Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Ciao a tutti ragazzi, io sto pensando di creare un monaco via delle ombre ranger umano variante col talento mobile.
L'idea è quella di arrivare a monaco way of shadows 6/ranger hunter 3 così da poter castare gli incantesimi col ki, multiattacco ,stunning strike e teletrasporto dal monaco e colossus slayer, duelling e marchio del cacciatore dal ranger.

La mia domanda è con che sequenza prendere i livelli? 

Se avete qualche consiglio o cambiamento da suggerire sono aperto a ogni opinione grazie! 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Supermoderatore
52 minuti fa, Pietra ha scritto:

La mia domanda è con che sequenza prendere i livelli? 

Personalmente comincerei dal ranger per avere più competenze nelle abilità, facendo anche direttamente subito i 3 livelli in questione (o anche 4 per avere l'aumento di caratteristica). Un'alternativa potrebbe essere ranger 1/monaco 5 per ottenere il prima possibile l'Attacco Extra, ma quello dipende molto da che livello iniziate a giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Hicks ha scritto:

Da che livello parti? 

dal livello 1 a 10 più o meno il personaggio che ho pensato è ottimizzato al 9 

21 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Personalmente comincerei dal ranger per avere più competenze nelle abilità, facendo anche direttamente subito i 3 livelli in questione (o anche 4 per avere l'aumento di caratteristica). Un'alternativa potrebbe essere ranger 1/monaco 5 per ottenere il prima possibile l'Attacco Extra, ma quello dipende molto da che livello iniziate a giocare.

si è vero ti da più competenze ma sinceramente mi piace molto il gioco da monaco vorrei fosse la classe principale, poche necessità puntare tutto sulla mobilità e agilità senza aver bisogno di armature o altro 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
4 minuti fa, Pietra ha scritto:

si è vero ti da più competenze ma sinceramente mi piace molto il gioco da monaco vorrei fosse la classe principale, poche necessità puntare tutto sulla mobilità e agilità senza aver bisogno di armature o altro  

Io personalmente farei comunque Ranger 2 (per prendere competenze, incantesimi e stile di combattimento) e poi Monaco 5, dopo a piacimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...