Vai al contenuto

Cerco gruppo per dungeoncrawl


Messaggio consigliato

Ciao a tutti. Come da titolo cerco un gruppo per giocare dei dungeon, poca storia e tante botte, giusto per staccare un po' la spina.

Vorrei che il ruolo del master girasse a turno, in modo che tutti abbiano la possibilità sia di giocare che di masterare. Chi si propone deve quindi essere disposto a fare anche il DM. Preferirei iniziare come giocatore, almeno per la prima partita. Sistema D&D 5a edizione.

Spero che qualcuno sia interessato!

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono molto interessato a giocare qualcosa che si basi principalmente sui combattimenti, ma avrei una domanda principale ossia su useremo un unico pg che porteremo avanti di dungeon in dungeon oppure potremo/dovremo cambiarli ogni volta.

in entrambi i casi mi candido molto volentieri per partecipare.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande @Ottaviano!!

Io penso che sia a scelta del giocatore, anche perché difficilmente riusciremo a fare un dungeon per livello in ordine (ma ci si può provare volendo).

Per esempio magari tu vuoi masterare un dungeon di 1° livello, io uno di 9° e un altro uno di 5°...a meno che appunto, non ci si organizzi per essere sequenziali

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ci sono per Pathfinder.

Volendo si potrebbe creare qualcosa tipo una rete di dungeon, per dare una specie di trama per le esplorazioni in modo da legare meglio i personaggi.

Io una mezza idea per avere un collegamento e una trama generica ce l'avrei anche, se vi interessa ne parliamo: avrei voluta gestirla da solo, ma mi sarebbe impossibile, se però la dividiamo ad "episodi" con master diversi è fattibile secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...