Vai al contenuto

[Zilargo] - Korranberg


Halaster Blackcloack

Messaggio consigliato

Korranberg è la città più antica di Zilargo e, nonostante non sia la capitale della nazione, è probabilmente la città più importante. Sede della celebre Biblioteca di Korranberg, che è molto più di una biblioteca, probabilmente la più grande raccolta di conoscenze sul mondo di Eberron e tra le migliori università.

I palazzi sono altissimi e si alternano a case o edifici che in confronto sembrano dei sassolini, le strade sono sempre affollate, con gente che va e viene, chi di corsa e chi no. Osservando attentamente si possono distinguere i delinquenti che cercano di rubare il borsello a qualcuno, ma ci sono sempre le guardie (qualcuna sui Centurioni) in giro, pronte a difendere la popolazione.

Modificato da Halaster Blackcloack
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Biblioteca di Korranberg

A Korranberg si trova una biblioteca diversa da quelle di tutto il mondo. La Biblioteca di Korranberg è il singolo deposito di conoscenza più grande di tutto il continente (e forse sul globo). Anche se il suo scopo principale è quello di servire come risorsa per studiosi ed esploratori allo stesso modo, fa occasionalmente spedizioni per raccogliere fondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...