Vai al contenuto

Off game


Ottaviano

Messaggio consigliato


metodo di scrittura: all'inizio del post vi deve essere il nome del personaggio, di seguito al nome potete scrivere normalmente le azioni eseguite dal personaggio, in grassetto i dialoghi ed in corsivo rosso i pensieri. Nel caso il personaggio non si trovi vicino all'intero gruppo mettete sotto spoiler il post segnando i nomi dei personaggi con cui si trova oppure il luogo in cui sono, così che solo chi è lì legga il post. i tiri li effettuerò io, riportando sotto ogni tiro il risultato utilizzando gli apici.

esempio:                                                                                                                                                                                                                                                                                                                      Davian

mercato/nomi

Spoiler

Davian corre verso la guardia e, appena la raggiunge, gli dice da quando vi sono guardie a difesa dei campi? pensando nel mentre tutto ciò è molto strano e cercando di capire quante guardie vi sono attorno al campo

(risposta al post) Davian

Spoiler

la guardia ti risponde non ne ho idea, ci è stato detto di sorvegliare il campo ed impedire che passi qualcuno a tutti i costi, forse il generale le potrà dare più informazioni e ti indica il generale che si trova al di là del campo. guardandoti intorno1 noti che vi sono almeno cinque guardie, probabilmente altre sono appostate in luoghi nascosti pronte ad intervenire in caso di necessità

dadi: 

Spoiler

T1: percezione 1d20+2: 18+2=20

variazioni alle regole: la principale variazione riguarda i tiri per colpire, in particolare i casi di fallimento critico (1 naturale) o successo critico (20 naturale). nel primo caso l'attacco porterà uno svantaggio al personaggio o ad un suo alleato (per esempio sbagliando mira il colpo arriva ad un proprio alleato ferendolo), mentre nel secondo caso l'attacco prenderà dei punti deboli del nemico aumentandone i danni (di base raddoppierà il dado es: 1d10+3 diventa 2d10+3). in alcuni casi potreste avere svantaggio o vantaggio ad alcuni tiri per motivi validi, per esempio se portate con voi un'armatura pesante avrete svantaggio ad atletica per correre velocemente in contro a qualcuno, ciò verrà segnalato a fianco al risultato del dado.

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il fermarsi della campagna, purtroppo oltre a Graven25 anche mec1527 e paste hanno deciso di non partecipare più alla campagna, ho quindi preferito attendere qualche giorno per far in modo che i nuovi giocatori riuscissero a preparare un personaggio, dunque ripartiremo presto, per ora prenderò io il controllo dei personaggi dei giocatori che hanno abbandonato (fino a quando non usciranno dalla trama della campagna, ed avverrà presto), invito quindi i due nuovi giocatori ( @Zenelly23 e @Comics Hunter ) ad entrare in scena nella discussione "preludio" sulla sezione TdG, così da poter ripartire con la campagna, nella speranza di non incontrare altri inconvenienti di questo tipo.

Modificato da Ottaviano
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

è la prima volta che faccio da master in un pbf dunque ho preferito farvi agire uno alla volta, ma ho notato che è stata una pessima idea perché in questo modo il gioco è troppo lento, dunque dalla prossima battaglia in poi vi chiedo di scrivere tutti ciò che fate in quel turno e, nel caso un avvenimento importante potesse sconvolgere le azioni di qualcuno, chiederò se esegue la stessa azione o preferisce cambiarla.

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...