Vai al contenuto

Adesso su Kickstarter #13: Spie nella 5e


Messaggio consigliato

Il mondo dei giochi collegati a D&D 5E continua ad espandersi, questa volta con un Kickstarter per un gioco di spionaggio.

Articolo di Morrus del 02 Luglio

Lo spionaggio è stato aggiunto alla lunga lista di generi giocabili con D&D 5E grazie a The Spy Game, della Black Cats Gaming, guidata da Sam Web della Modiphius. Viene descritto come "... un mondo di intrighi internazionali e azioni furtive in un'ambientazione moderna, basato su D&D 5E, creato dagli sviluppatori di Star Trek: Adventures." Ed è su Kickstarter!

2dccdaf2a4c12d76c3bd52383c6b5319_original.png

"Tuffatevi in un mondo di spie, assassini, diabolici geni del crimine e suadenti agenti segreti.

Guardate dietro alle quinte della società nel mondo delle Agenzie (Agencies) e ottenete il vostro posto come spie di fama mondiale. Assieme ad una squadra di esperti truffatori, specialisti, infiltrati e hacker influenzerete il mondo, sovvertirete l'ordine e supererete ogni sfida.

Rovescerete governi corrotti o proteggerete gli interessi dei poteri forti? Eliminerete i vostri bersagli prima che portino a termine i loro piani o li aiuterete? Sconfiggerete minacce mondiali o diventerete una di queste? The Spy Game mette la vostra agenzia di intelligence sul palcoscenico, dove vi aspettano avventure ed emozioni!"

Userà le meccaniche di D&D 5E, con 8 nuove classi: Diplomatico (Face), Hacker, Infiltrato (Infiltrator), Maestro d'arti marziali (Martial Artist), Medico (Medic), Ranger, Soldato (Soldier) e Tecnico (Technician).

Potete già dare un'occhiata ad una piccola anticipazione, contenete un'anteprima delle regole, un'avventura in tre parti e otto personaggi pregenerati.

Screenshot 2019-07-02 at 18.57.08.pngScreenshot 2019-07-02 at 18.57.15.png

Su Kickstarter potete ottenere il PDF a 15£ o il manuale a copertina rigida a 35£.



Visualizza articolo completo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...