Vai al contenuto

Guanto della Conservazione regole


Messaggio consigliato

Salve a tutti. Sto facendo una campagna di pathfinder e ho bisogno di sapere questa cosa.  https://golarion.altervista.org/wiki/Guanto_della_Conservazione  
Nella descrizione c'è scritto "L’oggetto non deve pesare più di 10 kg e deve essere possibile tenerlo in una sola mano."  Per il peso ,ok. Per la dimensione? Per questo mi riguarda mi viene il dubbio.... Se fosse stato possibile mettere qualsiasi cosa nella mano penso che avrebbero scritto "Deve essere possibile tenerlo CON una sola mano" . Essendoci scritto "in" e quindi viene intesa la dimensione di una mano e cioè qualcosa che viene tenuto nel palmo della mano ? Quindi quando il giocatore mi dice che vuole tenerci uno scudo? o una lancia? O deve essere limitata ad un'oggetto tipo una mela? (come forma e dimensione)

Link al commento
Condividi su altri siti


Nel testo originale (che trovi cliccando il link sul fondo della pagina) viene usato "held in one hand", che viene frequentemente tradotto con "impugnato in una mano". Questo dovrebbe aiutarti a risolvere il tuo dubbio.

Detto questo, benvenuto nel forum. Ti consiglio di andare a presentarti nella sezione adatta (qui) e di dare un'occhiata al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, che possono aiutare ad ambientarsi meglio nella community.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...