Vai al contenuto

Salve a tutti!


Asagort

Messaggio consigliato

Ciao a tutti!

Inizio col presentarmi. Mi chiamo Fabio, ho 23 anni, sono uno studente universitario, e da quando sono piccolo ho sempre giocato ai videogiochi, comprando World of Warcraft a 9 anni circa, per poi diventare un nerd da 8+ ore al giorno per anni. In questi ultimi 2-3 anni ho iniziato a giocare di meno per fortuna, iniziando ad andare in palestra e facendo del fitness la mia nuova passione, insieme ai videogiochi.

Da poco mi sono avvicinato al mondo di D&D con i miei amici, leggendo su vari siti come funziona, e siamo rimasti tutti con alcuni dubbi che spero di chiarire qui sul forum. Spero di poter condividere idee ed esperienze di gioco con tutti quanti voi!

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Benvenuto Fabio!

Da parte della moderazione, ti consiglio di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...