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Il Clan Zampa di Sangue


Pippomaster92

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Di seguito la composizione del Clan Zampa di Sangue. I personaggi non giocanti sono divisi tra quelli nella sezione apposita (hanno una build specifica) e quelli che invece restano tra le truppe (hanno un nome, ma per ora nessuna build specifica). Per esempio Hadla ha livellato anche da alchimista ed è tra i PNG, Yotul è una generica berserker e si trova tra le truppe. 

CAPOCLAN
Wurrzag ?

COMPOSIZIONE DEL CLAN
Fa testo questo per i numeri, il resto lo sistemerò poi.

Membri totali: 43 orchi + 12 mezz'orchi: 55 membri (8 femmine, 47 maschi).

Di cui:

31 orchi atti al combattimento (5 berserker, 2 cavalieri, 6 combattenti, 5 guerrieri, 4 picchiatori, 7 Lupi) + 2 mezz'orchi adatti al combattimenti 

12 orchi inadatti al combattimento (1 anziano, 9 cuccioli, 2 orchesse incinte) + 10 mezz'orchi inadatti al combattimento (10 cuccioli).

personaggi orchi. 

Prigionieri umani: 0

 

 

TRUPPE

Orchi Anziani: 1 (Aruuk)

Orchi Berserker: 6 (2 femmine, 4 maschi. Comprendono Oghash, Rokul, Sfregiato e Yotul)

Spoiler

Orco Barbaro Unchained lv2, CN
Iniz +1; Scurovisione 18m.; Percezione +2
CA 14, contatto 11, impreparato 13 (+3 armatura)
PF 24 (2d12+6)
Fort +5, Ref +1, Will 0
Ferocità (modificata)
Debolezza: Sensibilità alla Luce
Velocità 12m
Mischia Ascia Bipenne +6 (1d12+4/19–20 x2), Arma a due Mani Ira +8 (1d12+6/19-20 x2)
Distanza Giavellotto x3 +3 (1d6+3)
Statistiche
Str 17, Dex 12, Con 14, Int 8, Wis 10, Cha 10
BAB +2; CMB +5 CMD 16
Talenti Arma Focalizzata (Ascia Bipenne).
Abilità: Intimidire +5, Percezione +2.
Linguaggi: Orchesco
Regole Speciali: familiarità con le armi, ferocità, ira (8 round), uncanny doge, rage power (furia animale) 

Orchi Cavalieri: 2 (1 femmina, 1 maschio)

Spoiler

Orco Guerriero Roughrider lv2, CN
Iniz +1; Scurovisione 18m.; Percezione +0
CA 14, contatto 11, impreparato 13 (+3 armatura)
PF 21 (2d10+6)
Fort +5, Ref +1, Will 0
Ferocità (modificata)
Debolezza: Sensibilità alla Luce
Velocità 9m
Mischia Lancia +6 (1d8+4/19–20 x2).
Distanza Giavellotto x3 +3 (1d6+3)
Statistiche
Str 17, Dex 12, Con 14, Int 8, Wis 10, Cha 10
BAB +2; CMB +5 CMD 16
Talenti Arma Focalizzata (lancia), Mounted Combat, Horde Charge.
Abilità: Intimidire +4, Cavalcare +5
Linguaggi: Orchesco
Regole Speciali: familiarità con le armi, ferocità, talenti bonus, steadfast mount (+1 Ca e Ts a cavallo)

Orchi Cuccioli: 4 quasi adulti (4 maschi) + 4 cuccioli molto giovani (3 femmine, 1 maschio) + eventualmente 10 cuccioli mezzosangue molto giovani (5 femmine, 5 maschi). 

Orchi Combattenti: 11 orchi (5 femmine di cui 2 incinte, 6 maschi) + 3 mezz'orchi (1 femmina, 2 maschi).

Spoiler

Orco Guerriero lv1, CN
Iniz +1; Scurovisione 18m.; Percezione +0
CA 14, contatto 11, impreparato 13 (+3 armatura)
PF 13 (1d10+3)
Fort +4, Ref +1, Will 0
Ferocità (modificata)
Debolezza: Sensibilità alla Luce
Velocità 9m
Mischia Armi A due Mani +5 (1d10+4/19–20 x2), Arma a due Mani Poderoso +4 (1d10+7/19-20 x2)
Distanza Giavellotto x3 +2 (1d6+3)
Statistiche
Str 17, Dex 12, Con 14, Int 8, Wis 10, Cha 10
BAB +1; CMB +4 CMD 15
Talenti Arma Focalizzata (armi a due mani*), Attacco Poderoso.
Abilità: Intimidire +4.
Linguaggi: Orchesco
Regole Speciali: familiarità con le armi, ferocità, bravery, talenti bonus. 

Orchi Guerrieri: 6 (4 femmine, 2 maschi).

Spoiler

Orco Guerriero lv2, CN
Iniz +1; Scurovisione 18m.; Percezione +0
CA 14, contatto 11, impreparato 13 (+3 armatura)
PF 21 (2d10+6)
Fort +5, Ref +1, Will 0
Ferocità (modificata)
Debolezza: Sensibilità alla Luce
Velocità 9m
Mischia Armi A due Mani +6 (1d10+4/19–20 x2), Arma a due Mani Poderoso +5 (1d10+7/19-20 x2)
Distanza Giavellotto x3 +3 (1d6+3)
Statistiche
Str 17, Dex 12, Con 14, Int 8, Wis 10, Cha 10
BAB +2; CMB +5 CMD 16
Talenti Arma Focalizzata (armi a due mani*), Attacco Poderoso, +1 talento. 
Abilità: Intimidire +5.
Linguaggi: Orchesco
Regole Speciali: familiarità con le armi, ferocità, bravery, talenti bonus. 

Orchi Picchiatori: 5 (2 femmine, 3 maschi)

Spoiler

Orco Attaccabrighe lv2, CN DA MOIFICARE
Iniz +1; Scurovisione 18m.; Percezione +0
CA 14, contatto 11, impreparato 13 (+3 armatura)
PF 21 (2d10+6)
Fort +5, Ref +1, Will 0
Ferocità (modificata)
Debolezza: Sensibilità alla Luce
Velocità 9m
Mischia Armi A due Mani +6 (1d10+4/19–20 x2), Arma a due Mani Poderoso +5 (1d10+7/19-20 x2)
Distanza Giavellotto x3 +3 (1d6+3)
Statistiche
Str 17, Dex 12, Con 14, Int 8, Wis 10, Cha 10
BAB +2; CMB +5 CMD 16
Talenti Arma Focalizzata (armi a due mani*), Attacco Poderoso, +1 talento. 
Abilità: Intimidire +5.
Linguaggi: Orchesco
Regole Speciali: familiarità con le armi, ferocità

 

PNG

Daggrath

Hadla

Nagash

Nukkar

Tkava

 

ALTRE INFORMAZIONI

Giorni trascorsi dalla partenza: 81 (Luna Nuova, metà primavera)

Bottino del Clan

Capacità e doti speciali del Clan: nessuna. 

Lavori di Rokul, in ordine di priorità: Armatura (Tayyip).

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  • 11 mesi dopo...

Divisione Clan

- Al  Villaggio 

Hadla , Aruuk : Gestione gravidanze e vettovaglie

Rokul : Gestione produzione materiale bellico e commerci coi Fomor

Veterani: 3 combattenti , 1 berseker , 3 mezzorchi, 1 guerriero

orchi inadatti al combattimento (1 anziano, 5 cuccioli, 2 orchesse incinte) + 10 mezz'orchi inadatti al combattimento (10 cuccioli).

Prigionieri umani

 

- In Viaggio

Tutti i PG Orchi

Daggrath

Nagash : Dobbiamo capire bene cosa sa fare in, uno stregone da qui in avanti fa comodo

Nukkar : Gestione vettovaglie

Tkava: Incaricata di creare un gruppo di balestrieri pesanti

28 orchi atti al combattimento (5 berserker, 3 cavalieri, 10 combattenti, 5 guerrieri, 5 picchiatori) 

Orchi Cuccioli: 4 quasi adulti (4 maschi)

 

 

 

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