Vai al contenuto

Cittadini Utili


Albedo

Messaggio consigliato


  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Avyn il Rosso

Torno indietro un poco scorato.  

<<Cavolo, è stato davvero veloce. È stata davvero una sfortuna...>> dico dando un calcetto ad un sasso. 

Mi porto poi le braccia dietro la testa. 

<<Mi sa che andrò a bere una birra. Te che fai? Ah, io mi chiamo Avyn. Avyn Blackwood.>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Insieme vi recate alla locanda di ukyo, dove, senza alcun problema, vi accomodate in un tavolo isolato e lontano da occhi e orecchie altrui.

Una delle cameriere vi porta, senza bisogno che ordiniate nulla, tre caraffe: acqua, birra e vino. Poco dopo vi porta un talgiere di formaggi e salumi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avyn il Rosso

«Ancora non riesco a capacitarmi di come sia stato possibile che sia sparito? Magia forse? Certo la cosa doveva essere importante, per pagare al minimo un veleno assai potente ed una pozione di invibilità...» dico pensieroso, mentre inizio a riempirmi un bicchiere d'acqua, ringraziando con un sorriso la cameriera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ukyo Codaramata 

Tornati all'"Antica Locanda" mi affretto per prima cosa a mettere al corrente Thorsson sull'accaduto, per poi raggiungere gli altri al tavolo. 

Quello che è certo, è che con questa storia del nuovo governatore saranno ben pochi ad interessarsi al caso, le autorità cittadine avranno altro a cui pensare. Se vogliamo che quella ragazza riceva un po' di giustizia, ritengo che sia nostro dovere di cittadini intervenire. 

Solo troppo tardi mi rendo conto di quello che ho appena detto, ma mordermi la lingua non serve a niente. 

Abbasso la testa avvilito, e aggiungo in tono sommesso: Questa cosa di cercare giustizia ad ogni costo me l'ero lasciata alle spalle, porta solo guai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Augustus

Bisogna anche considerare che qui parliamo del possibile coinvolgimento di almeno due culti di divinità malvagie. Capisco il tuo desiderio di verità Ukyio, tuttavia credo che sia meglio adottare un atteggiamento prudente in questo caso. Dico con un tono diplomatico. Una possibile lotta tra i culti di Asmodeus e Rovagug non avrebbe portato nulla di buono a questa città.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avyn il rosso 

Alle parole di Zazzurel scoppio a ridere. 

<<“le divinità cattive”? Sembra che siano solo dei monellacci, dette in questo modo. E comunque, cercare la giustizia per una persona assassinata non mi pare una cosa così terribile, anzi. Mi sembra encomiabile.>> dico guardando cordaramata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dagwyn

"Anche io trovo che fare giustizia e tentare di capire cosa stia succedendo non sia una cattiva idea... Pericolosa eventualmente, ma non cattiva... Dovremmo riuscire a capire qualcosa della storia della vittima, se aveva amici in città... ed andare a fare due chiachere con loro... Avete idea di dove si riuniscano i culti di Asmodeus e di Rovagug? Anche questa potrebbe essere una strada da seguire... E poi potremmo fare due chiacchere anche con Berto, il ladro che abbiamo iseguito io e te", dico rivolgendomi ad Antony

Link al commento
Condividi su altri siti

Zazzurel

scolo la birra in un unico sorso, e me ne faccio servire una seconda Allora, iniziamo dall'inizio: piacere a tutti, Zazzurel Zur Zurrellor. io e Avyn lì abbiamo inseguito un tizio in un vicolo, e quando ci siamo arrivati era sparito, nessun passaggio segreto e nessuna aura magica. ora, voi invece che avete scoperto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Antony Lightspeed

Come già detto, io e Dagwyn abbiamo scoperto il medaglione e la pergamena addosso al ladro, che però non aveva derubato la tiefling ma un altro tizio. Per caso, sappiamo chi è costui? Potrebbe essere quello che la ha urtata? Dico mentre penso.

E parlare con il ladro è una bella idea secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...