Vai al contenuto

[TDG] La prima del Re


Stefino

Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...

Custode

La porta non è chiusa a chiave e la maniglia ruota sotto la mano di Bryce, consentendogli l'accesso ad un'altra stanza, decisamente più piccola; l'unica apertura, oltre alla porta d'accesso, è una finestra sul lato opposto della stanza; sulla parete di sinistra vedete due postazioni per il trucco, evidentemente a disposizione sia delle prostitute che del cast, sulla parete di destra, come anticipato da Ikuko, un grosso guardaroba occupa tutto lo spazio. Le due ragazze vi seguono nella stanza, per il momento hanno rinunciato a protestare.

Modificato da Stefino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Custode

Ad un primo sguardo il resto della stanza non presenta alcuna particolarità degna di nota e quindi, sempre guardato a vista dalle due ragazze e seguito dal buon Russell, Bryce si dirige verso il guardaroba e apre le prime due ante, sollevando una flebile protesta da parte di Heike. All'interno si trovano quelli che evidentemente sono i costumi di scena per il film, decisamente particolari: corpetti, camicie da notte, una maschera da satiro ed un paio di pantaloni ricoperti di pelliccia, questi ultimi due presumibilmente appartenenti allo stesso costume...

 

@dalamar78 / Daniel Bryce

Spoiler

Effettua un nuovo tiro su Spot Hidden per verificare il contenuto del guardaroba.

 

Modificato da Stefino
Link al commento
Condividi su altri siti

Daniel Bryce

BT..

Prendo la scatola porta sigarette e la metto in tasca, poi faccio la stessa cosa con il pugnale, quindi mi dedico all'altro vano del guardaroba.

Chi prende parte alle riprese oltre alle ragazze e all'operatore di cinepresa?

Modificato da Stefino
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Custode

Il contenuto dell'altro vano si rivela altrettanto interessante: alcune bobine di pellicola e una copia della sceneggiatura che evidentemente stanno utilizzando per le riprese, dal titolo in qualche modo familiare: "IL RE IN GIALLO". "Basta ora, avete superato il limite!" sbotta Heike, dirigendosi a passo deciso fuori dalla stanza seguita da una interdetta Ikuko.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...