Vai al contenuto

Al Jawahra Naqis - Topic di Gioco


Pippomaster92

Messaggio consigliato


Il quadrello di Khaash centra l'ultimo nemico proprio dritto nel cuore, scagliandolo lontano da Hakim e contro la parete. 

Ora che lo scontro è finito, le vostre menti provate dalla battaglia colgono qualcosa in lontananza...rumori di battaglia? Risate di iena? Potrebbe essere qualche rito che si tiene ai piano superiori del tempio profanato, o forse i vostri compagni sono stati scoperti!

In entrambi i casi credete sia meglio non indugiare troppo prima di recuperare il bottino. Nel frattempo potete vedere chiaramente le due prigioniere più vicine. Indossano maschere come quella del sacerdote gnoll sfuggito al primo scontro, e poco altro oltre a vesti stracciate. Sono ferite e in pessimo stato, ma non in pericolo di vita. 

Anche quelle incatenate sono tutte abbastanza in buona salute, e l'unica che potrebbe davvero morire è quella sull'altare: le acque sono rotte, il rito lasciato a metà e lei è svenuta.

Dal volto della statua di Lamashtu il vostro obbiettivo, la gemma rovinata, brilla leggermente alla luce delle torce. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Khaash 

Ora che tutti i mostri sono morti l'unica cosa che so è che dobbiamo agire in fretta.

Ragazzi, gli altri sembra che siano nei guai lassù. Prendiamo quello che è nostro e liberiamo le ragazze. Ci penseranno loro a salvare la ragazza che sta partorendo, vero? Finisco di dire rivolgendomi ad una delle ragazze mascherate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilyas

Riprendo da terra la mia scimitarra, dando un calcio di stizza al cadavere dello gnoll. 

Mi esce un sibilo di dolore, ma cerco di trattenerlo.

<<Chi prende le gemme?>> dico con un che di dolorante, guardando un attimo i pugnali delle levatrici. Mi guardo intorno per vedere se gli gnoll hanno chiavi per eventuali ceppi delle prigioniere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hakim

Trovo una chiava con la quale libero le prigioniere. Ora passiamo al vero motivo della nostra visita mentre urla e grida ci giungono.

Arrampicarmi a prendere la gemma, dici? Posso provarci con un po' di aiuto. Poi andiamocene alla svelta da qui. 

@master

Spoiler

provo ad arrmapicarmie  prendere la gemma:

acrobazia 2

climb 2

slight of hand 1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Khaash comincia a liberare le prigioniere, togliendo loro le maschere di Lamashtu, Hakim comincia a scalare la statua.
Dopo qualche tentativo l'umano scivola e cade duramente di schiena colpendo lo spigolo dell'altare con la spalla. Il dolore è tale da farlo quasi svenire. Dopo di che ci riprova, e con qualche affanno riesce nel suo intento.

La gemma si stacca con grande facilità, quasi cadendo direttamente nella mano di Hakim.

Le donne incatenate sono tutte apatiche e forse drogate, le due appena liberate dalla maschera si lanciano di corsa verso l'uscita della stanza.

Nota

Spoiler

Hakim subisce 5 nonletali

Ilyas usa due round di esibizione. Ma puoi farlo?

 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

Hakim

La caduta è dolorosissima, e quasi riesce dove gli gnoll hanno fallito. Ma alla fine la gemma è nostra.

Esatto. Se dovessimo aiutare una dovremmo aiutare tutti, e quindi addio. parliamoci chiaro nons iamo venuti qui per liberare il tempio e realmente aiutare padre Jamal, ma solo per prendere questa. Ora vediamo di tornare a casa. Se proprio ci tieni a daiutare, metteremo su una crociata meno sgangherata di questa e torneremo a massacrare ogni gnoll o cosa che si cammini, ma ora vorrei riportare pelle e gemma a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Decidete di lasciarvi la prigioniera alle spalle, e con la gemma tra le mani vi dirigete nuovamente da dove siete venuti.

I rumori di battaglia si fanno più forti mano a mano che salite le rampe di scale, questa volta con più rapidità e meno furtività dell'altra volta. 
Raggiungete nuovamente l'incrocio dove vi eravate divisi dal resto del gruppo...e trovate il caos della battaglia. 

Un gruppo di almeno venti tra gnoll e umani (i secondi vestiti con abiti adatti al deserto) sta assalendo il vostro gruppo, che a mala pena riesce a tenere la posizione. Uno dei nani, Kadir e l'elfo tengono a fatica la prima linea, mentre Fatima e le due incantatrici cercano di sfoltire le retrovie nemiche. I sacerdoti stanno occupandosi del soldato e del nano rimanenti, e ora di alcune delle prigioniere liberate, curando con la magia. 

Il vostro arrivo viene salutato da Padre Jamal "Non riusciremo a tenerli a lungo! Dobbiamo ritirarci...avete trovato un'uscita?" 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...