Vai al contenuto

[Breland] - Starilaskur


Messaggio consigliato

I 7 mercati

La piccola ma non economica locanda è in realtà una galleria di negozi. ha in mezzo all'unica stanza 4 porte che sembrano quasi appoggiate sul niente; le targhe sulle porte recitano: "Il magico fuoco", "La scopa della strega", "Pasticceria Nanica", "Porta di Edmund". Le porte sono dei negozi nelle pieghe dello spazio.

Le 4 porte in base alla maniglia che viene girata, quella rivolta al fronte omal retro del negozio, si apre un negozio diverso, attualmente ci sono 4 porte, e il verso di una è in disuso per mancanza di mercanti interessati al posto.

Porta di Edmund è il negozio di un falegname, Edmund era il vecchio proprietario, ora invece il gestore è Krolmnite: uno gnomo anziano, pelato con qualche macchia in testa, orecchie pelose grandi e naso aquilino. Porta dei grossi occhiali, ha degli occhi neri molto grandi e tante rughe in faccia. È alto un metro circa, gobbo con delle braccia sottili e delle mani nodose molto grandi. Vestito con un grembiule di cuoio impolverato, una camicia giallognola col le maniche arrotolate, dei pantaloni neri e delle scarpe di legno, tipo quelle in Danimarca, e per finire una cintura di attrezzi più piena di quanti attrezzi possa portare. 1/3 del suo peso potrebbe essere dato dalla cintura di attrezzi. Come carattere è molto scettico e diffidente, poco gentile con i giovani perché entrano, guardano e non comprano niente, e spesso gli fan perdere tempo con domande senza alla fine comprare niente.
 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...