Vai al contenuto

Topic di Servizio Sandbox


Voignar

Messaggio consigliato


4 ore fa, Blues ha scritto:

Cosa sono le quest?

@Blues le quest sono le missioni che ti assegnano o comunque gli obbiettivi che ti poni da completare.

Per la pausa ad agosto no problem.

Io sinceramente fermerei dove arriviamo e riprenderei da lì senza fare salti

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

non sto cacciando i giocatori che non hanno risposto, quando lo faranno proseguiranno senza problemi con le loro storie. per il momento, però, aspettando che lo facciano, penso di introdurre almeno un paio di altri giocatori, anche per bilanciare meglio eventuali scontri e non trovarmi a gestire troppi png 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ciao a tutti 🙂

Sono uno dei nuovi giocatori.

Per il pg pensavo di fare o un guerriero od un ranger , spero di riuscire a finire scheda e bg per domenica sera.

@DM

Spoiler

Una cosa ho letto che non ci sono limitazioni di razza , perciò si può scegliere qualunque cosa o comunque è meglio limitarsi alla razze base?

 

Modificato da Dardan
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti, anch'io faccio parte dei nuovi giocatori. 

non credo di riuscire a preparare il personaggio in questi due giorni, ma quasi sicuramente sarà pronto lunedì sera.

Per quanto riguarda il personaggio sono piuttosto indeciso tra uno stregone divine soul ed un monaco drunken master, ma sono più improntato verso quest'ultimo in quanto ho visto che vi è già un altro stregone nel gruppo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccupatevi troppo di cosa giocano gli altri, potreste passare anche tutta la campagna da soli (cosa che non mi auguro) senza mai far gruppo con gli altri, quindi meglio giocare un pg che vi piace ed attira 

personalmente preferisco un party contento di giocare anche tutti guerrieri, piuttosto che uno “completo” con giocatori forzati ad un ruolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un imprevisto ho avuto abbastanza tempo per preparare la scheda, spero sia tutto giusto, alla fine ho optato per un aasimar stregone anima divina (il bg l’ho scritto di getto, in questi giorni lo ricontrollo per eliminare errori/parti poco chiare)

Seipora Stormwind: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2005480

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Sono il terzo nuovo giocatore. Grazie @Voignar per l’invito alla gilda. Stavo valutando anche io un monaco o un mago divinatore. Di domani dovrei riuscire ad avere la scheda pronta. Quanti sono i giocatori attivi? 

 

@Voignar partiamo da livello 1 con equip base?

 

 

 

Modificato da Mythrandir
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi presento Kellan Quillsharpener, mago divinatore: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2006414

BG e Aspetto

Spoiler

Kellen iniziò a studiare le arti arcane molto giovane. Incantatore precoce, la sua scintilla magica era già sveglia quando aveva dieci estati. Raro tra la sua gente, Kellen imparò rapidamente le basi della magia naturale della sua tribù di gnomi della foresta. Ingombrante e difficile da padroneggiare, la magia naturale era poco adatta alle sue mani, e spesso pericolosa. Più di una volta, i suoi insegnanti dovevano riparare rapidamente un'invocazione o un incantesimo andato storto, per evitare che il tranquillo villaggio in cui vivevano fosse invaso da nuvole di api arrabbiate, o allagato, o affondato nel terreno. Il caratteristico buon umore e l'ottimismo degli gnomi, tuttavia, non furono scoraggiati da tutti questi problemi e Kellen era un membro accettato, anche se un po' inquietante, della loro comunità. Con l'avvicinarsi dei 40 anni, Kellen decise che era giunto il momento per lui di lasciare la sua fattoria e trovare un posto migliore dove studiare, imparare, ricercare e sviluppare i suoi poteri, sia per il suo bene che per quello del villaggio. Se ne andò con la benedizione dei suoi genitori, e con grande sollievo degli anziani del villaggio, felice di non dover più vigilare costantemente sulla prossimo "incantesimo andato storto".

Kellen ha viaggiato in lungo e in largo, prima di stabilirsi in una delle torri affiliate all'Alleanza. Qui ha passato diverse decadi a studiare, esercitare, ed imbrigliare il potere grezzo che gli scorre nelle vene. Curioso e spericolato, più di una volta Kellen si è cacciato nei guai cercando di leggere uno dei tomi nella sezione di magia avanzata della biblioteca della torre. Le punizioni, fisiche e non, impartite dagli accademici hanno fatto ben poco per calmare lo spirito inquieto del piccolo gnomo. Recentemente, su consiglio dei suoi insegnanti, Kellen ha ripreso il suo vagabondare, in cerca di nuovi incantesimi e conoscenze che possano accrescere il prestigio della sua alma mater ma anche come valvola di sfogo per la sua energia. All'insaputa dei suoi educatori, Kellen è riuscito a trafugare un piccolo tomo di Divinazione avanzata, e ne studia i contenuti religiosamente tutte le sere - a meno che non sia in compagnia di altri viandanti.

Nei suoi viaggi, Kellen gode della compagnia del suo famiglio, Athena. Lo spiritello selvativo assume spesso la forma di un gufo, scaturito dal bordone che Kellen usa costantemente, per aiutare e assistere il mago in ogni modo possibile.

 

Aspetto

Kellen indossa abiti comodi in tinta unita e colori naturali: verde, marrone, con un occasionale spruzzata di azzurro nel pregiato mantello. Indossa piccoli occhiali accuratamente bilanciati sul suo lungo naso, sotto folte sopracciglia. Una barba appuntita incornicia il volto. Porta un bastone alto, più alto di lui, con la testa splendidamente scolpita a forma di gufo. Sull'indice della sua mano sinistra, c'è un piccolo anello di rame, comprato per pochi soldi al mercato. Appeso a una bandoliera in cuoio, che poggia trasversalmente sulle spalle e petto, porta un libro degli incantesimi: l'antico tomo, vecchio quanto Kellen, è rilegato in pelle robusta, con il simbolo di Ioun intarsiato in oro sul frontespizio.

58d522b3f868a3f80b8243fbff48b596--charac

@Voignar fammi sapere se manca qualcosa :) 

Modificato da Mythrandir
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...