Vai al contenuto

Diario GEYNOR TON


Fezza

Messaggio consigliato

Non pretendo di capire appieno l'operato della Grande Chiesa e dei Signori della Distruzione Totale. La loro alleanza con questi bruti maleodoranti decisamente mi sorprende. Pensavo che fossimo noi i favoriti del Signore Oscuro. Chi sono queste bestie per dirci quello che dobbiamo fare? Non importa, presto lasceremo questo paese

Non ho affatto gradito la breve permanenza qui. Anche se il cibo della locanda portato da Chatrilon era buono. La carne di cervo era molto saporita. Come viene cucinata? Forse, non lo so.
Quando avremo ucciso tutti gli abitanti di questo posto potrò scoprire il segreto della sua preparazione. Sarà un gran giorno.
Lode all'Antico Occhio Elementale!

Proprio come predetto dai Sognatori di Morte, l'Obelisco Nero è qui: sotto una pozza in una caverna.
Abbiamo scoperto che sotto la pozza c'era un condotto con un falso fondale, rimasto sigillato per molti anni, ma una volta aperto la pozzo si è rivelata una caverna meravigliosa, pulsante del potere del nostro Signore. Che gran giorno!

Apparentemente, l'acqua del ruscello sovrastante è stata diretta nel condotto per riempire la pozza e nascondere la caverna a occhi indiscreti.
Il Signore Oscuro ha ispirato davvero un grande piano, anche se sicuramente è stato realizzato solo dopo il suo ingiusto imprigionamento. Una volta libero, tutto tornerà al suo posto, e quanti lo meritano più di tutti, incontreranno il loro crudele destino

Mi meraviglio dell'abilità dei nostri illuminati predecessori che costruirono l'Obelisco per onorare e comunicare con il Signore Oscuro. Quelli dovevano essere giorni meravigliosi in cui vivere sotto la guida di Maestro Thaque.
Recupereremo le reliquie entro poco tempo

BESTIA DANNATA! Che destino ci ha colpito?
Deve essere una prova mandataci dall'aldilà, ora dobbiamo proseguire senza la guida di Maestro Thaque, che la sua anima possa riposare con il Dio Oscuro nel freddo abbraccio della dissoluzione ora e per sempre.
Oh Supremo, non cerco il tuo giudizio tra gli artigli di un drago

Anche Gungash è morto. Lo odiavo: mi ha rubato il pranzo due giorni fa e si trattava di un eccellente uovo bollito con un delizioso pane speziato di Tashi. Prendi la sua anima e schiaccialo sotto il tuo tallone sprezzante.

Sembra che resteremo intrappolati qui per un pò. Festrath non riesce a convincere gli gnoll ad attaccare la bestia, non dopo quello che è successo due giorni fa.
Penso che il drago ci stia deridendo, ma so che pagherà con la sua stessa anima. Ora Festrath si nascconde con l'Obelisco e la creatura. 
Continueremo a lavorare qui, ma alla fine rimarremo senza cibo. Forse dovremo vivere come fanno gli adorabili ghoul, o forse la carne di gnoll può essere insaporita in qualche modo per renderla appetibile.

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...