Vai al contenuto

Arriva sul mercato un nuovo negozio di miniature economiche per D&D!


Nikki

Messaggio consigliato

Un caro saluto a tutti i giocatori!
Siamo contenti di comunicare che un nuovo store di miniature per D&D ha fatto il suo ingresso nel panorama italiano. Si tratta di G3DR: un negozio di miniature (personaggi, NPC, mostri, dungeon modulari) prodotte con stampante 3D in PLA. L'obiettivo di G3DR è quello di dare la possibilità ai giocatori italiani di acquistare miniature a prezzi molto più bassi della media, evitando tra l'altro i lunghi tempi e i costi di spedizione per chi le acquista dall'estero.

Lo shop ha appena aperto e al momento vi sono diverse decine di modelli in vendita, ma in poco tempo il catalogo si allargherà includendo centinaia di pezzi differenti, con l'idea di coprire tutte le classi e razze possibili per gli avventurieri (in linea con la 5a edizione di Dungeons&Dragons) oltre a un vasto assortimento di mostri che già include diversi draghi, giganti, goblin, e poi ancora mimic, elementali, ecc.

Da notare anche la presenza di pezzi di ambientazione per chi vuole creare man mano le sale dei dungeon che esplora: si può acquistare il kit base comprendente pezzi di pavimento, pareti, porte e altro per creare un dungeon modulare che può sempre essere ricombinato in nuove forme! Tra l'altro proprio nel pomeriggio di oggi usciranno nuovi modelli di avventurieri e nuovi famigli/compagni animali.

Vi invitiamo a scoprire tutte le miniature sul nostro store!

kit-ambientazione-dungeons-dragons.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Immagini inviate

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...