Vai al contenuto

TdS - Il Sentiero degli Eroi


Sheridan19

Messaggio consigliato


1 hour ago, Sheridan19 said:

ragazzi vorrei iniziare prima possibile. quando avete una scheda pronta postate. @nanobud, resti come sostituto, come avevi detto tu. e se @Alw21non dovesse esserci in tempi utili (uno-giorni) subentri tu

Non sono sicuro di aver capito quell' "uno-giorni", è uno solo o manca un "due" o altro?

Edit: vorrei anche un recap del party.

  • Daimadoshi - Barbaro
  • Linden - indeciso tra Druido e Paladino
  • Voignar - Chierico Guerriero
  • Khitan - ?
Modificato da nanobud
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Sheridan19 said:

Uno o due, scusa

Perfetto!

2 hours ago, nanobud said:

Edit: vorrei anche un recap del party.

  • Daimadoshi - Barbaro
  • Linden - indeciso tra Druido e Paladino
  • Voignar - Chierico Guerriero
  • Khitan - ?

Stasera mi sono fatto prendere la mano e ho due o tre idee di classi. Preferirei però aspettare @Linden e @Khitan (e chiaramente aspettare fino a martedì sera @Alw21) per vedere cosa scelgono, perchè il primo sta pensando a un druido nel qual caso opterei per warlock oppure ladro, vorrei davvero provare il warlock ma penso che il ladro sia un ruolo importante. Se sceglie paladino potrei fare io il druido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ma i weekend sono sempre problematici per me. 

Io comunque al 70% delle possibilità sarò un bardo futuro glamour. Sulla razza sono ancora indeciso tra dragonborn ed eladrin. 

Sto vagliando ancora un paio di concept, ma in caso non fosse bardo si tratterà sicuramente di un qualche genere di incantatore arcano.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Alw21 ha scritto:

premetto sono da poco di questo server e non conosco le sue funzionalità a pieno, ma non potremmo fare un gruppo discord o qualcosa del genere? sarebbe più facile anche per le sessioni.

Mmmmh... credo ci sia un po' di confusione^^ Questo non è un server, è un forum di discussione e le avventure sono, appunto, via forum. Non ci si incontra per fare sessioni dal vivo o via chat. Semplicemente il master scrive un post, i giocatori a turno scrivono un post (turni stabiliti per situazioni come il combattimento, chi prima arriva prima alloggia per le situazioni extra-combattimento), poi tocca di nuovo al master, ecc... 

Solitamente ci sono diversi topic aperti, i due più importanti sono il TdS (Topic di Servizio, questo qui) in cui vengono discusse tutte le cose off game, ed il TdG (Topic di Gioco) dove si scrive solo e rigorosamente in game (escluse azioni e meccaniche via spoiler). 

I tempi ovviamente si dilatano discretamente, per questo solitamente è richiesta una certa frequenza per assicurarsi che l'avventura vada avanti. 

Ti consiglio di leggere QUESTO utilissimo articolo che spiega bene come si svolge e cos'è il play by forum. 

_____________

@Sheridan19 per le schede vuoi per forza mythweavers o può andar bene dndbeyond?

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...