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Long journey to darkness


Messaggio consigliato

2 minuti fa, Skull Leader ha scritto:

- I restanti 20 ancora da decidere ma sono di supporto :)

minimo 25 per il calcolo del GSA.

 

2 minuti fa, Skull Leader ha scritto:

(background a seguire che ora non ho tempo 😞

di tempo ce n'è. Fino al 16 accetto "prenotazioni" poi decido.

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3 minuti fa, Skull Leader ha scritto:

Scusa perché 25? Non dovrebbero essere 100 in totale?

sì, quindi devi ridurre l'altro gruppo, anche perche fra 80 e 75 non c'è differenza, ma fra 20 e 25 sì:

Taglia dell'Armata Numero di Unità GS dell'Armata
Piccolissima 1 GS della singola creatura -8
Minuta 10 GS della singola creatura -6
Minuscola 25 GS della singola creatura -4
Piccola 50 GS della singola creatura -2
Media 100 GS della singola creatura
  • Grazie 1
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Comunque, per la mia armata credo faro' un contingente di 50 barbari, 25 bloodrager (bloodrider) e 25 sciamani, anche se non sono  sicuro del loro livello. Considerando che dovrebbero rappresentare rifugiati di Sarkoris, voi che livello mi consigliate? . Per quanto riguarda il mio personaggio, pensavo di farlo CN con un' Eidolon (se per te va bene) CM. Questo Eidolon ha il sottotipo Aberrante,  che ritengo sia il più appropriato per rappresentare un Qlippoth. Kaguya, questo il nome dell' eidolon, sarebbe apparsa al mio personaggio in un momento di grande difficoltà, ed è così ossessionata dal suo odio per i demoni che è perfino disposta a collaborare con un mortale per distruggerne quanti più possible. Meccanicamente l' eidolon è un grappler, io sono un arciere/supporto. Ovviamente @Albedo, se per te l' Eidolon CM è un problema, lo faro' CN e ne cambio la storia. 

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Vi ricordo che se verrò scelto arriverò con un chierico di Serenrae e un esercito di 100 bardi dervisci dell'alba.

Roba che Alì Ababua levati e che i demoni saranno abbagliati da tutto quell'oro e rosso!

Modificato da brunno
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1 ora fa, Theraimbownerd ha scritto:

rappresentare rifugiati di Sarkoris,

la richiesta è stata inviata a un sovrano/capo di stato. Se mi giustifichi una cozzagli di rifugiatio (dopo qualche migliaio di anni...) che si organizzano a formare un contingente...

1 ora fa, Theraimbownerd ha scritto:

Eidolon CM è un problema

potrebbe dare problemi. Se proprio ci tieni a tenerlo malvagio, puoi farlo malvagio neutrale.

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50 minuti fa, Albedo ha scritto:

la richiesta è stata inviata a un sovrano/capo di stato. Se mi giustifichi una cozzagli di rifugiatio (dopo qualche migliaio di anni...) che si organizzano a formare un contingente...

 potrebbe dare problemi. Se proprio ci tieni a tenerlo malvagio, puoi farlo malvagio neutrale.

Pensavo di renderli un Clan che si era rifugiato nelle terre dei signori dei Mammuth, dove col tempo ha acquisito un certa importanza e notorietà negli scontri contro i demoni. Questo giustificherebbe la lettera. Comunque, per l' Eidolon no problem, lo rendero' caotico neutrale, con un personaggio neutrale puro.

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12 ore fa, brunno ha scritto:

Vi ricordo che se verrò scelto arriverò con un chierico di Serenrae e un esercito di 100 bardi dervisci dell'alba.

Roba che Alì Ababua levati e che i demoni saranno abbagliati da tutto quell'oro e rosso!

Nazione di partenza? Anche se è solo un dettaglio.

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14 minuti fa, Plonix ha scritto:

Io in questo momento sono indeciso se portare un pistolero technologist dalla Numeria e un'armata di soldati meccanizzati, o se un possibile necromante LE del Geb. 

Nel dubbio sto buildando entrambi ma non riesco proprio a decidere

hai provato con il lancio di una monetina? :)

 

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In questo momento, Albedo ha scritto:

hai provato con il lancio di una monetina? :)

E' una possibilità, però considerando che forse qualcun'altro voleva già presentare qualcosa con armi da fuoco potrei buttarmi sul necromante almeno da avere un concept "unico"

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2 minuti fa, Plonix ha scritto:

E' una possibilità, però considerando che forse qualcun'altro voleva già presentare qualcosa con armi da fuoco potrei buttarmi sul necromante almeno da avere un concept "unico"

sì ci sarebbe un reparto di fucilieri dall'Alkenstar.

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Le due cose non andrebbero per forza in conflitto, i miei sono cavalleggeri che si spostano velocemente, un'altra armata potrebbe invece essere di fanteria più statica e compatta.

@Albedo per i restanti 25 soldati, è possibile assegnare armi da assedio? Pensavo un numero molto limitato di cannoni di piccole dimensioni per fare da sbarramento o contro postazioni fortificate, ma con i giusti talenti possono anche fare fuoco diretto contro nemici più grossi (niente di stratosferico, siamo nei limiti Diana palla di fuoco

 

Modificato da Skull Leader
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3 minuti fa, Skull Leader ha scritto:

@Albedo per i restanti 25 soldati, è possibile assegnare armi da assedio? Pensavo un numero molto limitato di cannoni di piccole dimensioni per fare da sbarramento o contro postazioni fortificate, ma con i giusti talenti possono anche fare fuoco diretto contro nemici più grossi (niente di stratosferico, siamo nei limiti Diana palla di fuoco

Quello che sapete è: una città in rovina nella piaga del mondo da prendere e tenere (quindi fortificare). E' plausibile pensare che non saranno usate per prendere la città ma potranno servire per difenderla.

  • Grazie 1
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8 minuti fa, Nicol Bolas ha scritto:

@Albedo master, eventualmente io ho la scheda pronta; l'ho fatta su mythweavers, va bene?

Link: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1955630

l'ho guardata rapidamente. Manca il tratto... e non capsico da dove salta fuori "armatura magica" +4 AC

E devi metterti i bonus degli oggetti magici negli appositi slot.

... un elfo alto 1.6m... lo credo che si è dato al male :)

Modificato da Albedo
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"Armatura Magica" è per segnare che ha castato addosso Armatura Magica estesa e non, ad esempio, un haramaki o i bracciali; il tratto invece l'ho segnato nella casella "PC Traits", in fondo alla scheda 

2 minuti fa, Nicol Bolas ha scritto:

"Armatura Magica" è per segnare che ha castato addosso Armatura Magica estesa e non, ad esempio, un haramaki o i bracciali; il tratto invece l'ho segnato nella casella "PC Traits", in fondo alla scheda 

I bonus degli oggetti magici invece sono già calcolati nelle statistiche (ad esempio avrebbe costituzione 14, ma ha la cintura del vigore) ma se preferisci la modifico

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5 minuti fa, Nicol Bolas ha scritto:

"Armatura Magica" è per segnare che ha castato addosso Armatura Magica estesa e non, ad esempio, un haramaki o i bracciali; il tratto invece l'ho segnato nella casella "PC Traits", in fondo alla scheda 

quindi il pg effettua l'incanto ogni volta che l'effetto svanisce?

Nell'abisso non è detto che riesca a farlo.

@Blues

Ho dato un occhio anche alla tua scheda. Lo sai che è una campagna principalmente di esplorazione?

Modificato da Albedo
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11 minutes ago, Albedo said:

quindi il pg effettua l'incanto ogni volta che l'effetto svanisce?

Nell'abisso non è detto che riesca a farlo.

@Blues

Ho dato un occhio anche alla tua scheda. Lo sai che è una campagna principalmente di esplorazione?

Questa è la mia attuale scheda: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1954362

work in progress

 

edit: sono troppo vulnerabile o non ho oggetti/equipaggiamento per tale fine?

Modificato da Blues
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