Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  7 membri

Per Millennii

Vincent


Uriele

Messaggio consigliato

@Emmanus

....

La donna accenna appena uno sguardo verso Vincent e subito torna a fissare il suo bicchiere: "Grazie ma voglio restare un po' sola se non ti dispiace". Forza un sorriso mal riuscito.

Spoiler

Ho tirato: Presenza+Socialize - composure della donna

 

Modificato da Uriele
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 19
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Vincent

alza le mani "assolutamente , mia signora, volevo soltanto parlare con lei, guardi le chiedo solo una cosa se gentilmente potesse" si avvicina verso il suo sguardo  "addormentati dolcemente sul bancone" mormora a bassa voce.

Spoiler

Mesmerize

Intelligence 3+ Expression 3+ Dominate2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Alza le braccia "come nn detto, ti avevo avvertita che troppo alcool ti fa male, va vene dai...... Ti accompagno a casa" fingendo una telefonata ad un taxi lascia pagato al bancone il drink della donna, poi si appresta a prenderla sottobraccio per portarla fuori "spero che una boccata d'aria ti faccia sentire meglio" 

Link al commento
Condividi su altri siti

La gente vi guarda perplessi. Certamente la scena non passa inosservata ma tenti di sfoggiare le tue migliori doti attoriali per indurre la platea a crederla una cosa innocente.

 

"Hei tu. Aspetta. Dove vai. Se sta male forse dovremmo chiamare un Taxi." A quanto pare non hai convinto tutti e l'impiccione di turno, o il tizio forse piu' sveglio, o semplicemente quello meno incline al Vivi e lascia Vivere, si intromette.

 

Spoiler

Presenza + Sotterfugio - 3 (Fallito)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"La conosci? So solo che tu sei entrato. Lei era sola e ora è priva di sensi e te la stai portando via. Amico. Non voglio insinuare nulla ma credo proprio dovremmo chiamare un ambulanza ed essere tutti più tranquilli." 

Questa conversazione sta attirando ancora più attenzioni. Alcuni bisbigliano tra di loro. 

Spoiler

Manipolazione + Sotterfugio vs Wits + Empatia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Vincent sorride e scuote un attimo il capo "come ti ho detto, ha bevuto troppo, se ti avvicini sentirai anche odore di alcool, sono entrato da solo , ma se avessi osservato anche oltre, avresti notato che  stavamo parlando stavamo discutendo di fare una passeggiata fuori, poi con la voce impastata ha sorriso e si è accasciata lentamente sul tavolo, no svenuta, ma  accasciata, infatti uno dei motivi che la sto portando fuori a prendere aria fresca è per farla riprendere" alza le spalle "ad ogni modo, visto che sei così loquace possiamo parlarne fuori , mentre aspettiamo il taxi, se non ti creo problemi, potresti , gentilmente, aiutarmi a portarla fuori? diciamo che la forza non è proprio una qualità di cui vado fiero "

Modificato da Emmanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tizio sembra perplesso. Si guarda attorno cercando il sostegno di qualcuno ma evidentemente la gente è tanto brava ad impicciarsi quanto a far finta di nulla quando è il momento di esporsi. 

Senza fiatare ti aiuta a portarla fuori. È turbato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

portano fuori la ragazza  ed appena appoggiata un attimo  vicino all'angolo buio Vincent prende il telefono "diamine, non mi sembra che i taxi siano affidabili, magari hanno trovato traffico" dice sorridendo "ad ogni modo, grazie per l' aiuto, vedrai che si riprende presto ora, gentilmente " lo guarda negli occhi con voce bassa "torna dentro il locale"

 

Spoiler

Mesmerize

Intelligence 3+ Expression 3+ Dominate2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

 

appena si volta il ragazzo,Vincent effettua un sorriso di vittoria , successivamente prende la ragazza in braccio e provvede ad entrare nel buio vicolo dove potrà tranquillamente mordere la donna, quel quanto basta per farlo sentire sazio e leccare la ferita per farla sparire

DM

Spoiler

se non erro sveglia compresa dovrei essere sotto di 3 punti vitae, pertanto non dovrei ucciderla, poi un'altra cosa l'ho mesmerizzata quindi se dopo essermi nutrito la sveglio e gli do un comando compresso "iron edit" posso farlo vero?

 

Modificato da Emmanus
Link al commento
Condividi su altri siti

La donna appoggiata al muro di mattoni ansima mentre senti la vita fluirle via per rinvigorirti. Pochi rivoli di sangue le colano sul collo, sfuggendo alla tua bocca avidamente stretta attorno al suo collo. Riesci a percepire distintamente l'essenza di alchol nel suo sangue. Quando ti stacchi, sazio di quel breve pasto, le lecchi le ferite che scompaiono come per incanto. La donna si accascia stremata finendo a sedersi per terra. Ha la testa ancora reclinata di lato come se volesse ancora quel empio Bacio ma non riesce a fare altro che a mugulare ed ansimare. La vedi li, fremente, nel buio di quel vicolo appena rischiarato dalle biancastre luci dei lampioncini attaccati alle pareti, buttata sull'asfalto umido e dissestato tra le macchine parcheggiate disordinatamente attorno a voi. D'un tratto quel momento estatico viene interrotto dallo squillante suono della suoneria del tuo cellulare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

dopo aver leccato la ferita della donna sente squillare il telefono , guarda l'orologio, "forse è successo qualcosa"

risponde al telefono " un attimo " poi prende la donna e ritornano alla luce dopo aver visto che non ci sia nessuno, si riappoggiano dove erano precedentemente e poi risponde al telefono "chiedo scusa per l'attesa, ero un attimino impegnato, ma ora sono a tua completa disposizione " intanto accarezza la donna cercando di farla riprendere

Link al commento
Condividi su altri siti

Anna Polidoro

"Vincent, sono Anna." La mia voce cristallina che può iniettare dolci tossine nella mente dei mortali, giunge al Ventrue attraverso il suo cellulare "Spero di non disturbare, comunque volevo dirti che sono disponibile a cercare Valente con te, dove possiamo incontrarci?"

Modificato da Ipergigio
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

un sorriso apparve nella bocca di Vincent " ehi, Anna ciao tutto bene? beh possiamo trovarci al cancello del convento , dove abiti, così magari ci da una mano anche l'altro fratello e se troviamo anche la tua amichetta abbiamo più probabilità di riuscita , il tempo di prendere un taxi e sono lì da te, a dopo "

poi guarda la donna 

"mmmm forse il ragazzo di prima non aveva proprio sbagliato, ora prendiamo un taxi e, dopo avermi fatto accompagnare al mio appuntamento 

ti farò accompagnare all'ospedale, un paio di centoni fanno diventare altruisti anche i malvagi, è il minimo che posso fare per te dolcezza"

 

subito dopo chiama un taxi rilasciando l'indirizzo del pub

Link al commento
Condividi su altri siti

La donna mugula e farfuglia cose sconclusionate. È estrenamente debole e pallida ma si appoggia a te con innegabile voluttuosità.

Quando tenti di farla salire sul Taxi lei tenta di opporsi: "Dove mi porti?" sbiascica come appena risvdgliata da una lunga notte di sonno. "non voglio che pensi sia una facile". Senza attendere la tua risposta, però, si lascia cadere sul sedile posteriore del Taxi sospirando. Ti osserva bramosa aspettando che tu salga con lei.

Spoiler

Puoi tranquillamente gestirla tu come meglio credi. Puoi raggiungere il convento e lasciarla nel taxi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

entra nel sedile posteriore e guarda la donna sorridendo , rilascia l'indirizzo del convento e poi l'accarezza sorridendo "non ti preoccupare, piccola mia, non ti considero assolutamente una facile e ti assicuro che questo sarà solo il nostro primo appuntamento, se lo vorrai, io purtroppo devo lavorare , ma non preoccuparti il signore qui davanti sarà così gentile da portarti in ospedale, sei troppo pallida per i miei gusti"

appena arrivati in convento tira fuori la carta di credito "allora amico ascoltami bene , devi farmi un favore, ho paura che la ragazza non si senta molto bene, gentilmente potresti accompagnare la mia donzella all'ospedale Policlinico? pagherò il disturbo, naturalmente, 200 vanno bene? questo comporta un'altra cosa , se vengo a sapere che non lo hai portata all'ospedale, ho la tua targa….ed a me non piace essere preso in giro" sorride "spero di essere stato chiaro"

 

poi saluta la donzella con un leggero bacio "ci vediamo presto e mi raccomando, rimettiti presto, così ci rivediamo al pub" chiude la porta e da un paio di colpi al tettuccio della macchina per farla partire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tassista, un burbero romano con una pancia importante che ti fa venire il dubbio su come riesca a girare il volante annuisce e ti prende i soldi dalla mano senza troppa delicatezza. 

Cita

poi saluta la donzella con un leggero bacio "ci vediamo presto e mi raccomando, rimettiti presto, così ci rivediamo al pub" chiude la porta e da un paio di colpi al tettuccio della macchina per farla partire?

La donna arrossisce poi la vedi stabuzzare gli occhi. "Hei hei aspetta non ho il tu..." La portiera sbatte ed il taxi riparte. La vedi sbattere sul finestrino e leggi chiaramente il suo labiale: *NON - HO - IL - TUO - NUMERO*. Ma l'auto è già partita portandosi via la donna come una criminale su una volante della polizia.

Modificato da Uriele
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...