Vai al contenuto

Schede personaggi


Albedo

Messaggio consigliato


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

PG

spacer.png

Chierico di Serenrae: SCHEDA

PG è un ragazzo del clero di Serenrae dal carattere buono e gentile. Non ama la violenza e non la sopporta. Questo gli deriva dal fatto che nel suo passato ne ha vista e compiuta troppa. È arrivato dal Kelesh con un esercito  risoluto e combattivo.

Il suo nome, molto particolare, è un nome inventato che usa per cancellare il suo vero nome, come si fa con un passato con cui non si vuole più avere alcun rapporto. Non è mai propenso a parlare della sua vita "prima" e ora pensa solo ad aiutare gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oberon Tark

Scheda PG

Background: Oberon è un umano nato nel Geb. Figlio secondogenito di un aristocratico minore, capì fin da subito che vi era un solo modo per ottenere potere e non rischiare di dover diventare un non morto: diventare un necromante. Grazie al prestigio della famiglia riuscì a finanziarsi gli studi in necromanzia, che finì in tempi record, al massimo dei voti. Così divenne presto un necromante abile. Nonostante la sua necromanzia non necessitasse la magia divina divenne comunque un fedele di Urgathoa, cosa abbastanza comune nel suo paese d'origine.

Felice di potersi mettere alla prova e di poter viaggiare per il mondo, alla ricerca di nuovi cadaveri da schiavizzare al suo volere accettò subito il compito.

Aspetto: Oberon, data anche la levatura della famiglia, si veste spesso elegantemente, preferisce il colore nero poiché sta bene con i suoi capelli. Non gira quasi mai armato, se non per un pugnale che usa però principalmente per rituali o incantesimi.

Personalità: Detesta lo sporco e lo sporcarsi, si lava spesso con l'utilizzo della magia, sopratutto quando non riesce a potersi fare un bel bagno. E' piuttosto riservato per i suoi affari personali, ma è un buon alleato, se ci si riesce a dimostrare validi ai suoi occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thormun Palefury  detto la valanga. (https://i.imgur.com/3Khua0D.jpg) 
Nasce a Rolgrimmdur e fin da giovanissimo si addestra nei ranger della città fortificata.
Si specializza nella lotta contro i demoni e contro i giganti, ma è contro i primi che eccelle, tanto che viene integrato in una unità che spesso viene inviata alla  ferita del mondo per aiutare nelle situazioni di più grave pericolo.
Ottimo esploratore, sopperisce alla naturale lentezza dei nani utilizzando un ariete come cavalcatura.
A causa delle sue continue esperienze al di fuori del mondo nanico è meno scontroso della media dei suoi simili, tanto che accetta di buon grado anche gli elfi, anche se ha un odio viscerale per tutto ciò che riguarda demoni, giganti e chiunque sia associato con loro.

image.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Erik Darkwine

79f67f0f4feebb0250b431b83016195e.thumb.png.d1dd1ebed330319fbceabc94d1085c38.png

Non si sa esattamente dove e quando Erik Darkwine sia nato , sua madre si stava dirigendo verso la roccafgorte di famiglia per portare a termine la gravidanza , ma il convoglio fu attaccato da un gigantesco Linnorm che uccise tutti...diversi giorni dopo la spedizione di caccia trovò la tana del mostro e dopo una dura battaglia lo uccise , ed enorme fu lo stupore di sentire un vagito provenire dall'antro della bestia , e ancor maggiore fu lo stupore di vedere vivo e in salute fra le braccia del corpo esanime di sua madre il piccolo Erik , per qualche motivo la bestia non lo aveva divorato...

trascorsi gli anni il mistero della sua soppravivvenza inizio a dipanarsi , il sangue dei draghi scorreva nelle sue vene , forse addirttura il sangue del capostipite di tutti i Linnorm Faefnheir era parte di lui , ciò dedussero gli anziani , doveva aver im pedito al mostro di divorarlo...

Passatialtri anni entrò a far parte dell'organizzazione militare dei Corvineri ed insieme a loro difese i confini della terra dei Linnorm dalle mire delle streghe dei ghiacci discendenti di baba Yaga...

Erik è un fervente difensore della propria patria , e da quando ha potuto ha difeso i suoi confini dalle invasioni e dalle incursioni dei mostri sapendo bene di essere guardato con sospetto dalla maggior parte delle persone poichè nelle lande gelide da cui proviene avere il sangue di un drago vuol dire essere temuto e odiato , tutta via ciò non ha incupito il suo spirito o inasprito il suo carattere , anzi è stato uno stimo per cercare di essere sempre una persona migliore di quanto gli altri pensino.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Gheppio Teobaldi

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1959395

a189f656269b5de642240eda6d291f5d.thumb.jpg.c873efdb774a3211a47ac02ff241ec68.jpg

Gheppio non è nato nell'Alkenstar, ma venne adottato da Nibbio Teobaldi, comandante di un reggimento di fucilieri del Granducato, che lo trovò durante una spedizione quando aveva solo 3 o 4 anni. Gheppio è cresciuto secondo le tradizioni e la cultura dell'Alkenstar e pertanto si ritiene un figlio del Granducato. Quando però stava per ottenere a sua volta il primo incarico di comando, alcuni aristocratici si opposero, e montarono ad arte uno scandalo a base di corruzione, favori personali e intimidazioni ai danni del padre, ormai anziano e ritiratosi dal servizio attivo. Per evitare che l'onore del vecchio Nibbio venisse infangato, Gheppio rinunciò alla promozione e abbandonò l'esercito, ritirandosi in esilio lontano dall'Alkenstar. Ritornò nel Granducato solo molti anni dopo, chiedendo di essere reintegrato nell'esercito anche con un rango inferiore. Per via della sua etnia e delle capacità affinate durante gli anni di auto-esilio, Gheppio venne assegnato al XIII Reggimento con il ruolo di esploratore, un ruolo ritenuto secondario tra i Bastardi, ma al tempo stesso di notevole importanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...