quando alla futura duchessa di Acquastrino si ruppero le acque. Il nascituro era in anticipo, ma solo di qualche giorno, e il duca fece convocare in tutta fretta Oceiros e Clint, affinchè assistettero il parto della sua primogenita. L'operazione si rivelò più difficile del previsto: se Oceiros si era infatti ormai abituato alla cavernosa ampiezza di Seline, la realtà di una umana lo colpì come un maglio quando si rivelò necessario un cesareo Fallo, non pensare a me! lo incitò Calixtria stessa, la quale pur sudata e affaticata per le lunghe ore di travaglio, diede prova di una tempra poderosa. L'operazione non fu delicata e nell'unico momento di debolezza, la Draconis rilasciò il suo soffio, che Oceiros schivò in tempo e che finì per rovinare irrimediabilmente un'antica cassapanca di famiglia.

Alla fine però un vagito proruppe in quella stanza e la magia curativa del sacerdote-ur potè alleviare il dolore della madre, la cui commozione pareva già averla resa immune al male. Tra le sue braccia ella ora poteva stringere una splendida bambina dai capelli neri e dalle vaghe scaglie di un colore ancora non perfettamente definito Ciao gli disse Calixtria Io sono la tua mamma... disse sorridendo, per poi far avvicinare Clint E questo è il tuo papà. E tu... Calixtria si voltò verso Clint Clint, caro. Che nome le daremo? Vorrei fosse un nome glorioso, un nome da futura duchessa di Acquastrino. Un nome degno dei suoi genitori

Fuori dalla porta Oceiros potè fregarsi le mani mentre Constantin gli consegnò un grosso sacco di tela con scritto “Monete d'oro” e gli offrì un sigaro per festeggiare l'evento.

Oceiros +5000mo

 

Firedrakes, Mese XII

La nascita draghesca della figlia di Clint e Calixtria Draconis anticipò di un mese un evento altrettanto importante, quello della deposizione e schiusa delle uova di Sharifa e di Unvarkerentilarhys. I sei mesi di gestazione erano stati un'avventura per la stregona, che aveva provato le dolci sensazioni della maternità unite ai dolori di ciò che aveva poi dovuto deporre. Ma il drago di ottone fu sempre al suo fianco, in quella particolare situazione che non richiese una levatrice. D'altronde esse non sarebbero state utili per un parto di rettiloidi, il cui sistema riproduttivo era avulso dalle normali consuetudini del nord. Le congratulazioni per il successo giunsero da ogni parte di Glantria e alcuni, come la contessa Sophia, colsero l'occasione per un simpatico confronto Hai ufficialmente superato perfino Clint disse la Von Gebsatell, quando la schiusa portò alla luce ben otto piccole lucertole dalle scaglie d'ottone e dalla muscolatura poderosa, cinque femmine e tre maschi. Sharifa era diventata mamma, la piccola Tellalinth che si innamorò subito dei suoi “fratelli e sorelle” minori, in quello che era un quadro di famiglia che chiunque avrebbe invidiato. Winn'Ier in particolare.

X Seline, Trull e Celeste, Firedrakes – Mese XIII

Spoiler

Quando giunsero le doglie per Celeste, la levatrice venne chiamata. Seline si era assicurata di far pervenire a Henrietta, la levatrice della contessa, i migliori antibiotici e vaccini contro anche le più improbabili malattie degli strati più profondi dell'Abisso. E il fatto che ella fosse stata vista, in forma, nel corso della mattinata, aveva fatto ben sperare. Mentre le due donne si preparavano alla nuova nascita, una voce femminile giunse a controllare la situazione Dunque, come sta signorina... DEMENTE BOREALIS? domandò Vera, anch'ella con un gran pancione mentre masticava rumorosamente una cicca Henrietta sta assistendo il parto della principessa Marie, quindi qui me ne occuperò io... No, aspetti, che cosa succede qua? lamentò notando la situazione Di solito è la tiefling che se ne sta a gambe larghe dopo essersi fatta fecondare da chissà cosa, che ci fa lei lì? Vera non parve prendere seriamente la gravidanza di Celeste, anche dopo aver abbassato le mutande di Seline per controllare che ella non nascondesse altri demoni in arrivo Oh, cavoli, dovreste invitarmi alle vostre serate di divertimenti disse accendendosi una sigaretta (dal suo pancione venne un tossicchiare) Allora vediamo di far uscire anche questa ennesima schifezza... ma... oh, accidenti Vera si portò una mano al basso ventre Mi sa che mi si sono rotte anche a me le acque! Qualcuno può chiamare una levatrice? domandò a gran voce Sto per partorire! Magari chiamate anche Trull Forgiacciaio, visto che ha fatto lui questo bel lavoretto, p***o d*o quindi la levatrice tirocinante invitò Celeste a spostarsi Suvvia, faccia spazio che tocca anche a me stavolta!

 

  • Mi piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

x Zhuge e Bjorn, Firedrakes - Mese IX

Spoiler

Zhuge Liang, conscio della necessità della forza dei numeri, si ripromise di cercare le anime disperse al servizio dell'Ordine della Fenice di Giada, allo stesso modo in cui era riuscito con Reksis. Concentrandosi, l'uomo del Katai avrebbe potuto percepire la presenza del più vicino candidato anche a centinaia di chilometri di distanza.

Fu quindi con stupore che accolse la notizia che il prossimo candidato si trovava a un centinaio di metri appena da lui, all'interno del palazzo reale di Firedrakes.

Zhuge seguì l'indicazione che il suo innato potere gli concedeva, giungendo nei pressi di una delle stanze predisposte per gli ospiti speciali del principe Derbel, le stesse in cui anche lui aveva alloggiato per tanti anni. Quando bussò alla porta, ad aprirgli fu il suo compagno di viaggio Bjorn, che condivideva ora la serie di camere collegate con la moglie Tiana. E colei che Zhuge aveva percepito come la reincarnazione dello spirito della Fenice: la piccola Yellis, che stava giocando a dadoni con Ragnar.

 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Winn'Ier Deh Puh

Mese 2°

La Bella e la Bestia[xSeline]

Spoiler

A Winn gli si illuminarono gli occhi, Seline gli aveva offerto l'occasione della sua vita, magari avrebbe trovato subito quella giusta!
Certo Seline! Anche oggi, sono sempre disponibile! Dammi solo il tempo di darmi una lavata veloce veloce... disse guardandosi attorno in cerca di una fontana.

Mese 3°

Io speriamo che me la cavo[xSharifa]

Spoiler

Winn'Ier, fece un gran respiro, l'agitazione era tanta ma l'offerta del tè della stregona lo fece calmare un poco.
Grazie, Sharifa, io... io sto bene, non avevo mai visto una città così grande è tutto nuovo per me disse guardandosi attorno, osservando il curioso arredamento, mentre diede un sorso al tè da lei offerto.
Ascolta... dove... dove te li appoggio questi fiori? Sono un regalo, era tanto che non ci vedevamo e come avevo già detto ti volevo chiedere un favore... ti volevo chiedere se mi potevi insegnare a leggere e... a scrivere... così magari potrei... diventare un pò più... intelligente? Disse il barbaro arrossendo un poco riguardo alla sua richiesta.
E magari in cambio... io... e te... potremmo fare qualcosa insieme! Potrei portarti a cena insieme oppure... Winn cercò di pensare alla cosa più romantica che li venisse in mente ...Bussare alle porte per poi scappare? Fare risse con i senzatetto? Cacciare cinghiali? Winn ebbe l'illuminazione e si ricordò di un suo episodio di infanza, di quando Gargamellor (all'epoca non era ancora afflitto dalla sua demenza) e lui, inseguiti da un branco di lupi invernali, dovettero attraversare un lago ghiacciato e fu in quell'occasione che Winn imparò a pattinare... (Pimp'ier non ebbe la stessa fortuna) ...hai mai pattinato? ormai il sudore e il rossore erano spariti quasi del tutto.

Mese 4°

Bello e impossibile[xChandra]

Spoiler

La trasformazione di Winn'Ier fu incredibile: il grasso in eccesso svanì lasciando il posto a una muscolatura possente e ben definita, la barba e i capelli si accorciarono da soli diventando meno invadenti e più piacevoli alla vista sebbene ancora un poco disordinati, il volto, da sempre tondeggiante e paffuto divenne molto più asciutto rendendolo ben definito, mettendo in mostra un mento squadrato e degli zigomi perfetti... l'incantesimo aveva funzionato!
(immagine)

Spoiler

Immagine correlata

(Foto di Winn'Ier, ancora spaventato dall'improvvisa trasformazione)

Ti... ti riferisci a Marie Antoniette, non è così? Disse l'uomo orso, dimostrando una voce molto più calda e masculina e... forse un'intuito più sviluppato?
Chandra,  ti ringrazio, non hai idea di quanto mi hai aiutato quest'oggi quindi... se posso fare qualcosa per aiutarti non esitare a chiedere. Farò tutto il necessario, basta chiedere.

C'è un nuovo belloccio a Lagocristallo![xDM]

Spoiler

Winn'Ier era diretto a Lagocristallo, un poco confuso da tale improvviso cambiamento fisico e mentale, per cercare di seguire i passi dei suoi compagni i quali erano riusciti ad avere dei figli dalle ninfe e Winn non voleva essere da meno, mentre si incamminava, si fermò a comprare dei cioccolatini prestigiosi capaci di aumentare le possibilità di avere un figlio, almeno così diceva il mercante, ne comprò 10.
Una volta arrivato lì vicino, si vestì come un viaggiatore comune, mangiò uno dei cioccolatini ed entrò a Lagocristallo spacciandosi per un comune viaggiatore dalla bellezza stupefacente per fingere di essersi perso nei boschi lì vicino dove avrebbe provato a "chiedere indicazioni" alle ninfe cercando poi di sedurle alla prima occasione, sperando di attirare l'attenzione delle ninfe.

xDM

Spoiler

Prendo una tears che aumenta del 10% la possibilità di figliare.
Apparenza e Carisma: 35

Perform(Sex)= +12
Mantenere il sesso= +5(+7 se la ninfa ha almeno cinque ranghi in Perform(Sex)

 

Il Gran Giorno... Di Bjorn!

Winn sarebbe andato al matrimonio vestito in modo, tutto sommato, decente oltre ad essersi lavato con cura (due tuffi in un lago) per l'occasione.

Durante la cerimonia pianse nuovamente per l'emozione, utilizzando così tanti fazzoletti che ci fu un aumento del disboscamento in tutta Arth.

Si congratulò con lo sposo e la sposa ancora con gli occhi lucidi stritolando il bel nordico in un abbraccio incredibile con il braccio sinistro mentre con il destro stringeva la mano di Tiana.

Purtroppo, dopo la cerimonia, non potè toccare cibo accontentandosi di due grossi cinghiali (cotti, in caso qualcuno ne volesse un pò) cacciati da lui stesso in precedenza.

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste(Ispirata Elocatrice) Eroe(Quori Du'ulora Furia Nera) 

20)Mese IV: Il gran giorno 3(Seline, Bjorn, Oceiros, Trull, Chandra, Clint, Sharifa, Thorlum, Golban, Winn'Ier, UNA MAREA DI NPC, DM)

Spoiler

La Borealis osservò attentamente, inneggiando il suo sorriso, Thorlum raggiungere le due donne. Aprendo in contemporanea con la propria compagna il dono fattole, osservò il dono simbolico della chiave con attenzione. Celeste era già particolarmente emozionatissima, e dopo una premessa così dolce da parte del nano non si trattenne dal piangere di gioia... Divini... O santissimi Divini... È stupendo. Disse abbassandosi quanto bastasse per abbracciarlo, stringendolo un poco prima di lasciarlo. Non dovevi... G-grazie... È un regalo col cuore. L'elocatrice poi osservò la tiefling nei suoi discorsi non capendone bene il significato, finché non arrivò la spiegazione che le fece fare un classico "AHHHH". 

Celeste rimase piacevolmente colpita dal dono di Trull. Sorrise dolcemente, andando ad abbracciare e baciare sulla guancia il nanelfo. Dopo aver preso tra le mani il gioiello bianco lo ripose con cura... Grazie Trull, è bellissima. Disse osservando anche come la sua compagna stesse apprezzando quel dono. 

Quando Chandra si avvicinò alla Borealis, questa la accolse con un abbraccio, per poi rimanere incuriosita dal dono dentro alla scatola... All'interno vi trovò il ciondolo del fulmine che tanti anni fa aveva scaraventato via al villaggio dei Goliath... Credevo... Credevo... Di averla persa. Rimase un attimo frastornata dai ricordi che l'assalirono. Dove l'hai... Non importa. Gli errori del passato dici... Da allora un po' penso di essere cresciuta... Forse non troppo, ma almeno quanto basta per non ricadere negli stessi errori... Disse per poi guardare in lontananza la sua sposa. No... Non potrei mai. Grazie cara, è un monito importante... 

Oh? Certo caro. Disse seguendo l'occultista. Quando furono in disparte l'elocatrice ascoltò con attenzione le parole dell'amico, sino a ricevere il bacio sulla fronte che la fece completamente arrossire. Per poi guardare Oceiros con un sorriso dolce... Sì. Non smetterò mai di rimanere al suo fianco. Non importa cosa accadrà. E lo stesso vale per te ed Alistrel. Qualunque cosa accada noi ci saremo per voi. Disse per poi abbracciarlo... Grazie Oceiros... 

21)Mese IV: Notte di nozze 3(Seline, DM) [VM18] Cottage nelle Pianure Verdeggianti

Spoiler

Ah! Un sussulto nel sentirsi sculacciare dalla compagna, per poi fremere di piacere quando le mani della stregona andarono a strizzare quei glutei. 

Una volta distese sentì il calore della coda drlla tiefling risalire dalle gambe, fino a raggiungere la propria intimità, accarezzandogliela. Un sorrisetto maliziosa colse la Borealis, la quale cominciò a muovere i fianchi strusciandosi a dovere su quella coda. Poi la situazione si ribaltò facendo uscire una risatina lussuriosa dalle labbra dell'elocatrice, e successivamente fremiti di piacere, nel sentire il proprio corpo viziato dalle labbra dell'abissale. Una volta che questa si alzò in piedi la osservò con desiderio, mordendosi il labbro inferiore e portandosi una mano sulla spalla, spingendosi i seni col braccio. Da dove vuoi... Sono tutta tua fino a quando mi vorrai. Rispose alla sua affermazione osservando la crescita su quel corpo femminile di un membro maschile. D'accordo. Disse portando le mani su quel membro per eccitarlo e prepararlo ad essere accolto dall'albina. Si gustò la lenta salita sul corpo di quella coda, sino al volto. Si lasciò accarezzare le guance per poi sentire la punta premere sulle labbra... Oh... Alché allungò la mano destra per afferrarla con delicatezza, cominciando a leccarla da dove l'aveva afferrata sino alla punta. Quando la compagna cominciò ad entrare, Celeste si aggrappò con la sinistra alle lenzuola, facendo uscire dalle labbra un lieve gemito. La coda si feceargo tra le labbra dell'elocatrice mentre Seline iniziava il suo ancheggiare, aiutata comunque dalla movimento del bacino della Borealis e le gambe si incrociavano dietro le natiche della stregona. La mani andarono quindi a massaggiarsi i seni e la propria intimità andando costantemente stimilata dalla stregona. 

Il rapporto si susseguì con la ragazza dai capelli bianchi sempre in basso, supplicante e lussuriosa nei confronti della sua sposa. Cambiarono posizioni più volte, una in cui l'elocatrice tenne la gamba sinistra alzata a mo di spaccata, poi a quattro zampe sino a che la tiefling non si sarebbe compiaciuta dentro di lei. Al termine la Borealis avrebbe stuzzicato ancora un po' la sua compagna chiedendole di distendersi e portando il suo membro tra i propri seni. Infine avrebbe concluso il tutto pulendo quel membro e facendo raggiungere un'altra volta ancora l'orgasmo alla compagna accogliendolo tra le proprie labbra, succhiandolo e stuzzicandolo sulla punta con la lingua. 

Una volta distese una dinanzi all'altra su quel letto l'elocatrice poggiò la propria testa contro quella della stregona... Ti amo. Per poi cadere nel sonno e nella notte, senza più alcun incubo... Aveva ottenuto la felicità... 

Spoiler

Intrattenere +29

Prova Costituzione +15

 

22)Mese VI: Tunnel of love(all)

Appena tornate in tempo dopo la vacanza Celeste prendette posto al matrimonio al lato di Bjorn. Durante la cerimonia non poté trattenersi dal piangiare di gioia davanti all'unione del suo amico, amplificata anche dall'estrema emotività causata dalla gravidanza (al momento però ancora non visibile). Il suo fratello di armi ormai aveva conquistato la sua felicità e questo lo si poté ascoltare alla pronuncia dei voti nuziali. 

Al termine della cerimonia e l'arrivo del rinfresco, non perse tempo a cercare di raggiungere ed abbracciare l'uomo dei Fiordi con grande gioia, così come la sua compagna Tiana, evitando però a tutti costi Tonum; non voleva avere un confronto con lui e probabilmente nemmeno il chierico, per quanto Eroe fosse in pena. M-mi spiace non averti accompagnato a fare acquisti... Ma sapevo che Oceiros ti avrebbe saputo consigliare bene. Forse le scarpe... Mugugnò alla fine per poi porgere due cofanetti in legno agli sposi. Per voi... I cofanetti contenevano due ciondoli di un enorme albero che piantava delle radici sul terreno... Yggdrasill, se non sbaglio... Mi sono informata sulle usanze dei Fiordi e ciò che mi ha colpito era il significato di questo albero. Vita... Una vita che passerete insieme e che magari un giorno potreste generare... Sono contenta per te caro. Hai ottenuto anche tu l'amore della donna che desideravi e non c'è gioia più grande. La Borealis in seguito si sarebbe avventata sugli stivaletti regalatele, per osservarli, studiarli ed ammirarli... E forse provarli. 

23)Mese XIII: Sangue del mio sangue(Seline, Oceiros, Trull, DM, tutti) Firedrakes

Spoiler

Dall'ottavo mese in poi i sintomi della gravidanza si fecero sentire, sia per l'elocatrice ma anche per chi le stava intorno. Viaggi frequenti a cercare un luogo dove poter vomitare, sbalzi di umore e continua proteste sul volersi esercitare con la spada e con le arti seppur gravida, pianti e lamentele sul proprio aspetto fisico che man mano continuava a diventare sempre più gonfio... Paranoie mentali sul proprio aspetto fisico, chiedendo più volte alla stregona se fosse ancora una donna sexy e desiderabile, per poi ingozzarsi di profitterlo al cioccolato bianco. Quella tortura per tutti sembrò raggiungere una fine quando finalmente alla Borealis vennero le doglie... Seline... H-ho paura... Non ho mai fatto nulla del genere... E-e... Divini... Divini... Ti prego la mano... La... La vista di Vera però le gelò il sangue... Alle poche premesse ed al fatto che stesse fumando da gravida, oltre ad averla appena insultata la fecero sclerare... QUALCUNO MI DIA LA MIA SPADA! CUORE NERO, VOGLIO CUORE NERO! GLIELA VOGLIO LANCIARE CONTRO! E DOV'È OCEIROS PER I DIVINI!?! Dopodiché afferrò con prepotenza il divanetto sul quale era distesa... Io di qui non mi schiodo! 

 

Modificato da Organo84
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sharifa (lizardfolk stregona)

Un tè nel deserto (affettivo), Winn'ler, Mese III

Spoiler

"Una richiesta che posso accogliere, Winn'ler, ma non è il caso di offrire una contropartita" disse Sharifa, prendendo i fiori e mettendoli in un vaso "Ma ho due domande per te: per quale motivo lo chiedi a me, una straniera che non conosce ancora bene la vostra lingua? E perché sei così agitato?" la donna decise di chiarire le cose subito ed evitare all'umano qualche brutta figura "Mi viene da chiedermi se tu non abbia secondi fini. Sei una brava persona e un ottimo e coraggioso guerriero, ma voglio mettere in chiaro che nel mio cuore brucia già la fiamma dell'amore. Non voglio darti false speranze, Winn'ler: io amo Unvarkerentilarhys"

Matrimonio di Bjorn, Mese VI

Per quanto non potesse definirsi la migliore amica di Tiana, Sharifa si era affezionata alla mezz'elfa e si commosse durante il matrimonio. Notò anche parecchie differenze nella cerimonia, rispetto a quelle di Clint e di Celeste, ma le attribuì alla cultura di Bjorn.

Quando si spostarono alla Rondine d'Argento, la stregona rimase deliziata dal menù e si complimentó ad alta voce con Tiana per le ottime scelte. Si alzò poi per fare i suoi auguri alla coppia "Siete bellissimi, assieme. Non ci conosciamo da molto tempo, ma vi considero cari amici e vi auguro ogni bene e felicità! Possa questo giorno essere il primo di molti!"

Firedrakes, Derbel Unchained, Mese VII

Sharifa non aprì bocca durante la sfuriata del principe, ma fu soddisfatta dalla presa di posizione di Derbel. Non aveva nulla contro la Trombavino, ma la lizardfolk aveva preso in antipatia la Antoinette.

Firedrakes, Madre dei Drsghi, Mese XII

Madre per la prima volta, Sharifa poté godere delle gioie e dei dolori della gravidanza, benedicendo Bahamut per non dover gestire la cosa come gli umani. Si prese cura delle uova, con l'aiuto di Unvarkerentilarhys, fino alla schiusa. Fu forse il momento più entusiasmante della vita della lizardfolk: la nascita dei loro figli non era che un'ulteriore conferma del loro reciproco amore.

La stregona invitò i vari amici a far visita ai cuccioli, coccolati da entrambi i genitori e tenuti (per il momento) al sicuro nel palazzo. 

Unvarkerentilarhys e Sharifa avevano già pensato ai nomi, convenendo che i figli avrebbero avuto il cognome della madre, poiché il padre non me aveva propriamente uno. I nomi invece furono scelti da entrambi, un compito che richiese molto tempo ma fu molto utile per distrarre Sharifa dagli occasionali dolori della gestazione.

Alla fine le femmine furono chiamate Alyasa, Daja, Haq'al, Nihal, e Shaulah mentre i tre maschi divennero Efraym, Malik e Nashir.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trull 'Salvagente' Tanner

Mese VII, il leone si è risvegliato

@Nilyn @Nightmarechild

Il mezzelfo aveva trascorso in gran tranquillità la sera della vigilia dell'annuncio. Aveva informato Derbel della propria opinione su chi fosse il candidato ideale per il ruolo che sarebbe stato annunciato, ma non aveva alcun sentore in merito a quanto sarebbe stato in effetti prescelto. Non aveva più avuto scambi, in proposito, con i reali di Firedrakes.

L'annuncio di Marie Antoinette giunse come una sorpresa, che Trull comunque approvò ma non fece in tempo ad applaudire, per una volta benedicendo la propria lentezza di riflessi che gli evitò una gaffe.

Derbel, con un tono che il fu nano aveva sentito usare solo da tutt'altro individuo, cambiò le carte sul tavolo. Il cuore di Trull si riempì d'orgoglio al pensiero che a scatenare un tale ruggito da parte del Principe fosse stata la decisione autonoma e contrapposta ai desideri della moglie di chiedere a lui di impegnarsi come ciambellano. Rifiutare era impossibile... non era suo desiderio rigettare una pelle da pecora sul leone appena ridestato.

Si fece avanti, non prima che la Ivarstill riuscisse a lanciare un amo per avere un'ultima chance di realizzare il suo progetto. Trull tuttavia non avrebbe abboccato, e non perché ritenesse Seline non in grado di adempiere al ruolo... ma non aveva digerito che Thorlum, corresponsabile del genocidio di Huruk-Rast, fosse il terzo occhio e il terzo braccio della consorte, a dispetto della sorte di chi aveva a malapena la colpa di aver distillato una pozione d'amore clandestinamente.

“Mio Principe, mi inginocchio davanti a voi com'è mio dovere di Cavaliere, ma vi assicuro che è con l'animo dell'amico che voglio accettare questo incarico. Lady Ivarstill, posso assicurarvi che volentieri farò di Seline la mia consigliera particolare, se vorrà accettare la mia proposta e accompagnarmi nelle mie decisioni e comunque con l'intenzione di appoggiarmi all'esperienza altrettanto particolare del nobile Liang, Nello stesso ruolo, se anche lui vorrà accettare.”

Spoiler

Trull accetta l'incarico di ciambellano, qualsiasi cosa comporti ruolisticamente e/o regolisticamente parlando.

 

  • Mi piace 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seline

Tunnel of Love - Mese VI

Ohi ohi..
Commentò semplicemente la tiefling, seduta al lato di Bjorn, puntando gli occhi scarlatti sulla lontana figura di Tonum a fare da testimone al proprio ex compagno di avventure, facendosi spuntare un leggero sorrisetto sulle labbra, prima di ridistenderle e tornare a guardare Celeste.
Ammetto che la cerimonia è molto più interessante quando sei la protagonista.
Mormorò in direzione della propria moglie, tornando a guardare il tutto con fare un po' annoiato, ma sentendosi in parte obbligata a presenziare a quell'evento insieme all'elocatrice e ai suoi figli. Per il resto della cerimonia se ne stette in silenzio, squadrando il kalashtar, la mezzelfa e il testimone, giungendo infine al rinfresco all'interno del locale scelto dalla coppia appena sposata.
Seline si ritrovò con un piccolo vassoio di dolci per lei, afferrandone uno per sentirne la consistenza, prima di lanciarselo all'interno di quelle mezze fauci.
Mpf.. Tutto questo tempo e ancora non ha capito che avrei preferito della carne.
Borbottò, ma senza disdegnare quei pasticcini. Non interagì molto con gli altri invitati alla festa, non era sua indole oramai, visto che stava cercando di fare la "brava" in compagnia della moglie e ben conoscendo che i suoi modi di fare, molto spesso, finivano in tragedie sociali. Attese semplicemente di avere la moglie accanto per richiamare la sua attenzione.
Hai preso il regalo per loro?

Visita da Nicolette - Mese VII

Spoiler

Rimase su quel lettino ad ascoltare le parole di Nicolette, portandosi lentamente una mano sul volto e riflettere attentamente a tutto quanto.
Io.. Non.. Sarei.. Reale?..
Ciò che ne uscì dopo quel silenzio di riflessione fu una risatina da parte della stregona.
Stai scherzando vero?
Chiese solo adesso, sollevandosi un poco dal proprio lettino per guardare meglio Nicolette.
Vorresti dirmi che tutto quello che ho cercato sinora è stato... Inutile? Vorresti dirmi che i miei ricordi sono fasulli? Vorresti dire che io non sono reale?? Che mi sono sorbita tutto quel tempo la voce di quella parassita e che in realtà non è mai esistita?? E' semplicemente morta e fine?
Alzò leggermente il tono della voce, mentre la coda si smuoveva a causa del nervosismo che stava provando.
Quindi anche tutto ciò che ho visto a Pescalia sarebbe irreale??
Chiese, sentendo un leggero colpo al cuore mentre un dubbio sorvolava la sua mente, rigettandolo immediatamente nell'oscurità di quella mente.
Dovrei dubitare di qualsiasi mio ricordo? Dovrei dubitare di me stessa?? Dovrei dubitare di ogni singola voce che ascolto??
Si alzò lentamente da quel lettino, osservando attentamente Nicolette.
Come farei a stabilire se io sono realmente.. Io?? E se non lo fossi... Nono..
Scosse la testa meccanicamente con un sorrisetto.
Noi siamo reali.. Ognuna ha i suoi desideri, ognuna ha i suoi ricordi, non possono essere tutti frutto dell'immaginazione.. E poi di chi sarebbe questa immaginazione? Sarebbe da sadici creare personalità che mi mettono i bastoni tra le ruote e che cercano costantemente di sabotarmi..
Strinse un poco le palpebre nell'osservare meglio la donna che aveva di fronte.
Io non sono pazza.. Le tue parole mi offendono.. La pazza dovrebbe essere mia madre! Lei mi ha rinchiusa in una fottuta cantina! Lei mi sta trattando come una pezza! Lei è sparita nel nulla.. Di nuovo!
Cercherebbe quindi di dare un calcio al lettino sulla quale stava sdraiata, nel tentativo di spostarlo o ribaltarlo o qualunque cosa sfogasse la sua rabbia.
Siete in combutta?
Chiese infine, guardando Nicolette con uno sguardo ben poco raccomandabile.
 



Il nuovo ciambellano - Mese VII

Durante quel periodo, lo stato di Seline non era idilliaco, sebbene non facile da notare ad una prima occhiata. La situazione dei suoi genitori e la visita di Nicolette non fecero uscire il meglio di quella tiefling, almeno per il momento.. Nel sentire il suo nome, la stregona rimase un poco interdetta, immobile nel suo posto, prima di avanzare e inginocchiarsi di fronte alla principessa.
Vi rin-
La sua voce si interruppe nel sentire quel "No", sollevando il volto e incrociando quello del principe Derbel che prese parola e fece il nome di Trull. La tiefling osservò quindi il suo compagno di avventure con uno sguardo neutro, prima di tornare verso Derbel e Marie Antoniette, soffermandosi in particolar modo su quest'ultima. Quando la vide arretrare, le mani della stregona si strinsero con forza.
Una perdita di tempo.. Dopo tutte quelle belle parole..
Abbassò lo sguardo, osservando attentamente il pavimento e sentendo le parole di Nicolette che rimbombavano nella sua mente, ogni singola parola.
Una gran noia..
Stai zitta, aborto della mente.
Eh?!? Sarai tu l'aborto! Se non era per me, saresti ancora chiusa in quel paese di smidollati!
E chi ti dice che fosse così?..
E chi ti dice che la principessina ti abbia davvero detto quelle cose?

Io sono vera!
Zitte.. Zitte.. Zitte..
ZITTE!

Un pugno quello che la stregona diede contro il pavimento, lasciando che tutti pensassero tranquillamente la propria, mentre i denti leggermente appuntini vennero scoperti per la rabbia che stava provando in quel momento. Il suo nome venne portato avanti da Trull ed in quel preciso istante la figura della tiefling si portò in piedi con una certa velocità, prima di sollevare nuovamente lo sguardo sul principe Derbel e su Marie Antoniette, spostandosi infine su Trull.
Non ho interesse a lavorare con chi mi ritiene una minaccia.
Rispose in direzione del fu nano con uno sguardo provato.
Se desiderate la mia collaborazione, dovrete scordarvi quella di Liang.. Così da accettare il volere del principe Derbel e della principessa Marie Antoniette senza avere ulteriori inutili interferenze.
Si portò una mano sulla fronte, iniziando a sentire quelle voci rimbombare ancora più forti che mai, come se si fossero scatenate a dare del loro peggio.
Devo andare..
Disse semplicemente per allontanarsi in preda alla propria confusione.

Madre dei Draghi - Mese XII

Seline fece visita a Sharifa insieme a Celeste, sedendosi così in disparte ad osservare i figli della lucertoloide mentre Celeste si permetteva di portare avanti la parte sociale della coppia sposata. Gli occhi scarlatti ebbero modo di studiare i piccoli uno ad uno, in completo silenzio.. In quel lungo periodo la tiefling sembrava fin troppo chiusa all'interno della propria mente, limitando sempre di più le interazioni all'esterno di questa.
Nonostante questo, la visita passò con una certa tranquillità.

Sangue del mio sangue - Mese XIII [x Celeste, Trull, Oceiros]

Spoiler

La tiefling afferrò la mano della propria compagna in attesa della levatrice e, quando si presentò Vera, la situazione come al solito iniziò a degenerare sempre di più. Dopo le svariate umiliazioni a parole e a fatti da parte della donna dalla dubbia professionalità, la pazienza della stregona sembrò spaccarsi non appena Vera cercò di schiodare Celeste dal divanetto.
Togliti immediatamente da questa sala o giuro che di te non rimarrà altro che un mucchietto di polvere.
Disse semplicemente la stregona per socchiudere la propria mano destra e, qualora Vera cercasse di toccare Celeste per farla andare via, cercare di lanciare l'incantesimo "Telecinesi" su di lei per scagliarla via dalla moglie.

x DM

Spoiler

Telecinesi
LI 11+1d6 (suppongo riesca a spostarla visto che con LI 11 può alzare 125kg)
TS su volontà per negare (CD 21)
Se si scontra contro una parete, subisce 1d6 danni.


 


 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste(Ispirata Elocatrice) Eroe(Quori Du'ulora Furia Nera) 

24)Mese VII: Viaggiatori Planari(Oceiros, Sharifa, Bjorn, Zhuge, DM) Sigil

Spoiler

La gente del mio piano... Qualcun altro ce l'ha fatta... Una nota dolente fu per la Quori ascoltare quella parole da quegli uomini e da quelle donne, mentre l'albina dall'altra parte, divenne visibilmente più preoccupata. La ringrazio sentitamente e mi scuso sinceramente per averglielo chiesto... Non dev'essere stato facile ricordare... Disse sapendo bene quanto una tragedia poteva essere indelebile sulla propria indole. Alché l'elocatrice trovò un punto in cui sedersi aspettando i suoi compagni che erano partiti con lei fare ritorno. Fissò Sharifa, che era rimasta con lei ad ascoltare e cercare quelle informazioni, di traverso... Per poi guardare dritto dinanzi a se. Un cataclisma e l'oscurità che avvolgeva il mondo... Se qualcuno di uno di quei qualsiasi mondi avrebbe potuto conoscere la risposta, bhe... Sicuramente sarà stato tra i primi ad essersene andato... Eroe... Non abbiamo nulla Celeste tra le nostre mani. Nulla purtroppo... Abbiamo l'Ordine Sinaptico. Il mese scorso i nostri compagni hanno portato avanti le ricerche sul conto di Mordecai... La nostra pista... La nostra migliore pista sono i seguaci di un dio profeta della distruzione del mondo. Le Aberrazioni... Quelle creature disumane sono al servizio di questo Dio... Di questa setta... Abbiamo la nostra pista da seguire. Non sappiamo nemmeno di cosa si occupa la setta... Cosa credi che facciano? Piantino garofani in giro per Arth? Vorranno risvegliare quel Demone distruttore. Eroe qual'è il tuo scopo? Io... Io sono qui per evitare una catastrofe come su Eberron... Allora non mi cedere proprio adesso! Non tu! Mi hai sempre tirata su, ti sei sempre occupata di me. Non è ver... Sì invece! Le tue parole hanno fatto la differenza. È vero che spesso non ti ho ascoltata... Ma ora sarai tu ad ascoltare me! Eroe... Siamo in due, lo siamo sempre state. Ovunque io vada tu ci sarai, ovunque tu andrai... Io ci sarò... ...  Allora? , hai ragione. Dobbiamo introdurci nell'Ordine Sinaptico... E liberare il Katai dai draghi... Abbiamo l'agenda piena eh? Eh eh... 

Quando tutti furono riuniti l'elocatrice sorrise... Torniamo a casa. Ormai dovremmo esserci tutti fatti un'idea su come procedere... Tharizdun e l'Ordine Sinaptico. Sono le piste più concrete che possediamo. Credo dovremmo trovare il modo di infiltrarci... 

25)Mese VII: Il nuovo ciambellano(all) Firedrakes

Quando venne nominata Seline, l'elocatrice batte velocemente mani in un applauso, sorridendo alla compagna ed orgogliosa di lei... Peccato che il battito fu solo uno. Il "No" del principe Derbel riecheggiò tra le sale, mentre gli sguardi di tutti puntavano dritti al trono... Quando Derbel decretò la sua decisione e quando Trull accettò l'offerta lo sguardo passò sulla figura di sua moglie e dello sfogo a cui diede scena... La osservò nel rialzarsi e successivamente nell'andarsene dopo quelle parole. Volse lo sguardo verso la corte ed i presenti con aria imbarazzata. Bhe... Ci scusiamo per il disordine eh eh.. Ora però è il caso di andare... Disse porgendo un lieve inchino per poi correre dietro alla sua sposa. T-tesoro aspetta! 

Seline

Spoiler

Raggiunta, con anche molta fatica, l'elocatrice si diede qualche secondo per riprendersi per poi... Mi dispiace non abbia ottenuto il posto... S-sono sicura tu ti fossi impegnata al massimo e che Derbel comunque abbia un posto per te a corte, tra i suoi consiglieri od altro... Dosse guardandola in volto sentitamente preoccupata... Se Marie ti ha preso in considerazione probabilmente avrà comunque intenzione di proporti qualcosa... A-avremo quella stabilità che cerchiamo ed io ti aiutererò come posso... Okay? Concluse fissandola negli occhi cercando di capire cosa provasse e come si sentisse. 

26)Mese XII: Madre dei draghi(all) Firedrakes

Quando la sua amica Sharifa diede alla luce quei pargoli squamosi la Borealis, al momento col pancione e la sua sposa si presentarono per dare gli auguri. Ah! Cuccioli!! A movimenti lenti cercò di sedersi in mezzo alla nidiata. Congratulazioni Sharifa! Sono carinissimi. Almeno credo... Ahw Seline! Guardali che dolci. Disse per poi cercare di coccolare o giocare con i piccoli. Passò la giornata a discutere con l'amica dei bambini e delle usuali convenzioni sociali tra due madri. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oceiros

Il parto di Calixtria (@master)

Spoiler

Diede il frugoletto alla madre, ma non prima di aver lanciato un incantesimo di rigenerazione per cancellare il segno del cesario, prendendo il sigaro e festeggiando l’oro di Lord Draconis. Fece un sentito inchino, poi però si diresse nelle stanze di Vixenia).

<<Vostra sorella ha partorito milady. Ero venuto a portarvi questa notizia...ed a parlarvi un attimo.>> 

Non avrebbe atteso molto prima di aprire la porta, per parlarle.

<< Perdonate l’intrusione, ma volevo parlarvi. So che avete perso il sorriso per quanto succederà. Mi rattrista saperlo, ma sappiate questo. Il vero amore non conosce ostacoli. Se non è un ostacolo la morte, di certo non lo è il tempo. E se Golban prova lo stesso per voi...vi aspetterà.  Vi aspetterà e vi troverà in capo al mondo. Ho fatto cose terribili, oscene e veramente malvagie per ottenere indietro ciò che è mio...>> le nocche divennero bianche, quasi so tagliò il palmo con le unghie. << Non abbattetevi, sfruttate la frustrazione, la rabbia. Fingere sorrisi, impegnarsi al massimo, fare ciò che si deve e persistere. Non crollate milady: non ve lo meritate e non se lo merita Golban.>>

@master

Spoiler

Diplomazia +10 ( ed un Divine Insight)=25

Il chiodo alla bara di Vixenia è Divine seed ( quello del figlio di Chandra, potrei aver sbagliato il nome)

 

XIII

I parti @Organo84, @Nilyn E @PietroD

Spoiler

<<Meno male sono paranoico. Eccomi, eccomi!>> disse entrando e vedendo vera per terra con le acque rotte. Prima o poi la avrebbe uccisa.

<<Maledettissima idiota!>> urlò, per poi affacciarsi. <<Servi, un tavolo! Mi serve un maledetto tavolo!>>

Si mise a quel punto a fare il suo lavoro controllando immediatamente Celeste, sicuramente più importante.

@master

Spoiler

Vera deve ringraziare che Oceiros era preparato ad ogni problema e quindi è full Divine Insight, strumenti da levatrice, cura ferite e diversi ristorare ( ed in rigenerazione) per Celeste.

Guarire 14+15+3+2=34 sia per Celeste che per Vera ( guarire, Divine Insight, cintura della cura e strumenti perfetti)

 

Qualora succedesse qualcosa ad Henrietta, rincorse per Marie Antoniette.

 

 

Modificato da Zellos
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Havardsson (Kalashtar Ardente)

Firedrakes, mese VI

Tunnel of Love

Sharifa fu la prima ad avvicinarsi a fare dei complimenti alla nuova coppia. Bjorn sorrise alla stregona, ringraziandola nuovamente per la sua gentilezza nei loro confronti. Io penso di poterti già chiamare amica, Sharifa. Hai fatto molto per noi: sei riuscita a far tornare il sorriso a Tiana quando neanch'io ne ero stato in grado. Disse alla donna, facendo un rispettoso cenno del capo.
Fu quindi il turno di Celeste: fece cenno alla ragazza di non preoccuparsi quando si disse dispiaciuta di non averlo potuto accompagnare a fare shopping (anche se qualcosa continuava a dirgli che avrebbe dovuto ringraziare Woden per quella sfortuna), aprendo con curiosità i cofanetti. Guardò il ciondolo e se lo mise immediatamente al collo, senza pensarci troppo. E' bellissimo, Celeste. Ti ringrazio di cuore. Disse alla sua amica, abbracciandola affettuosamente, sorvolando sull'argomento natalità: non sapeva ancora quale fosse il pensiero di Tiana in merito. 
Arrivò infine Winn'ler: non furono necessarie tante parole con il suo conterraneo (anche perché temeva che non sarebbe stato in grado di parlare in quella stretta), che lo ringraziò commosso con un semplice, ma gradito, gesto d'affetto.

Mese VII

Firedrakes, Nomine e novità (Derbel uno di noi)

Bjorn sorrise quando vide lo Jarl imporsi su sua moglie, manifestando pubblicamente la sua autorità a costo di metterlo a tacere. Fece un cenno d'assenso, facendo un rispettoso inchino in direzione dell'uomo: si era decisamente guadagnato la sua fedeltà. E continuò a sorridere quando il nano nello spirito accettò la nomina, limitandosi ad alzare un ciglio quando vide Seline uscire dalla stanza dopo aver tirato un pugno al pavimento: tipico per la tiefling, in fondo. Onore e gloria a Trull Forgiacciaio! Disse sguainando la sua lama per alzarla, un gesto che aveva compiuto più volte. Che la sua saggezza possa guidare Glantria come ha guidato il nostro gruppo. 

Viaggiatori planari (Oceiros, Sharifa, Celeste, Zhuge)

Spoiler

Celeste aveva avuto ragione: c'erano dei sopravvissuti a quella catastrofe, nascosti in quella città in cui aprire una porta sembrava una pessima idea (Bjorn si chiedeva come facesse la gente ad andare a prendersi una birra). Avevano finalmente capito come fosse andata quella tragedia: la terra aveva tremato e il mondo era stato inghiottito dalle tenebre, che avevano fatto sparire ogni forma di vita. Mia madre ne era decisamente sicura: Eberron era stato distrutto. Non avrebbe fatto quello che ha fatto, altrimenti. Introdurci nell'Ordine? Mi dispiace, Celeste, ma temo di non poterti aiutare. L'inganno e la via delle parole non sono propriamente le mie specialità. Disse sincero alla ragazza, non potendo pensare con rimorso al fatto che quel tiefling fosse riuscito a fuggire. Più che infiltrarci in un ordine di cui non sappiamo nulla, direi che dovremmo continuare le nostre ricerche su Mordecai e Lucrecia: non possono essere spariti da un momento all'altro ed essersi resi invisibili ad ogni incantesimo o informatore. 

Firedrakes, Una serata di riposo [Master, VM18]

Spoiler

Quei sette mesi erano stati fitti di novità per Bjorn: positive, come la nomina di Trull a ciambellano o il matrimonio di Celeste, o negative, come il breve licenziamento di Tiana o la fuga di Demicia, ma comunque decisamente stancanti. Aveva deciso di prendersi quella giornata come riposo, chiedendo a Tiana se potesse assentarsi per un giorno dal suo lavoro: usando i suoi poteri la portò nella villa che gli era stata donata dagli Evankalos, per regalarle (e regalarsi) il calore del sole e quelle magnifiche spiagge. E dopo una giornata in cui Bjorn aveva scoperto di non cavarsela per niente male in acqua, si ritirano nell'enorme camera da letto (per gli standard del guerriero, almeno) che gli era stata riservata nella villa, preparata a dovere dai due maggiordomi. E, nonostante la stanchezza, come successo quella volta dopo la loro prima uscita degna di essere considerata tale, il guerriero baciò con trasporto la mezzelfa, accompagnandola poi verso il letto. Si ritrovarono rapidamente nudi, il guerriero interessato solamente a donare una serata indimenticabile alla donna. I loro corpi si avvinghiarono, con quella forza passionale tipica del desiderio carnale e quella dolcezza tipica degli amanti, rendendo ufficialmente quella serata una delle migliori del suo soggiorno a Firedrakes.

Master

Spoiler

Bjorn usa Affinità Animale durante l'intero rapporto. Intrattenere (Arti Sessuali) +3, Costituzione +5 per mantenere il rapporto.

Se Tiana non gli ha detto diversamente, Bjorn ha usato le dovute protezioni.

 

Firedrakes, Mese XII

La madre dei draghi

Bjorn fu lieto dell'annuncio di Sharifa e si presentò con piacere dalla donna tra un allenamento con la spada e l'altro. Ma sono bellissimi! Sharifa, sei stata veramente fortunata! E anche tu, Unvarkelentilarhys. Disse sorridendo al drago, ormai completamente ripreso dalle sue ferite, prima di battergli una pacca sulla spalla. Vedi di trattarla bene, mi raccomando: Sharifa non è una donna comune. Concluse prima di concedersi qualche momento di svago con i piccoli, lasciandoli giocare come ormai aveva imparato, visto il tempo passato con Ragnar, Luna e Yellis. Notò quindi il pancione di Celeste, non potendo che guardarla con un sorriso Quindi a breve avremo un'altra bella notizia. Beh, auguri anche a te, Celeste.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Draconis

IV+ mese - Vere pagnotte in forno (Trull)

Spoiler

Clint non conosceva Vera, pertanto non poté fare altro che gioire per la lieta novità di Trull, sebbene, al contempo, rimase un attimo perplesso dal fatto che l'infante sarebbe presumibilmente giunto fuori da un matrimonio. 

Trull gli era parso sempre bramare non solo a dei figli, ma anche ad una famiglia nel senso tradizionale e nanico del termine. 

Sebbene, forse, avere cambiato pelle due volte potesse aver fatto mutare anche qualcos'altro, al fu Nano. 

Prospettive e priorità. 

E, con queste due P in mente, Clint abbracciò Trull, contento. 

Con la promessa implicita che, se ci fosse stato bisogno di lui per una qualsiasi cosa, l'adepto dei draghi sarebbe giunto immediatamente. 

 

VI mese - Gli dèi del Nord sono compiaciuti (tutti)

Per rispetto verso Tiana (e anche per imbarazzo suo personale), Clint mantenne un profilo molto defilato, al matrimonio di Bjorn, pur non mancando di essere lieto per il gigante del Nord. 

Che qualcosa andasse per il verso giusto, per qualcuno di loro, era la notizia più bella del mondo e Clint non poteva pensare ad altri che a Bjorn e Trull, come i più meritevoli di una giusta felicità. 

Quando fu il momento dei doni, Clint, felicemente sorpreso per l'omaggio personalizzato pensato da Bjorn, porse ai neo-sposi il suo omaggio: per straordinaria combinazione, una lastra di metallo di Ysgard, su cui erano stati incisi i nomi della coppia, in lingua comune, in quella degli Elfi, in linguaggio celestiale ed in un antico alfabeto runico, che si diceva usato da Woden stesso per divinare il futuro. 

Come già aveva augurato a Seline e Celeste, il pensiero di Clint per loro fu un semplice, ma sincero "Siate felici!".

VII mese - "Udite, udite! Il Principe ha gli attributi!" (tutti)

Sulla decisione riguardo la nomina del futuro ciambellano di Firedrakes, Clint non aveva certo alcun potere. 

Ma molto interesse. 

E fu con sollievo che udì Trull accettare la proposta: egli non aveva contrasti con la mocciosa viziata di Arcoria, ma nemmeno ne avrebbe assecondato i capricci e la prepotenze. 

'Ancora una buona notizia per una giusta persona!', fu l'unico pensiero dell'adepto mentre assaporava quel momento, rafforzato dalla soddisfazione legata alla piccola umiliazione della Ivarstill. 

Forse, davvero, c'era una piccola, nascosta speranza per Derbel. 

E per Firedrakes. 

 

XII mese - Ancora ad Acquastrino (Oceiros)

Spoiler

Clint sorrise a Calixtria, la gioia e la dolcezza di lei l'altro dono prezioso di quella giornata: l'adepto strinse la bambina, prima di baciare la mamma. 

"Ho pensato ai nomi che ti ho sentito sussurrare. Ai nomi delle Draconis. Al tuo nome.

Vassilixia.

Vassilixia Draconis, come la tua quadrisavola che riuscì a soggiogare i Troll di palude ed a scacciarli per sempre da Acquastrino.

Vassia la Bella.

Proprio come te".

Poi, Clint sorrise ad Oceiros e lo ringraziò. 

 

Parti private (NO Oceiros. Ho detto NO! Cattivo, Oceiros!)

Spoiler

La gioia negli occhi della moglie gli faceva sentire un dolore forte nel cuore, a pensare a Vixenia. 

Trovò quindi la forza di costringerla ad ascoltarlo, di nuovo. 

Il discorso più difficile della sua vita, probabilmente. 

"Era una soluzione che ti permettesse di restare una Draconis.

Di conservare il legame con la tua piccola, meravigliosa cucciola di Drago.

Di restare tu e di liberarti da Acquastrino: dalla apatia preferenziale di Costantin e dalle sferzate di tua sorella.

Potresti così restare mia cugina ed essere la splendida zia dei miei figli. Ed al contempo, essere la più dolce e la più amata delle regine.

Augustus è un uomo buono. Una brava persona. Ti apprezzerebbe, ti proteggerebbe, ti sarebbe gentile.

E tu daresti speranza al regno, la più nobile ed eroica fra tutti noi.

In attesa, semplicemente, che il tempo si compia e tu possa ritrovare l'amore.

L'amore non è per i nobili. L'amore è per chi non regge le sorti del mondo.

Ma, se tu non puoi pazientare, se tu hai paura di offenderlo, se tu credi che lui possa non essere abbastanza forte, allora devi essere tu a scegliere, perché, altrimenti, non sarai mai libera, senza percorrere la strada della regalità.

Se tu non vuoi essere la regina Vixenia, allora devi capire.

Capire che Golban non ha scelta: la sua strada non gli permette di mentire o nascondere, o perderà sé stesso, la sua grazia celeste e la fiducia della sua Chiesa.

Credevi davvero che non ci avessi pensato?

Mi ritieni davvero così crudele da prendermi gioco di te, quando io stesso, per primo, ho dovuto accettare senza scelta? 

Le strade sono poche, Vixenia, e tutte complesse: o accetti fino in fondo di essere una Draconis, ed abbracci il destino inciso nel tuo cognome; o menti, scappi e nascondi la verità, diventando una bugiarda, una ingannatrice, una spergiura o una fuggiasca, costringendo Golban a cadere o a perderti; oppure, smetti di essere te stessa, rifiuti il tuo nome, rinneghi il tuo cognome, sciogli ogni legame con la tua famiglia e ripudi la tua origine.

Solo così, Golban potrebbe guadagnare una moglie senza aspettare.

Ma Garnia perderà la migliore regina della sua storia, a mio avviso. Ed io perderò una cugina ed una amica. Il disonore colpirà per un poco tuo padre, ma sopravviverà.

E, ciononostante, io ti aiuterò, come potrò, qualunque cosa sceglierai.

Solo... non dire a nessuno, che sono stato io, a consigliarti ed a proteggerti.

Perché non posso pensare che mi vengano sottratti i miei figli...".

 

Quel discorso, infine, rammentó a Clint dove aveva dovuto seppellire il proprio, di amore. 

Ed iniziò, in quel giorno, a smuovere mari e monti, maestro del travestimento e della diplomazia, padrone dell'inganno e della minaccia, per trovare traccia delle sua perduta Ariabel: non avrebbe potuto averla, ma la avrebbe aiutata. Qualunque fosse stato il suo destino. 

Anche se lui, adesso, era Clint Draconis, ed avrebbe dato a suo zio tutti gli eredi che Bahamut avesse voluto concedergli. 

 

 

XII mese in poi - Alla ricerca di A. (Chandra, Oceiros) @Minsc @Zellos

Spoiler

Nel suo cercare Ariabel con ogni mezzo, Clint si rivolse anche a Chandra ed Oceiros, che sapeva essere in grado di aiutarlo tramite l'uso di certe magie e componenti. Ebbe però particolare premura a contattarli di persona, per non lasciare che trapelasse una loro alleanza in tale ricerca. 

 

Modificato da Ghal Maraz
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oceiros

2 Matrimoni e si spera non otto funerali ( direi tutti?)

Al matrimonio di Bjorn ricevette i complimenti da Celeste per la scelta degli abiti, ma non delle scarpe e sorrise bonariamente alla cosa. << Mia cara, l’esperta di scarpe sei tu, ho dovuto improvvisare. >> disse facendo spallucce e poi ridendo. 

Apprezzò molto il nuovo boa di piume, cosa che lo fece sorridere e passo una giornata alquanto festosa, seguita dalla consegna dei regali agli sposi e delle varie promesse. Fu il primo a cercare di mettere a disagio il vichingo chiedendo un discorso o proponendo ai suoi più vecchi compagni d’armi di raccontare fatti sconvenienti. Si preoccupò di salutare Flurio e Tonum, presentando al secondo Alistrel. 

Passò poi il resto del tempo a dialogare in realtà con Seline e Celeste, facendo un misto fra la comare, l’amico gay simpatico e l’amico gay “lo odiamo” su abbigliamento/cose e persone.

Zerbivon o Principe Derbiel?

Fece un applauso alla scelta di Marie Antoniette (più per pro-forma che altro, come l’inchino elaborato come sempre), quando il principe di Fyredrakes ebbe un primo moto di pubertà nei confronti dells moglie. 

Sempre una gioia assistere a figure di mer** Si ritrovò a pensare, quando la cosa sembrò acquietarsi con la scelta di Trull. Avrebbe voluto mettersi le mani nei capelli, ma tacque. 

Da un estremo all’altro: da una di indole pericolosa, ad un bonaccione che offenderà ogni ambasciatore che arriverà a Fyredrakes. Ma scegliere Chandra? impossibile, la Ivarstill la vorrà morta di sicuro. Forse sarebbe stato meglio richiamare Beregar...

Rimase in silenzio e quando Celeste e Seline uscirono sospirò. 

<<Lord Ciambellano, ben lieto della sua designazione.>> disse facendo di nuovo l’inchino, ma questa volta a Trull.

Mese X 

Acquisti di qua ed acquisti di la ( @Ian Morgenvelt e @Nilyn)

Chiese a Bjorn di accompagnarlo all’Emporio dei Sogni, la metà degli avventurieri per usufruire dello sconto eroi di Fyredrakes in maniera impunità, mentre poi chiese a Seline se desiderasse andare per mercati poco raccomandabili a Coltre Grigia, un poco una seconda casa per nostalgia e ricordi. 

@Ian Morgenvelt

Spoiler

Se mi accompagni faccio un poco di spese folli, risparmiando decisamente.

 

  • Mi piace 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zhuge Liang

Celebrare l'amore

Il matrimonio di Bjorn e Tiana fu un'occasione di gioia per tutti. Liang, vestito del suo kimono da cerimonia, si congratulò con il suo compagno di viaggio e la sua novella sposa. Che le benedizioni di cielo e terra siano con voi, che la vostra unione sia piena di gioia, coraggio e grazia.

L'Infanta Fenice

Poco tempo dopo la sua scoperta, Liang si recò presso le stanze di Bjorn e della sua novella moglie per conferire con loro. Coraggioso Bjorn, leggiadra Tiana, vi ringrazio per questo incontro. Come forse sapete, appartengo ad una antica fratellanza di incantatori guerrieri, l'Ordine della Fenice di Giada. Le anime degli appartenenti all'Ordine sono legate ad un eterno ciclo di rinascita, reincarnandosi in corpi diversi e rinnovando il loro impegno nella lotta per il bene. Coloro che, come me, raggiungono il grado di Maestro sono in grado di percepire gli altri appartenenti all'ordine, persino quando loro stessi non sono ancora a conoscenza dei loro poteri. Liang guardò negli occhi la madre della piccola Yellis. Tiana, ho voluto attendere per esserne sicuro, ma ormai non ho più dubbi: Yellis è una dei membri dell'Ordine. Nella sua crescita, manifesterà una naturale propensione all'uso della magia arcana e alla pratica della Via Sublime, un carattere insofferente ad ogni tipo di malvagità e, probabilmente, un bizzarro senso dell'umorismo. L'orientale sorrise, per tornare serio in un istante. Con il vostro permesso, vorrei preparare vostra figlia, fungere da mentore per lei, in modo da prepararla ai doni che svilupperà, in vista del suo Risveglio. Ho la vostra approvazione?

Il nuovo ciambellano

La convocazione non giunse come una sorpresa per Liang, come anche la decisione di Marie Antoinette di nominare Seline come consigliera. Thorlum a proteggerla, Seline a consigliarla... Se non fosse incredibilmente pericoloso per il destino del mondo, la lascerei fare, probabilmente finirebbe per morire per mano di uno dei due... La voce imperiosa di Derbel, tuttavia, fu come uno schiaffo per l'incantatore: finalmente il principe mostrava decisione ed assennatezza, soprattutto nella scelta del consigliere: Trull poteva non essere esperto nel governo, ma aveva un cuore buono e retto, unita alla capacità di riconoscere i suoi limiti. Le parole successive del nano non fecero che confermare l'opinione che l'orientale aveva di lui. Honkhaza Trull è uno spirito nobile e generoso. Sarà mio grandissimo onore poter aiutare lui e Seline nel consigliare il regno di Firedrakes. La fuga di Seline dalla sala mise in allarme l'incantatore d'oriente. Se ciò che temo è vero... Forse non avremo tempo... Ma devo provarci, un'ultima volta...

Salvezza. Per tutti.

Dopo la cerimonia di nomina di Trull Liang pregò Nicolette di accompagnarlo presso le stanze di Celeste e Seline. Bussò alla porta e chiamò, mettendo la sua speranza in quelle parole. Seline, Celeste, aprite per favore. Siamo noi, Liang e Nicolette. Dobbiamo parlarvi.

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x Seline, Firedrakes – Mese VII
 

Spoiler

 

Tua madre ha compiuto atti terribili disse Nicolette in tono conciliante Ed essi possono aver contribuito al tuo stato attuale. Non ti sto dando colpe, né mi sognerei mai di darti della pazza. Tu sei Seline Trombavino, con i tuoi gusti e i tuoi interessi. La tua personalità è scissa, come tu hai sempre ritenuto, ma questi pezzi sono parte del tuo insieme e non frutto di Tharizdun. Che i tuoi genitori abbiano servito o servano ancora un tale culto è certo grave, oltre che una scusa per la tua mente per aver creato questa illusione.

Ma tu hai comunque vissuto una vita reale, nulla di ciò che hai davanti si dissolverà spiegò Nicolette Nè io, né Celeste, né i tuoi bambini. Le parti di te che ti compongono devono accettare la realtà di ciò che sono e, quando avranno raggiunto questa consapevolezza, riunirsi per formare il tuo vero io.

 

Dopo la nomina di Trull, Seline venne riconvocata in fretta e furia da Marie Antoinette Dame Seline, non so che cosa sia successo a mio marito, per quanto lo abbia trovato incredibilmente sexy... esordì Ma io non dimentico chi mi aiuta, motivo per il quale vedrò di darle una carica di rilevante importanza... oltre alla mia amicizia per risolvere qualunque faccenda ritenga opportuna. Può chiedermi un favore e, nei limiti del possibile, lo realizzerò offrì la arcoriana Può anche disporre della mia guardia personale, Thorlum, come meglio preferisce.


 

Firedrakes – Mese da VIII in poi

La nomina di Trull portò un'ondata di buon umore nel regno. Il membro degli Avercels, noto anche tra i bambini come Cavaliere di Andromeda, ricevette il sostegno di Sophia nell'amministrazione della giustizia. Certo, il nano aveva ora meno tempo per gli allenamenti e dovette studiare molta più legislazione di quanta ne avesse mai studiata in vita sua, ma a parte i corsetti stretti che indossava nelle cerimonie ufficiali la sua vita migliorò di parecchio. Molti nobili e dignitari offrirono amicizia e consigli, oltre alla possibilità di far assumere i propri figli in incarichi statali. Quando girava per strada, diversi bottegai e cittadini comuni chiedevano aiuti per ristrutturazioni di opere pubbliche o per il manto stradale. Quando portava il cavallo a far cambiare i ferri per gli zoccoli, il servizio era completamente gratis, come le offerte del negozio di parrucche vittoriane bianche con elaborate conciature che insistette per avere come sponsor il nuovo ciambellano.

Trull era entrato nel mondo della politica, con tutti i vantaggi che ciò comportava.

Trull +3000mo

X Bjorn e Zhuge, Firedrakes – Mese IX
 

Spoiler

 

Non se ne parla! rispose Tiana, lo sguardo fiero che tradì la sua rapida reazione Ho accettato il fatto che Bjorn seguisse il sentiero di vita che sentiva suo, anche se ho pianto e passato notti insonni aspettando il suo ritorno. Ma che io sia dannata se permetterò al primo uomo del Katai di venire e portarsi via mia figlia per trasformarla in una guerriera arcana o robe simili! esclamò facendo un passo avanti verso Zhuge. La mezzelfa non avrebbe avuto neanche la più vaga speranza nei confronti del wu-jen, eppure sembrava comunque pronta a provarci E' di mia figlia che stiamo parlando! E come madre mi rifiuto di accettare qualsiasi addestramento o pericolo per lei! Io ho passato una giovinezza orrenda, il minimo che posso fare è assicurarle una vita felice, dovessi anche fare la fame!


 

X Winn'Ier, Lagocristallo – Mese X

Spoiler

 

I mesi che Winn'Ier aveva passato a Lagocristallo si rivelarono fruttiferi da tutti i punti di vista. Per quanto un paio di esse, una rossa e una mogano, non si concedessero preferendo portare fasce a lutto con scritto CD, diverse delle abitanti del lago apprezzarono la trasformazione. Con l'eccezione di Veldrada, la regina del lago, varie driadi e spiritelli vollero cercare una conoscenza più approfondita e intima di quel fusto giunto al lago, compresa una ninfa che pareva essere perfetta per il barbaro: statuaria, selvaggia, amante degli animali. Ella portava avanti un lungo digiuno che il combattente orso riuscì a spezzare con il suo stile diretto e la sua animalità latente, che portarono i due a rapporti lunghi e prolungati sulle rive del lago nel corso dei mesi.

Fu al termine di uno di questi che Winn'Ier potè riprendere fiato e ricevere dalla ninfa la notizia della vita: ella aspettava un bambino! In quel momento di esultanza si udì un giovane rugitto in lontananza, con Tigro che giocava rincorrendo una delle giovani ninfe... buon sangue non mentiva? Anche la ninfa osservò la scena con divertito interesse Ce l'ha portato Lorelai dalla Savana... vedo che gli piace molto giocare con la mia piccola. Un giorno te la presenterò, si chiama Kat Po disse distrattamente.

Fu allora che Winn'Ier capì di essersi fatto la madre della figlia di Tom Po.

 

X Bjorn, Firedrakes – Mese XII

Spoiler

 

Erano passati mesi da quel viaggio sull'Isola del Delfino, tempo in cui egli aveva potuto rimirare il corpo nudo di Tiana, sensualmente steso sulla spiaggia in roccia vulcanica e baciato dal sole. Un'attesa interminabile quella per la sera, quando i due consumarono il loro rapporto, in cui ella insistette per prendere il controllo, sedendosi cavalcioni sul proprio marito L'unica persona capace di schienarti in tutto il Continente Occidentale sono io e mi hai sposata. Sei proprio un avventuriero furbo disse, i fianchi in movimento che iniziarono a stimolare il proprio compagno. La delicata mano della mezzelfa fermò quella di Bjorn, quella sera No, siamo marito e moglie. Io... ci ho pensato e voglio provarci ad avere una famiglia che abbia qualcosa di tutto nostro. Morirei per Yellis e Ragnar è stupendo, ma... capisci quello che intendo

Da quella notte i mesi parvero scivolare nella passione e nel piacere, il paradiso a cui Bjorn aveva pensato realizzato oltre ogni dire, mesi in cui la malizia e l'amore si mescolavano in un desiderio che faceva sembrare ogni turno di lavoro od ogni viaggio una sofferenza per entrambi, prima di riesplodere ogni volta che si reincontravano. Havard, capendo bene la situazione, prese molto tempo in compagnia dei bambini e il turno di affidamento a Seline capitò a fagiolo. Fu nel nuovo anno che, dopo un rapporto consumato davanti al camino, Tiana appoggiò la testa sul petto di Bjorn e gli diede la notizia che egli sperava Sono incinta il piccolo sarebbe nato alla fine della guerra, se tutto fosse andato per il verso giusto.


 

X Seline, Celeste e Trull, Firedrakes – Mese XIII

Spoiler

 

Percentuale 54

Ma come si permette? domandò irata Vera alla tiefling, prima dell'arrivo di Oceiros Oh hey! esclamò, una mano sul fianco E chi è questo fusto dall'aspetto familiare?

Oceiros non operò da solo quel giorno, Alistrel giunse presto al suo fianco Beh, quando gestivamo le ragazze ogni tanto capitava commentò Vediamola come un riesumare vecchi ricordi.

Ma sia Oceiros che Alistrel ebbero le loro difficoltà. Non tanto con Vera, la quale partorì senza sforzo un robusto maschietto, nonostante la gravidanza fosse stata al limite dell'aborto naturale viste le abitudini dannose della gestante (la quale fumò un sigaro per festeggiare l'evento), ma soprattutto con Celeste. La piccola creatura che portava in grembo causò una serie di emoraggie alle pareti interne delle intimità, richiedendo un cesareo d'urgenza e un trattamento medico per diverse ore, situazione frutto della unione che capitava quando la madre era umana e il “padre” un esterno.

Celeste sembrava ormai più morta che viva quando la piccola creatura lanciò il suo primo vagito, trionfante per essere uscito, rivelando la sua natura di tiefling come la madre, un maschietto dal carattere deciso (Apparenza 14) a cui mancava solo un nome. Consegnato in fretta e furia il nascituro a Seline, Oceiros e Alistrel si occuparono della madre che rischiava la morte per emoraggia, riuscendo ad arginare in parte il danno creato. In parte, poiché quella gravidanza aveva comunque lasciato un suo segno indelebile Mi dispiace disse Alistrel Il piccolo sta bene, ma hai riportato troppi danni interni, non curabili con la magia. Non potrai avere altri figli.

//secondo le regole del BoEF ora Celeste è sterile. Dai giocatori attendo i nomi dei nascituri (decide Trull per il suo)


 

Firedrakes - Mese XIII

Il mese non vide solo la nascita di alcuni bambini tra cui quello di Celeste, avuto da Seline, né quello più incredibile nato dalla levatrice di palazzo Vera e il ciambellano Trull Forgiacciaio. Anche la principessa Marie Antoinette, al colmo delle lacrime e della commozione per aver realizzato il sogno della sua vita, diede alla luce un sano maschietto per il principe Derbel, colui che gli sarebbe succeduto al trono di Firedrakes qualora il suo regno fosse perdurato alla guerra. Quel giorno nacque Dorian Von Gebsatell, il cugino di Luke ed Eoliòn.

  • Mi piace 2
  • Grazie 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Golban Brown Drowdson

Mese VI

Golban ci prende la mano - Tunnel of Love

Dopo il matrimonio di Seline e Celeste segui quello di Bjorn. Il nordico aveva chiesto l'ufficializzazione della cerimonia a Golban, e dopo quella fatta per le giovani donne non poteva non impegnarsi altrettanto. Cosi ormai fresco dal matrimonio appena fatto cerco di pensare al miglior discorso che potesse fare per il suo amico, anche se poi preso dal momento avrebbe certamente seguito il suo cuore. Cosi venne il fatidico giorno, Golban si preparo a dovere anche stavolta, indosso il suo vestito da cerimonia di un bianco candido, prese con se il sacro libro di St. Cuthbert e fu pronto per andare. Il matrimonio era svolto in un luogo nuovo per il paladino ma altrettanto bello. Le decorazioni inoltre davano una luce ed una raffinatezza al luogo degne delle migliori corti. Il paladino era cosi pronto aspettando la sposa insieme a Bjorn e il suo testimone. Non fece altro che incrociare il suo sguardo e sorridergli, era il suo giorno, un giorno che aveva aspettato da molto. La sposa era bellissima nel suo abito e nella sua grazia, e come arrivo il paladino non pote non notare come lo sguardo del nordico brillasse di una luce intensa. Ormai non mancava piu nessuno, Golban poteva iniziare Siamo tutti riuniti in questo meraviglioso luogo per celebrare un legame indissolubile, un sentimento che va oltre qualsiasi ostacolo e rimane in eterno. Questo è il sentimento che lega Bjorn e Tiana. Ho conosciuto Bjorn ormai tempo fa, ed il suo cuore gia batteva per questa incantevole donna. Come tutte le cose importanti non è stato semplice arrivare fino qui, ma ci sono arrivati, hanno dimostrato a tutti noi che le difficoltà sono fatte per essere superate, e che il loro amore era eterno. Hanno dimostrato di essere piu forti di tutto, e sono arrivati qui..oggi...a coronare il loro amore...la cerimonia per il paladino prosegui senza intoppi. Impeccabile nelle sue funzioni e sensibile nelle sue parole, con un po di commozione nei giuramenti, arrivò cosi alla conclusione quindi, vuoi tu Bjorn prendere come tua legittima sposa la qui presente Tiana, onorarla, amarla e rispettarla finchè morte non vi separi? aspettando poi la risposta del nordico prosegui E tu Tiana, vuoi prendere come tuo legittimo sposo il qui presente Bjorn, onorarlo, amarlo e rispettarlo finche morte non vi separi? dopo la risposta anche della incantevole mezzelfa Golban poté concludere con il momento piu ambito della coppia Con i poteri conferitomi dalla sacra chiesa di St. Cuthbert vi dichiaro marito e moglie, adesso potete baciarvi. I festeggiamenti furono molti quel giorno, Bjorn e Tiana avevano pensato a tutto. Golban appena ebbe modo si avvicino a Bjorn devo ancora abituarmi a questo tuo nuovo modo di vestire disse sorridendo siete stati fantastici oggi, è stato un onore per me...poi dando un abbraccio amichevole concluse auguri amico mio, ti meriti tutto questo. 

Mese VII Nuovo Ciambellano

Il mesi passavano lenti per il paladino, sempre piu intento nei suo allenamenti, allontanando i pensieri con la fatica del corpo e dello spirito. Alla corte di Firedrakes in quei giorni vi era un certo movimento, il nuovo ciambellano doveva essere eletto e molti stavano facendo a gara per quella carica. Golban ignorò tutta la confusione e la ridicola gara ad ingraziarsi il principe Derbel, altri erano i suoi pensieri. Non potè pero piu ignorare la questione quando proprio il principe Derbel richiamò tutti gli eroi a corte; era stato deciso il nuovo ciambellano. Marie come sempre, piena di se e del suo potere intervenne immediatamente bloccando addirittura il Derbel. Se queste scene ormai erano note al paladino rimase stupito alla reazione del principe stavolta si è fatto rispettare...per fortuna...forse Firedrakes non è del tutto persa...finche la famiglia Von Gabsatell è al potere non c'è niente da temere. Smentendo Marie Antoniette il principe diede l'onore da ciambellano a Trull che accettò di buon grado. Il paladino dopo le dovute congratulazioni prese congedo, anche quella distrazione si era conclusa. 

Mese IX

In quei mesi la preparazione di tutta Arth verso la nuova guerra nel territorio del Katai si fece sempre piu intensa, però una notizia giunse alle orecchie del paladino. Vixenia si sarebbe sposata con re Augustus. Golban si senti svuotato ancora una volta, se le parole del lord di Acquistrino furono state chiare ed avevano tracciato una ferita in lui, essere messo davanti alla dura verità era ben peggiore. Non riusci cosi a fare finta di niente, doveva capire quanto reali fossero quelle voci, e come stesse la dolce Vixenia.

@Ghal Maraz XClint

Spoiler

Appena ebbe modo decise di parlare con Clint in separata sede. Lui sicuramente avrebbe saputo qualcosa di piu dettagliato riguardo questo possibile matrimonio. Salve Clint, scusa se ti disturbo, con la nascita di un figlio sarai impegnato piu del dovuto esordi il paladino cercando di celare l'apprensione per quello che voleva chiedere ti ho disturbato perché devo sincerarmi di una cosa, e credo tu posso aiutarmi... Prendendo fiato continuo sono giunte voci di un possibile matrimonio tra il re Augustus Mac-Tir, e... la voce si strozzo in gola nel momento che dovette nominare la giovane donna e lady Vixenia..volevo sapere quanto di fondato ci fosse in queste voci...

L'incontro [XDM]

Spoiler

In quei giorno l'animo del paladino era piu turbato del solito. Qualche mese fa questo stato d'animo era quasi sconosciuto per lui, ma adesso ormai stava accadendo molto spesso. Decise cosi che non poteva stare con le mani in mano, doveva rivedere la giovane Vixenia anche solo per un ultima volta. Cosi dopo avere comprato un oggetto da donare alla giovane si mise a scrivere la lettera per chiederle di incontrarsi. 

Cara Vixenia, 

Non so se questa lettere sia giusta, ma ho bisogno di vederti. Tra una settimana a partire da oggi mi troverai dove per la prima volta davanti a un magnifico tramonto abbiamo smesso di nascondere i nostri sentimenti.

Al calar del sole saro li ad aspettarti, spero che tu venga.

Tuo Golban                        (data)

Spoiler

Compro un braccialetto dell'amicizia [19.000] legato il mio nome ai simboli pendenti (quando viene utilizzato un simbolo la persona legata ad esso viene teletrasportata nel luogo del braccialetto). Inoltre scrivo la lettera con l'altra piuma di quaal Uccello per far arrivare la lettera direttamente e immediatamente a Vixenia.

 

Modificato da AndRe89
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zhuge Liang

La paura di una madre

Tiana, disse Liang, c'è un equivoco, penso. Non intendo portarti via la tua bambina: intendo farle da maestro e da guida, in modo che possa comprendere meglio ciò che inevitabilmente le succederà. Devi comprendere, gentile dama, che la piccola Yellis non potrà evitare il suo destino, né vorrà farlo: è la sua natura. Solo vietandole di esprimersi, imponendo la tua volontà sulla sua, potrai evitare che lei imbracci la via della Fenice, rendendola infelice. Comprendo le tue paure, davvero: non potrei sopportare che qualcosa di male succeda alla piccola Sophia... Ma tenere un figlio sotto una campana di vetro per paura che possa farsi del male renderà solo le cose più difficili, le persone più infelici. Ancora una volta, amici miei, non vi sto chiedendo di rinunciare ad una figlia: vi sto offrendo il mio aiuto perché Yellis cresca al sicuro e preparata a controllare i suoi poteri quando essi si manifesteranno. Vi lascerò tempo per riflettere. Che gli spiriti vi portino buon consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seline

Visita da Nicolette - Mese VII [x DM]

Spoiler

Il respiro, inizialmente affannoso della stregona, iniziò lentamente a calmarsi mentre gli occhi scarlatti puntavano sul pavimento, la coda non smetteva di muoversi nonostante tutto.
Come faccio a sapere che i miei gusti non siano reali?.. Il fatto che a me piaccia una cosa e ad un'altra no.. Come faccio a capire qual'è la realtà? Se mai un giorno dovessimo accettare di tornare ad essere una sola persona, questo vero io.. Come faccio a sapere se io non cesserò di esistere? Alla fine non sarebbe come morire?
Storse un poco il naso all'idea.
E non ho intenzione di sparire per quella mezza tacca di tiefling che non riusciva neanche ad uscire da casa propria. Se siamo arrivate fino a qui è grazie a me, non grazie a lei o alla mocciosa o a.. Mirian.
Mormorò iniziando quindi a riflettere sull'esistenza della sorella adottiva.
Che non è mai stata nella mia anima.. Non ho mai incontrato Tharizdun e mi sono fatta un viaggio nell'abisso solo per cercare di avere a che fare con una creatura che mi considera una bastarda.. Mentre io pensavo di essere simile a loro, di essere vicina a loro..
I ricordi e i pensieri passavano velocemente nella testa della tiefling.
E come faccio a sapere che il padre di Rakayah sia quel.. demone? Se fosse accaduto altro? Se la mia mente stesse creando altri ricordi?
Digrignò nuovamente i propri denti, quasi fosse pronta a scoppiare in un'altra crisi isterica, prima di socchiudere gli occhi.
Voglio evitare che la mia mente continua ad ingannarmi.. Ma non voglio sparire..


Il Nuovo Ciambellano - Mese VII [x Celeste]

Spoiler

Non mi interessa essere il suo consigliere. Non mi interessa lavorare con Trull o addirittura con quell'altro stalker dell'oriente.
Disse in direzione di Celeste con sguardo innervosito, socchiudendo un poco gli occhi, iniziando a decellare quel passo deciso fino a fermarsi, voltandosi in direzione della moglie per poggiarle entrambe le mani sulla spalla.
Ho parlato con Nicolette..
Rimase un attimo in silenzio ad osservarla.
La mia anima non se n'è mai andata da questo corpo.. Mirian è morta quel lontano giorno a Pescalia e non è andata da nessuna parte, se non insieme a tutte le altre anime..
Un sorrisetto leggermente forzato.
Se fosse tutto vero.. Beh.. Pare che la mia mente crei vuoti di memoria, ricordi fasulli e altre personalità.. Quindi.. Per tutto questo tempo sono andata dietro a qualcosa di inesistente. Io non sono nessuno, dovrei essere semplicemente un frammento della vera me stessa.. Questo sarebbe l'aiuto di cui mia madre parlava.
Tornò nel silenzio qualche istante, prima di proseguire.
Non so se crederle o meno.

Salvezza per tutti - Mese VII [x Celeste e Zhuge]

Spoiler

Oh cavolo..
Mormorò nel sentire la voce di Zhuge per guardare Celeste e, senza perdere troppo tempo, lanciare su di se l'incantesimo di invisibilità, così da spostarsi in un angolo della stanza e attendere in silenzio.
E' tornato lo stalker.. Preciso come un orologio.
Aggiunse e, infine, attese.

Cercherò le tracce del mio cammino e allora scoprirò il perchè.. - Mese VIII [x DM]

Spoiler

La tiefling giunse a Pescalia grazie al nuovo cavallo fiammante che le era stato donato dal principe Derbel per la gravidanza di Marie Antoniette. Con calma cercò un luogo dove poterlo sistemare per poi iniziare a cercare il borgomastro del villaggio. I suoi passi percorrevano il villaggio, posando il proprio sguardo sui vari abitanti e sugli edifici ricostruiti, facendo cadere infine l'attenzione sulla casa che era stata completamente ricostruita e che apparteneva ai suoi genitori adottivi. Quella visita sarebbe stata una prova per lei e, non appena ebbe modo di essere ricevuta dal borgomastro, portò avanti le proprie richieste.
Sono io..
Disse immediatamente per poi cercare le reazioni dell'uomo nei suoi confronti, prima di proseguire.
Ho una piccola questione da porvi, anche se può sembrare strana, vorrei avere tutte le informazioni possibili su Eldar, Evangeline e Mirian.. E' passato molto tempo e beh.. Sto cercando di.. Fare un piccolo resoconto sulla mia famiglia adottiva..
Proseguì, continuando ad osservare con attenzione il borgomastro.
E.. La mia infanzia qua.. Com'è stata? E' passato molto tempo e ho qualche piccolo vuoto di memoria.

Appuntamento al buio - Mese X [x Winn'Ier]

Spoiler

Nonostante il ritardo, una lettera venne recapitata a Winn'Ier da Seline in cui era scritto che doveva semplicemente recarsi a cena al ristorante "La Rondine D'argento" con sottolineato diverse volte di essere alquanto eleganti!
In quell'appuntamento, la misteriora ragazza si sarebbe fatta aspettare più del dovuto, forse arrivando quasi a far perdere la speranza a Winn'Ier, ma infine qualcuno fece il suo ingresso e decise di sedersi proprio allo stesso tavolo dell'uomo.

Spoiler

10855142.jpg

Capelli grigi, occhi del medesimo colore, pelle chiara, corna nere e una lunga coda a scaglie dello stesso colore delle corna, rappresentavano in tutto e per tutto una tiefling che, una volta seduta al tavolo dell'uomo, accavallò le proprie gambe.
Quindi tu saresti.. Winn'Ier?
Chiese squadrandolo attentamente con i suoi occhi, prima di dare una leggera occhiata verso la vetrina all'esterno del ristorante.
Il mio nome è Ronise Griloth.
Dovrebbe andare bene.. Vedi di essere convincente..
D'accordo padrona..
Così impari per la tua stupidità... Volevi assaggiare qualcosa, eri tanto curiosa.. Beh.. I servi che lavorano male non ottengono altro che penitenze.
...

La serata è ancora lunga.
Poggiò entrambi i gomiti sul tavolo, portando il mento sulle proprie mani e osservando attentamente l'uomo.
Seline mi ha parlato di te, ma ovviamente vorrei sentire qualcosa dalla tua voce.. E magari qualcosa da bere per scioglierci.. Che ne dici?

 

Modificato da Nilyn
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...