Vai al contenuto

[TDG] La prima del Re


Stefino

Messaggio consigliato

Custode

"Sapete chi è quell'affascinante uomo che abbiamo accompagnato prima all'uscita?" domanda Ikuko con tono retorico "Ecco, prima che Elle sparisse, lui chiedeva sempre e solo la sua compagnia, fortunata ragazza... Ma ora veniamo a noi: avete intenzione di stare qui a chiaccherare tutta sera o vogliamo accomodarci di sopra?" Come fossero d'accordo, senza attendere una vostra risposta, le due si alzano in piedi e afferrano ciascuna il proprio cavaliere per un braccio, invitandovi ad alzarvi dai divanetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Daniel Bryce

Sorrido dopo le parole delle due ragazze

Per lo meno abbiamo una traccia..

Intanto beviamo qualcosa dico alle due, passando poi una mano sulla coscia liscia della nordica, richiamo quindi l'attenzione di una cameriera e mi faccio portare quattro calici di vino bianco di una buona marca

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Custode

"Va bene allora, come volete, beviamo!" commenta Heike facendo di nuovo il faccino imbronciato; poi improvvisamente ha come un'ispirazione "Andiamo di sopra con la bottiglia però! Raquel per favore" dice rivolgendosi alla cameriera dalla carnagione scura che ha preso il vostro ordine "porta tutto nella prima stanza di sopra!" Senza aspettare una reazione, le due si sottraggono alle vostre braccia e si dirigono verso la scala, tutto sotto gli occhi attenti della guardia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Custode

Mentre voi tentennate, Heike ed Ikuko arrivano ai piedi della scala, salgono i primi gradini e poi si girano a guardarvi con fare provocatorio. "Allora? Non vorrete far aspettare delle signore?" commenta la ragazza asiatica a voce piuttosto alta, per essere sicura di essere ben udita da tutti i presenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Custode

La risposta di Bryce cade nel vuoto, ma le due sembrano soddisfatte del fatto che le stiate seguendo, pertanto si voltano e continuano a salire le scale sculettando. Giungete su un piccolo pianerottolo con vista sul locale sottostante, l'unica porta vi conduce all'interno di una grande stanza arredata in modo pacchiano sulle tonalità del rosa, al centro della quale troneggia un grande letto; su di esso sono sedute le ragazze in vostra attesa. Non potete fare a meno di notare un unico elemento stonato in tutta la stanza: accatastati in un angolo si trovano alcuni cavi e degli oggetti neri, apparentemente le custodie di qualche genere di apparecchio; una porta semichiusa conduce in una stanza adiacente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Custode

"Ma che curiosoni che siete..." risponde Heike "Niente di così segreto comunque, stiamo girando una specie di film con quel bell'uomo che avete visto prima, un film un po' particolare..." "Magari anche a loro piacciono le cose un po' particolari, sono solo un po' timidi" interviene Ikuko "Cosa ne pensi se li portiamo di là e approfittiamo della scenografia?" Le due ridacchiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Custode

Le due ragazze vi fanno strada nella stanza adiacente, dove la scena che vi si presenta vi lascia alquanto turbati: un grande letto occupa la parte centrale dell'ambiente, ai lati di questo sono posizionati due riflettori, di quelli comunemente utilizzati sui set cinematografici; di fronte al letto è montata una cinepresa, una bobina di pellicola è ancora installata sulla macchina. Una porta chiusa conduce presumibilmente in un'altra stanza. A catturare la vostra attenzione è però il grosso paravento collocato alle spalle del letto, per servire da fondale: sullo sfondo completamente nero è tracciato un grande simbolo in colore giallo, che vi trasmette un particolare senso di inquietudine.

yellow_sign.jpg.5dc52ff1c5ff093dca87bf2fa28785bc.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Custode

"Fa parte della scenografia voluta da Torrance per le sue riprese..." commenta Ikuko con aria indifferente "e di là c'è il guardaroba, pieno di cose davvero strane!" "Allora? Vogliamo divertirci un po'?" interviene Heike, indicando il letto con aria maliziosa "Chi è il primo?" "Io vi riprendo!" dice ridendo l'asiatica, fingendo di posizionarsi dietro la macchina da presa.

Modificato da Stefino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...