Vai al contenuto

Tratti non morti 5ed


Cedam

Messaggio consigliato

Salve sto giocando alla 5ed e come razza sono un vampiro e come classe un vampiro purosangue. Partendo dal presupposto che ho giocato fino ad adesso solo alla 3.5 e a path mi ricordavo che i vampiri erano considerati non morti e quindi acquisivano anche i tratti dei non morti. La mia domanda è dove posso trovare i tratti dei non morti e se nella 5ed i vampiri prendono ancora i tratti da non morti. Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se è una concessione del tuo master devi chiedere a lui.

In 5e I mostri non hanno tratti razziali comuni pre impostati il sistema di creazione e modifica dei mostri è completamente diverso.

EDIT: comunque nella descrizione del vampiro c’è scritto come trasformare un pg in un vampiro.

Modificato da savaborg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si può fare ma nella descrizione sul manuale dei mostri è specificato che il personaggio diventa un png nelle mani del master fin che non viene curato.

Quindi un master può concederlo ma poi dovrà lavorare per adattarlo e livellarlo con  gli altri.

Pero’ Potete usare i vampiri di Ravnica.

Quella è una razza giocante e quindi si può prendere così come è.

EDIT: non mi ricordavo dove erano ma ho controllato sono sui manuali di Zendikar e Ixalan.

Modificato da savaborg
Link al commento
Condividi su altri siti

La 5 e la 3 sono due giochi completamente differenti. Il mio consiglio è di non fare comparazioni o la 5 ne uscirà male. È come comparare star wars e scarlet johanson (infatti non troverai mai tratti dei mostri o LEP o archetipi da sommare)  

Detto questo la 5 è estremamente bilanciata, inserire HR senza provarle è rischioso. Potendo usarle, le opzioni per i vampiri di ravnica mi sembrano la possibilità migliore.

Modificato da Lord Danarc
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...