Vai al contenuto

i mille volti di nyarlathotep


SM81

Messaggio consigliato

Ho acquistato una copia in ottimo stato de "i mille volti di nyarlathotep" della stratelibri; per ora per collezione personale ma non escludo di giocarla un giorno o l'altro.
non vorrei rovinare il libro nel fare le fotocopie degli handouts, mi chiedevo se fossero disponibili da qualche parte (dubito ma chiedo)

 

 

grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

io ho il libro italiano, credo uguale al tuo. ho fatto le fotocopie. non sono venute benissimo cercando di non rovinare il libro. poi ho optato per acquistare una versione digitale in inglese, così da stampare quello che volevo. è visto che (sto parlando della versione vecchia) nel manuale in italiano mancava completamente una ambientazione (la Miskatonic University) e un png fondamentale, che viene richiamato più volte. se vuoi ci vado a vedere...

sto parlando di tanto tempo fa. purtroppo il mio gruppo storico non ha mai apprezzato cthlhu. il pdf non l'ho più. se fossi il commissario Winchester, farei ammicco ammicco.

detto questo, ho scoperto proprio oggi che è uscita una versione rivisitata per la settima edizione (che non conosco, io sono fermo alla quinta, ormai obliata per mancanza di gioco) con un prequel in Perù (in effetti il pungolo per iniziare la campagna che hai in mano è un punto dolente, se vuoi che i tuoi pg siano uomini normali, come deve essere), una sezione di ambientazione molto dettagliata (fondamentale per il contesto) e una parte finale che in qualche modo possa tirare le fila di tutto (che mancava...). più le varie amenità (mappe, indizi, foto, ecc ecc) molto migliorate. ma non so se uscita in italiano, e sarà comunque per la settima edizione (con opzione per pulp cthlhu).

se riesci, giocala.  è stato il mio più grande cruccio non averla mai potuta veramente provare. ci vuole gente molto motivata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un pdf in inglese ma dovrei fare i confronti necessari, la campagna per ora l'ho solo letta velocemente e pare veramente interessante.

Attualmente il mio gruppo ha un po' mollato ed ammetto che non erano motivatissimi; ma fa lo stesso, intanto l'ho acquistata per aumentare la mia collezione, chissà se in futuro riuscirò a mettere assieme 4 investigatori 😄

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...