Vai al contenuto

[TDG] La prima del Re


Stefino

Messaggio consigliato


Custode

"Signor John, bene... Anche il suo amico ha un nome?" dice Madame Fang a voce piuttosto alta, in modo da essere ben udita anche da Bryce "Vogliate seguirmi intanto..." e si dirige con passo spedito verso il fondo del corridoio, presumibilmente diretta ad una delle stanze più lontane dall'ingresso.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Custode

Madame Fang vi invita ad accomodarvi nell'ultima stanza sulla destra (su ogni lato del corridoio ci sono apparentemente tre stanze), al momento deserta, vicina alla scala che conduce al piano superiore. Il pavimento è coperto da uno sfarzoso tappeto persiano, al cui centro è posizionato un tavolino, al momento occupato solo da un posacenere; attorno ad esso sono disposte due poltrone dall'aspetto piuttosto comodo ed un divano nello stesso stile. "Prego, mettetevi comodi" poi, rivolta a Bryce "Noi teniamo moltissimo alla privacy dei nostri clienti che vogliono rimanere nell'anonimato, ma in qualche modo le mie ragazze dovranno pur chiamarla... Gradite fumare o bere qualcosa nell'attesa?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Custode

E' trascorso solo qualche minuto quando un cameriere, di chiara origine asiatica, si materializza di fronte voi e deposita l'ordinazione di John sul tavolino, poi si allontana senza proferire parola; quasi contemporaneamente, sentite delle risatine e vi girate in quella direzione: un uomo di mezza età, oggettivamente di bell'aspetto, sta scendendo dalla scalinata accompagnato da due giovani e bellissime ragazze in abiti piuttosto discinti...

 

@dalamar78 / Daniel Bryce

Spoiler

 

Fai un check su Art/Craft con bonus, ossia tira due dadi per le decine e considera quello più basso.

 

 

@Fog / John Russell

Spoiler

Fai un check su Art/Craft (Fotografia) con bonus, ossia tira due dadi per le decine e considera quello più basso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Custode

Il trio arriva ai piedi della scala, vi sfila di fianco e si dirige verso l'uscita; qui le due accompagnatrici salutano affettuosamente l'uomo, che lascia il locale. Le due ragazze si fermano quindi a confabulare con Madame Fang, nel frattempo ricomparsa per salutare l'ospite, e si dirigono poi nella vostra direzione. Avete modo di osservarle bene mentre avanzano ancheggiando verso di voi: entrambe alte e snelle, vestite unicamente con una sorta di toga semitrasparente appoggiata su una sola spalla e un paio di slip, una è chiaramente di origine asiatica, occhi a mandorla scuri e corti capelli neri, l'altra di origine europea, forse teutonica, bionda e occhi azzurri, con un seno decisamente più prorompente della prima. Avete giusto il tempo di scambiare due parole prima che vi raggiungano.

 

@dalamar78 / Daniel Bryce

Spoiler

Il volto dell'uomo ti è abbastanza familiare, ma non riesci ad associare un nome; se si tratta di un personaggio pubblico, probabilmente Russell lo ha riconosciuto.

 

@Fog / John Russell

Spoiler

 

L'uomo è Basil Torrance, un attore una volta in forte ascesa nel panorama  Hollywoodiano, la cui carriera è stata però rallentata da alcune frequentazioni un po' equivoche: sedicenti maghi, occultisti, probabilmente appartiene a una setta; sebbene molto richiesto dai registi, recentemente si è visto molto poco sul grande schermo.

Metti la spunta di fianco a Art/Craft (Fotografia) sulla tua scheda del PG.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

John Russell

Basil Torrance... Che ci fa un attore quasi scomparso dai set in un luogo come questo? Forse l'oppio che si consuma da queste parti può essere utile agli occultisti della sua setta? Mormoro con la sigaretta tra i denti per farmi sentire solamente dal mio amico. Questo è un posto già losco di suo ma, qualcosa mi puzza...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Custode

Le ragazze si fermano all'ingresso del "vostro" salottino e si mettono in posa, braccia sui fianchi e sguardo ammiccante, probabilmente come da consolidata routine; madame Fang si materializza improvvisamente in mezzo al loro e vi studia con fare compiaciuto, è evidente che non siete indifferenti di fronte a tali bellezze. "Cosa ne pensate, signori? Posso lasciarvi in compagnia di Ikuko ed Heike?"

Link al commento
Condividi su altri siti

John Russell

Guardo le ragazze grattandomi pensieroso il mento. La mora non assomiglia molto alla ragazza di cui parlavamo prima... Tuttavia non posso che constatare quanto anche lei sia in possesso di un certo... Talento artistico. Dico porgendole una mano e facendole fare un lento giro su se stessa

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Custode

Madame Fang appare soddisfatta dei vostri commenti e senza aggiungere altro si congeda, scomparendo esattamente come era apparsa poco prima. Le ragazze invece vengono a sedersi sui braccioli delle vostre poltrone, Ikuko vicino a Russell ed Heike di fianco a Bryce. E' proprio quest'ultima a prendere la parola, in perfetto inglese ma con un accento che tradisce la sua origine mitteleuropea: "Siete nuovi avventori? Non mi sembra di avervi mai visti prima qui alla Corte... Come volete che vi chiamiamo?" Quest'ultima domanda vi lascia chiaramente intendere l'atteggiamento servilistico con cui le due si stanno ponendo nei vostri confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...