Vai al contenuto

elenco uscite italiane


Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
1 ora fa, Maxwell Monster ha scritto:

sarebbe utile un topic , in evidenza , dedicato alle uscite cartacee italiane di D&D 5 ° e compatibili ?

in che sezione sarebbe fattibile ?

mi offrirei di aggiornarlo e di accettare suggerimenti .

Non basterebbe un link alla pagina dei prodotti della 5E della Asmodee?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 ora fa, Maxwell Monster ha scritto:

non credo ,  perchè come ho scritto altrove , stanno uscendo molti compatibili non di Asmodee .

La sezione adatta sarebbe ovviamente quella di D&D generica con prefisso 5E, sul fatto di metterla in evidenza sarebbe da vedere effettivamente quanto materiale ci salterebbe fuori. Tu prova a buttare giù una bozza poi valuterò

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

La sezione adatta sarebbe ovviamente quella di D&D generica con prefisso 5E, sul fatto di metterla in evidenza sarebbe da vedere effettivamente quanto materiale ci salterebbe fuori. Tu prova a buttare giù una bozza poi valuterò

ok faccio qualche prova , e ti aggiorno , se altri hanno richieste sulla cosa , sono i benvenuti .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
2 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

Ok, si... ma tradotti in italiano?
Perchè in tal caso, se non sono solo prodotti Asmodee, allora l'idea di Maxwell Monster non è poi così male.

Viaggi nella Terra di Mezzo (Need Games) e I Miti di Chtulhu (Raven) sono prodotti tradotti dall'inglese, Journey to Ragnarok (Need Games) è fatto da creatori italiani anche se pensato direttamente per una release sia in inglese che in italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf87 @Maxwell Monster Apprezzo e approvo decisamente l'idea. Tenere traccia ogni volta dei vari prodotti Terze Parti tradotti in italiano non è facile. Un topic dedicato alla cosa non è, quindi, un'idea malvagia, anzi. Ogni tanto si potrebbe eventualmente usare il topic aperto da Maxwell per creare un qualche articolo di aggiornamento sulle uscite italiane per la 5e.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SilentWolf ha scritto:

@Alonewolf87 @Maxwell Monster Apprezzo e approvo decisamente l'idea. Tenere traccia ogni volta dei vari prodotti Terze Parti tradotti in italiano non è facile. Un topic dedicato alla cosa non è, quindi, un'idea malvagia, anzi. Ogni tanto si potrebbe eventualmente usare il topic aperto da Maxwell per creare un qualche articolo di aggiornamento sulle uscite italiane per la 5e.

stò già inviando prove ad Alone .

io potrei occuparmi di coordinare i titoli in elenco ,

ma  per gli aggiornamenti da inserire in testa al topic ,

a che moderatore dovrei rivolgermi in seguito ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...