Vai al contenuto

Prima avventura della campagna


senhull

Vota l'avventura del SET MOSAICO che vuoi giocare!  

10 voti

  1. 1. Quale avventure del SET MOSAICO ti ispira di più?

    • La lama del Rhukaan Taash: Il sovrano dei goblin vi convoca per una pericolosa missione. Dovete recuperare un'antica reliquia dell'impero. Vi aspetta un mortale viaggio nel regno mostruoso del Darguun e non solo...
    • La profezia dell'Ombra Veggente: Su un’isola di pirati all'estremo oriente del continente Khorvaire, diverse organizzazioni sono in lotta per il predominio. In questo pericoloso contesto ha inizio un’eroica campagna che vi farà attraversare da est a ovest l’intero continente.
    • L'intrigo della Fiamma: Il cadavere del Primo Cardinale viene trovato morto impiccato sotto il ponte spezzato di Thaliost. La spada e lo scudo di Tira Miron sono stati trafugati da Roccafiamma. La regina Diani accusa il Consiglio dei Cardinali di eresia. Un misterioso emissario della Fiamma Argentea vi chiede di intervenire per aiutarlo a riportare ordine nella chiesa.
    • L'incubo latente di Syrkarn: Un nobile riedrano vi chiede aiuto per liberare le sue terre da un essere che uccide i suoi sudditi nel sonno. Un lontano e misterioso continente vi attende, insieme ai suoi terribili pericoli.
    • 892 AR, Le radici dell'Ultima Guerra: Il casato Cannith vi convoca a Metrol per ingaggiarvi in una missione di recupero per conto di Mishann, erede al trono del secolare Regno di Galifar. L'oggetto da recuperare è però custodito nella fortezza dei Dodici a Korth, capitale del Karrnath. Un tuffo nel passato per un'avventura ambientata prima dell'Ultima Guerra.


Messaggio consigliato

Amici, come vi avevo anticipato nella prima discussione, ho preparato diverse avventure per questa campagna su Eberron. Propongo quindi questo sondaggio per stabilire democraticamente, quale risulta sarà la vostra preferita. Sotto quindi con la votazione!

Modificato da senhull
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Io ho votato per La Profezia dell'Ombra Veggente alla fine. I principati di Lhazaar sono poco esplorati solitamente e mi hanno sempre ispirato un sacco. 

Al secondo posto metterei la Lama, perché il Darguun è figo^^

L'intrigo e l'incubo, per quanto interessanti, sono quelle che mi ispirano di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, al momento le votazioni stanno incoronando la Lama del Rhukaan Taash, come l'avventura che volete giocare.

Siccome vorrei inizierei a preparare il materiale, vi invito a completare le votazioni, così da sapere quale materiale devo iniziare a predisporre.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...