Vai al contenuto

[TDS] John Russell [Fog]


Stefino

Messaggio consigliato


Allego la scheda compilata con le info che avevi già indicato, mi sono permesso di invertire le skill di Firearms e Own Language, mi sembra più ragionevole che un giornalista conosca meglio la propria lingua che non l'uso della pistola, inoltre Own Language di default è pari a EDU, fammi sapere se ti sta bene.

Il prossimo step è la scelta di 4 skill "non professionali" a tuo piacimento, motivata magari da interessi personali o trascorsi del PG; saranno tutte incrementate del 20% rispetto al default della scheda.

 

 

Modificato da Stefino
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Stefino ha scritto:

Allego la scheda compilata con le info che avevi già indicato, mi sono permesso di invertire le skill di Firearms e Own Language, mi sembra più ragionevole che un giornalista conosca meglio la propria lingua che non l'uso della pistola, inoltre Own Language di default è pari a EDU, fammi sapere se ti sta bene.

Il prossimo step è la scelta di 4 skill "non professionali" a tuo piacimento, motivata magari da interessi personali o trascorsi del PG; saranno tutte incrementate del 20% rispetto al default della scheda.

 

Character_Sheet_John-Russell_v0.1.pdf 2 MB · 2 downloads

L'uso della pistola dipende dalla sua carriera come giornalista di guerra 😅 Comunque va benissimo così, per le skill a scelta ti dico quanto prima

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stefino Vorrei fare una modifichina banalmente utilitaristica... 😅 metterei a 40 la skill fast talk e brawl la lascerei tra quelle non professionali che dunque saranno:

brawl, stealth, first aid e listen.

 

Power 40 (e quindi bassino) è dovuto alla violenza che ha visto e subito durante la prima guerra mondiale. Per questo ha sviluppato una certa paranoia che lo spinge a portare sempre con se un revolver .38 ed un coltello a serramanico, oltre alla sua fotocamera

Dopo il conflitto ha abbandonato l'esercito dedicandosi al giornalismo classico ma trovando tristemente una particolare propensione per i casi di cronaca nera

Modificato da Fog
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/7/2019 alle 17:24, Stefino ha scritto:

Ecco, ti ho aggiornato la scheda, dovrebbe essere completa, in attesa di definire i rapporti con gli altri PG; prova a darci un occhio e fammi sapere se ti torna tutto.

La scheda va benissimo, manca il luogo di nascita che per me è più o meno indifferente 😅

Modificato da Stefino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ti allego la scheda "definitiva" (v1) + la versione editabile nel caso volessi smanacciare poi su quella, mi sono permesso di assegnarti anche un'automobile. 😉

(Ho eliminato le versioni precedenti delle schede perchè non ho più spazio per gli allegati)

Character_Sheet_John-Russell_edit.pdf Character_Sheet_John-Russell_v1.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...